L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

il mostro di firenze sembra fosse un soldato americano, che fu chiamato a testimoniare e non so cosa successe, comunque nessuno sa che aspetto avesse perché testimoniò girato o proprio non andò. Se ti vai a spulciare la storia per bene ormai è appurato che quasi sicuramente è stato quell'americano e che comunque pacciani era un violento, ma non era responsabile.
C'è chi collega e ci sarebbe il fatto che quando il soldato americano era in italia, Zodiac scomparì dalle scene, ma qui ci sarebbe da andare a leggersi tutti gli articoli e a vedersi i video, perché io non ricordo nulla.
A sostegno invece che ci fossero dei compagni di merenda di un qualche culto "nero", c'è il fatto che pacciani si chiudeva sempre in casa perchè aveva paura, e una notte l'hanno trovato nudo, con un'erezione quindi drogato e con tutte le luci accese e le finestre aperte.
Non conosco la vicenda nei dettagli, ma non mi stupirebbe se a Pacciani l'avessero suicidato...
 
Alla ragazza è stato rubato qualcosa?
Se non è così allora il killer la conosceva, propendo anch'io per qualcuno che sentiva forse di nascosto e che doveva incontrare.
non hanno detto nulla sui media a proposito, penso non le sia stato rubato nulla, ha chiamato lei il 118 col suo cellulare...

per cui non era una rapina, è stata una esecuzione, il motivo è quasi certamente passionale ed il tipo deve essere un malessere con tanto di pelo sullo stomaco o uno spaccino/stupratore ma questa ipotesi la ritengo meno probabile

propendo per un magrebbino, così ad intuito, un italiano difficilmente riesce a compiere un delitto così senza essere scoperto quasi subito:
magari è qualcuno che "ufficialmente" non è nemmeno li, cioè uno senza permesso di soggiorno ospite di qualche amico extra o che vive in qualche casolare abbandonato...
 
E non ha detto chi l'ha accoltellata? Cioè solo "mi hanno accoltellata"? Senza ulteriori informazioni in merito sull'aspetto dell'aggressore, sul mezzo con cui è andato via ecc?
Probabilmente è morta poco dopo senza avere il tempo di parlare.
 
E non ha detto chi l'ha accoltellata? Cioè solo "mi hanno accoltellata"? Senza ulteriori informazioni in merito sull'aspetto dell'aggressore, sul mezzo con cui è andato via ecc?
da quello che si sa non ha detto altro che l'avevano accoltellata e poi, penso, abbia perso i sensi per l'emorragia
 
C'è chi collega e ci sarebbe il fatto che quando il soldato americano era in italia, Zodiac scomparì dalle scene, ma qui ci sarebbe da andare a leggersi tutti gli articoli e a vedersi i video, perché io non ricordo nulla.
Zodiac quello del film Zodiac? Mio figlio è fissato con questi film di Zodiac!
 
Zodiac quello del film Zodiac? Mio figlio è fissato con questi film di Zodiac!

è uno dei pochi serial killer mai presi.
C'erano due grandi sospettati, uno che si vede anche nel film, quello che beccarono con i coltelli sporchi di sangue nel bagagliaio, e l'altro era uno di cui è scritto tutto su wikipedia, che c'entra con il caso pacciani.
 
è uno dei pochi serial killer mai presi.
C'erano due grandi sospettati, uno che si vede anche nel film, quello che beccarono con i coltelli sporchi di sangue nel bagagliaio, e l'altro era uno di cui è scritto tutto su wikipedia, che c'entra con il caso pacciani.
Da come hai scritto tu, sembra che Zodiac e il mostro di Firenze fossero la stessa persona... oppure ho letto male io.
 
hanno cambiato versione

https://www.ilfattoquotidiano.it/20...nterrogate-le-colleghe-della-barista/7666672/

in un primo momento avevano riferito a reti unificate che le ultime parole erano state

"mi hanno accoltellato"

adesso invece dicono che ha detto:

