L'omicidio di Sharon Verzeni: voi glielo dareste il DNA ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Questi ci provano con tutte, anche con le co, ma vede una abbastanza in forma all'una di notte, con nessuno attorno, e le luci delle case chiuse, avrà pensato che poteva fare ciò che voleva, ed in effetti è stato così, considerato che nessuno lo ha visto e lo hanno beccato di culo.

Se la tizia avesse avuto delle tresche la questione sarebbe già emersa in quanto avrebbero trovato qualche prova sul cellulare che mi risulta non le sia stato rubato. Io sono più dell'idea che sia stato uno sbandato, probabilmente un negro o similia
Come avevo vaticinato l'assassino è il solito negro disoccupato e sbandato (pare sia del Mali).
Ovviamente i giornali sono già in agitazione e lo stanno approssimativamente catalogando come cittadino italiano di origine africana in quanto il negro è nato a Milano, che alla fine non è altro che una succursale africana incistata in Italia.

Mi gioco i capelli che non ci sarà alcun nessuno stracciamento di cojoni da parte delle femministe di staminkia, né tantomeno lo scartavetramento dello scroto dei vari media che dobbiamo patire quando il carnefice è italiano.

Prima di aver ammazzato la ragazza,ha minacciato mostrando il coltello a due ragazzini,e ha denunce per maltrattamenti in famiglia alla mamma e alla sorella cui ha puntato il coltello,detto ora alla tv dal PM.
Un'altro kabobo...vi ricordate?

L'unica cosa che possono giocarsi i media ed i sinistronzi è il pezzo di carta straccia che gli attribuisce nazionalità italiana. Vabbè il solito negro inadeguato ad una società evoluta che non sia l'immondezzaio africano. Caso chiuso.

Prima di aver ammazzato la ragazza,ha minacciato mostrando il coltello a due ragazzini,e ha denunce per maltrattamenti in famiglia alla mamma e alla sorella cui ha puntato il coltello,detto ora alla tv dal PM.
Un'altro kabobo...vi ricordate?
prima di liquidarlo come malato mentale e basta bisogna vedere se aveva materiale terroristico, tipo video e cose simili...

se non ne ha, ok, il "movente" è che è pazzo ma io ci credo poco che sia così, perché l'infermità mentale è spesso un escamotage per questi per avere pene ridotte, il caso Kabobo dimostra che è stata usata quella chiave di lettura per rendergliela meno pesante e non fargli fare la galera

comunque sia, è l'ennesimo caso di risorsa che ammazza
alle femministe starà venendo un'ulcera che non possono gridare "femminicidioh" e non possono fare il cinema sul fidanzato maschio bianco etero patriarcale come con Turetta

gli deve scoppiare il fegato

minchia quanto sto godendo...
:D

Omicidio Sharon Verzeni, il procuratore aggiunto di Bergamo Maria Cristina Rota: “L’uomo fermato ha reso una piena confessione”.

L’assassino, un italiano di origini del Mali, avrebbe dichiarato di averlo fatto “Tanto per farlo. Ho avuto un raptus improvviso, l'ho vista e l'ho uccisa”

📰 @ultimora
il movente non regge, salvo seria infermità mentale...
per cui devono scandagliare tutto e vedere se aveva frequentazioni strane, se andava in qualche "centro culturale", che video aveva sul telefono ecc. ecc.

poi... disoccupato, il cazzo, andassero a cercare se questo aveva droga o spacciava ecc. di questa confessione troppe cose NON tornano

Queste sono accuse totalmente infondate.
Credete che la confessione dell'omicidio di questo povero immigrato, visto passare proprio in quel preciso momento di li con la bicicletta, possa avere più peso di quel match del 3% del DNA di ignoto 324 trovato sul luogo del delitto?
Siete chiaramente razzisti e se lui è gay anche omofobi.

Quindi era del Mali, non della Costa d'Avorio.
Dettaglio trascurabile. Ci sono tantissimi che si dichiarano ivoriani anche se nigeriani o di altri Paesi limitrofi. La Costa d'Avorio è mediamente più ricca e questi non sono altro che clandestini, poi quando arrivano in Europa li classificano come ivoriani

è uscito con 4 coltelli quella sera, sono stati recuperati, uno è quasi sicuramente l'arma del delitto
ha minacciato 2 minorenni (non identificati) prima della Verzeni

dopo l'omicidio della Verzeni ha buttato i vestiti sporchi di sangue nell'Adda ma sono stati ritrovati, forse impigliati da qualche parte

non risultano provvedimenti per malattie mentali o TSO, per cui, uno pazzo... pensa a come smaltire i vestiti sporchi di sangue ?
molto strano che si sia tenuto l'arma del delitto invece

tutta la faccenda è più che strana

Mi
in Germania si sono svegliati:
hanno detto che ci sarà una grossa stretta sugli "asili umanitari", perché l'ultimo terrorista a Solingen è un siriano che aveva ottenuto l'asilo per motivi umanitari...

AFD parla di re-immigrazione, cioè di buttare fuori dalla germania rispedendoli ai paesi di origine tutti questi che non lavorano ecc. da decenni insomma, quelli che arrivano come clandestini ecc. ecc. e questi degli asili perché scappano da paesi islamici in guerra...
Mi sa che la loro feccia troverà asilo tra le braccia di qualche giudiCESSA nostrana.

Le femministe sono una massa di merde immonde.
Se é stato sto africano allora tutte zitte.
Fosse stato un turetta 2.0 subito a gridare al femminicidio. Come mai non dicono nulla? Che troie.
non solo
i TG stanno già mettendo in sordina il caso, 5 minuti di servizio e chiudono

segno che non devono sottolineare che è un africano ecc. ecc. nero ecc. ecc. muslim ecc. ecc.

parlano di "italiano di origini straniere" senza specificare, queste MERDE

MERDE, fosse stato un italiano bianco etero come il fidanzato avrebbero fatto servizi di 20 minuti sbandierando ai 4 venti femminicidio ecc. ecc.

Se fosse stato il turettone di turno avrebbero parlato ovunque per mesi. A breve la cecchettin fa un anno che ha tirato le cuoia e ancora vediamo il turettone ovunque. Sapete che vi dico? Mi piace vedere il faccione del turettone.

Mecoglioni che dice? Quando si deciderà a toglierci un po'di questa feccia dalle palle? Aspetta che diventino tutti "italiani" come i rom e come questa feccia ivoriana?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro