Chissà con che frequenza scopava questo.....io credo mai,e se non scopi mai,se nulla hai da perdere poi esci di capoccia...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Come avevo vaticinato l'assassino è il solito negro disoccupato e sbandato (pare sia del Mali).Se la tizia avesse avuto delle tresche la questione sarebbe già emersa in quanto avrebbero trovato qualche prova sul cellulare che mi risulta non le sia stato rubato. Io sono più dell'idea che sia stato uno sbandato, probabilmente un negro o similia
eh...Chissà con che frequenza scopava questo.....io credo mai,e se non scopi mai,se nulla hai da perdere poi esci di capoccia...
se spacciava scopava di bruttoChissà con che frequenza scopava questo.....io credo mai,e se non scopi mai,se nulla hai da perdere poi esci di capoccia...
prima di liquidarlo come malato mentale e basta bisogna vedere se aveva materiale terroristico, tipo video e cose simili...Prima di aver ammazzato la ragazza,ha minacciato mostrando il coltello a due ragazzini,e ha denunce per maltrattamenti in famiglia alla mamma e alla sorella cui ha puntato il coltello,detto ora alla tv dal PM.
Un'altro kabobo...vi ricordate?
il movente non regge, salvo seria infermità mentale...Omicidio Sharon Verzeni, il procuratore aggiunto di Bergamo Maria Cristina Rota: “L’uomo fermato ha reso una piena confessione”.
L’assassino, un italiano di origini del Mali, avrebbe dichiarato di averlo fatto “Tanto per farlo. Ho avuto un raptus improvviso, l'ho vista e l'ho uccisa”
@ultimora
Dettaglio trascurabile. Ci sono tantissimi che si dichiarano ivoriani anche se nigeriani o di altri Paesi limitrofi. La Costa d'Avorio è mediamente più ricca e questi non sono altro che clandestini, poi quando arrivano in Europa li classificano come ivorianiQuindi era del Mali, non della Costa d'Avorio.
Lo saranno sempre e sotto di essi le npI neri sono (ancora per poco) più in basso nella "catena alimentare" rispetto al maschio bianco etero povero/medio e <<basic>>, caro!
Mi sa che la loro feccia troverà asilo tra le braccia di qualche giudiCESSA nostrana.in Germania si sono svegliati:
hanno detto che ci sarà una grossa stretta sugli "asili umanitari", perché l'ultimo terrorista a Solingen è un siriano che aveva ottenuto l'asilo per motivi umanitari...
AFD parla di re-immigrazione, cioè di buttare fuori dalla germania rispedendoli ai paesi di origine tutti questi che non lavorano ecc. da decenni insomma, quelli che arrivano come clandestini ecc. ecc. e questi degli asili perché scappano da paesi islamici in guerra...
non soloLe femministe sono una massa di merde immonde.
Se é stato sto africano allora tutte zitte.
Fosse stato un turetta 2.0 subito a gridare al femminicidio. Come mai non dicono nulla? Che troie.
Chissà con che frequenza scopava questo.....io credo mai,e se non scopi mai,se nulla hai da perdere poi esci di capoccia...