"mi ha accoltellato"

quindi chiaramente 1 solo soggetto che però non ha descritto o nominato... notare inoltre che adesso salta fuori che questa era uscita di notte senza avvisare nessuno, nemmeno il fidanzato, come invece non sembrava in un primo momento, cioè nel primo momento da quello che raccontavano il fidanzato sapeva dell'uscita ma non l'aveva accompagnata perchè stanco:
NON E' VERO

dunque si rafforza la tesi che
1) avesse un appuntamento segreto di notte con qualche tizio
2) il tizio è verosimilmente l'assassino
3) non ha fatto il nome e non l'ha descritto

per cui poche storie, sembra che sia come avevamo ipotizzato all'inizio, qualche tresca ed il tizio rimbalzato l'ha accoppata

notare però la FALSITA' dei media e di tutto il circo che ha omesso e taciuto per quasi 1 mese questi dettagli fondamentali
 
Joe Bevilacqua non è né il killer dello zodiaco e né il mostro di Firenze, almeno per me.
L'inchiesta che ha portato a lui fu fatta da un giornaletto in cerca di visibilità che ha volutamente tradotto male e travisato quanto disse Joe al telefono. Lui disse "fossi stato il mostro o zodiac..." tradotto a titoloni "Joe Bevilacqua ammette: sono Il mostro e anche Zodiac"... Buonanotte.

Casomai era Arthur Leigh Allen Zodiac, visto che fu in parte riconosciuto dal sopravvissuto al secondo agguato mi pare intorno alla fine degli anni '90. Ma Allen era già morto da tempo.

Edit: rettifico, era il secondo agguato e infatti per questo che nella contea di Vallejo, almeno fino ai primi anni 2000, il caso non fu archiviato così come avvenuto nelle altre contee, ma solo ed esclusivamente in relazione alla figura di Allen in quanto riconosciuto dal sopravvissuto come chi ha materialmente sparato quella notte del '69.
 
Last edited:
ciò che ho pensato anche io. nella telefonata è strano non abbia detto 'tizio', tipo, il mio fidanzato, o un 'uomo', ecc. mi ha accoltellato, dando almeno una indicazione generica.
Comunque la telefonata è registrata e sarà a verbale, spero.
 
Joe Bevilacqua non è né il killer dello zodiaco e né il mostro di Firenze, almeno per me.
L'inchiesta che ha portato a lui fu fatta da un giornaletto in cerca di visibilità che ha volutamente tradotto male e travisato quNonto disse Joe al telefono. Lui disse "fossi stato il mostro o zodiac..." tradotto a titoloni "Joe Bevilacqua ammette: sono Il mostro e anche Zodiac"... Buonanotte.

Casomai era Arthur Leigh Allen Zodiac, visto che fu in parte riconosciuto dal sopravvissuto al secondo agguato mi pare intorno alla fine degli anni '90. Ma Allen era già morto da tempo.

Edit: rettifico, era il secondo agguato e infatti per questo che nella contea di Vallejo, almeno fino ai primi anni 2000, il caso non fu archiviato così come avvenuto nelle altre contee, ma solo ed esclusivamente in relazione alla figura di Allen in quanto riconosciuto dal sopravvissuto come chi ha materialmente sparato quella notte del '69.

Non ricordo il nome dell'operaio che fu riconosciuto come Zodiac, ma sì, è quello che si vede anche nel film, in cui da come è montata la scena o è un coglione/mitomane o in pratica si auto accusa senza neanche accorgersene.
So che il ragazzo che non morì, nell'agguato al lago, poi quando ricomparve lo riconobbe.
 
Non ricordo il nome dell'operaio che fu riconosciuto come Zodiac, ma sì, è quello che si vede anche nel film, in cui da come è montata la scena o è un coglione/mitomane o in pratica si auto accusa senza neanche accorgersene.
So che il ragazzo che non morì, nell'agguato al lago, poi quando ricomparve lo riconobbe.
Quell'operaio era proprio Arthur Leigh Allen.
Nel film però a quanto ricordo sono sfasate un po' di date, il ragazzo sopravvissuto non lo riconobbe dopo il 2000 ma verso la fine degli anni '90, quando Arthur Leigh Allen era morto da un po' e all'inizio fu un po' incerto perché erano passati 30 anni ma lo riconobbe quasi sicuramente come colui che sparò. Inoltre contro Allen c'era anche una perizia calligrafica.
Il punto è che Allen è morto anni prima di quella inchiesta e quindi non potendo processare un morto moltissime contee chiusero il caso Zodiac facendo intendere di aver individuato l'assassino ma non essendo più in vita non si può processarlo in alcun modo. Tradotto: sappiamo che è stato Allen ma ormai è morto. Amen.
 
Joe Bevilacqua non è né il killer dello zodiaco e né il mostro di Firenze, almeno per me.
L'inchiesta che ha portato a lui fu fatta da un giornaletto in cerca di visibilità che ha volutamente tradotto male e travisato quanto disse Joe al telefono. Lui disse "fossi stato il mostro o zodiac..." tradotto a titoloni "Joe Bevilacqua ammette: sono Il mostro e anche Zodiac"... Buonanotte.

Casomai era Arthur Leigh Allen Zodiac, visto che fu in parte riconosciuto dal sopravvissuto al secondo agguato mi pare intorno alla fine degli anni '90. Ma Allen era già morto da tempo.

Edit: rettifico, era il secondo agguato e infatti per questo che nella contea di Vallejo, almeno fino ai primi anni 2000, il caso non fu archiviato così come avvenuto nelle altre contee, ma solo ed esclusivamente in relazione alla figura di Allen in quanto riconosciuto dal sopravvissuto come chi ha materialmente sparato quella notte del '69.
il DNA di Allen non coincide:
l'FBI l'ha scartato per quel motivo, probabilmente era un aspirante serial killer "imitatore", il fatto che avesse l'orologio Zodiac ecc. o che parlasse dei delitti è un chiaro indizio che "seguiva" il vero assassino e cercava di imitarlo ed aveva tratti da mitomane.

Allen era un maestro elementare, non aveva le capacità di uccidere in quel modo e costruire quei messaggi.
Zodiac, quello vero, probabilmente era o era stato un militare di un certo livello, sicuramente impegnato in teatri bellici, lo dimostra il fatto che uccideva sia con coltello che con arma da fuoco, che è tipico del soldato es. da commando, cioè preparato per il corpo a corpo, nei messaggi ci sono indicazioni in radianti sui luoghi ecc. che è pure tipico di truppe tattiche, sul terreno. Personalmente propendo per l'ipotesi che fosse nei marines, questo spiegherebbe le abilità con le armi, il sangue freddo ed anche la scelta del simbolo, per via dell'orologio che era popolare nella marina americana. Inoltre gli addetti alle comunicazioni dei marines usavano manuali del signal corps, da li probabilmente derivano le abilità crittografiche di Zodiac : magari era stato, magari per un periodo, addetto alle comunicazioni. Vista l'epoca dei fatti non è improbabile che sia stato in Corea o anche in Vietnam e certamente abitava in zona, magari a pochi km da Allen e forse si conoscevano pure. Propendo pure per il fatto che conoscesse la prima vittima da anni: lei disse al suo amante di "non preoccuparsi" di quell'uomo che li aveva seguiti in auto ecc. segno che aveva riconosciuto l'auto del tizio.
 
Allen era un maestro elementare
Allen non era più un maestro elementare dagli anni 60.
Non ricordo perché ma fu licenziato da quell"impiego, dopo lavorò come dipendente in uno stabilimento o qualcosa di simile.

Rimane il fatto che per le varie contee, Allen rimase come sospettato principale.
Il DNA non combaciava ma probabilmente qualche lettera firmandosi Zodiac l'ha scritta.
Inoltre rimane anche la testimonianza di uno dei sopravvissuti all'agguato.
Diciamo che se non è stato lui poco ci manca.
 
Secondo me ne vedremo delle belle. Non mi stupirei se la 4 in questione avesse un bel giro di "amici" all'oscuro del fidanzato. Magari qualcuno ha sclerato vedendo avvicinarsi la data del matrimonio...
 
Secondo me ne vedremo delle belle. Non mi stupirei se la 4 in questione avesse un bel giro di "amici" all'oscuro del fidanzato. Magari qualcuno ha sclerato vedendo avvicinarsi la data del matrimonio...

Sono coltellate che, a quanto riportano, sono state tirate in un certo modo.
Uno normale se prende in mano un arma manco sa come tenerla in mano, e se la prende in mano non sa usarla.
Io prediligo la pista dello spaccia o al limite di qualcuno che se la scopava ed era anche un mezzo matto.
 
Sono coltellate che, a quanto riportano, sono state tirate in un certo modo.
Uno normale se prende in mano un arma manco sa come tenerla in mano, e se la prende in mano non sa usarla.
Io prediligo la pista dello spaccia o al limite di qualcuno che se la scopava ed era anche un mezzo matto.
secondo me è qualche dark triad arabo...
qualche tunisino, algerino, marocchino

roba così
 
Back
Top