Venutacob2vu
Well-known member
Va bene tutto
Basta farlo
Almeno con normaloidi
Basta farlo
Almeno con normaloidi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
20enni con basso bc è pieno se non frequenta ambienti promiscuici crederò solo se mi dai delle testimonianze
Dico che se si vuole una relazione, la voglio con la mia anima gemella, non con una a caso perché mi piace fisicamente e basta, bisogna che ci siano delle cose che vengano condivise da entrambi.Quindi il tuo angelo sceso in Terra sarebbe una persona con i tuoi stessi interessi e hobby? Comunque a parte questo, solo chi non ha provato un amore corrisposto e profondo voterebbe ons o scopamicizie, non perché siano merda ma perché sono tutt’altra cosa rispetto ad una sana relazione.
Spoiler—>l’anima gemella non esiste. Ci sono persone “più giuste” e persone “meno giuste”. Detto questo capisco ciò che dici, condivido il tuo pensiero.Dico che se si vuole una relazione, la voglio con la mia anima gemella, non con una a caso perché mi piace fisicamente e basta, bisogna che ci siano delle cose che vengano condivise da entrambi.
Sei contrario al chad slayer belloccio teen dream quindi, caro?..Quindi il tuo angelo sceso in Terra sarebbe una persona con i tuoi stessi interessi e hobby? Comunque a parte questo, solo chi non ha provato un amore corrisposto e profondo voterebbe ons o scopamicizie, non perché siano merda ma perché sono tutt’altra cosa rispetto ad una sana relazione.
Da teen ci sta tutto però va anche provato il teen love assolutamente, esperienza irripetibileSei contrario al chad slayer belloccio teen dream quindi, caro?..
Siiiiii!!!...Ho votato scopamicizia, perché sono aperta a nuove soluzioni ed orizzonti, dopo un lungo periodo di chiusura. Possibilmente più giovane di me di (almeno) una ventina d'anni, normie mi va benissimo.
Dove bisogna inviare la candidatura?Ho votato scopamicizia, perché sono aperta a nuove soluzioni ed orizzonti, dopo un lungo periodo di chiusura. Possibilmente più giovane di me di (almeno) una ventina d'anni, normie mi va benissimo.
Beh anche per le donne di una certa età è sempre più semplice possono permettersi sempre una delle 3 opzioni. Troppo facile.Ho votato scopamicizia, perché sono aperta a nuove soluzioni ed orizzonti, dopo un lungo periodo di chiusura. Possibilmente più giovane di me di (almeno) una ventina d'anni, normie mi va benissimo.
Ltr con una np che fa scopamicizie è abbastanza crudoLTR idealmente ma non è che si possa decidere in anticipo, servono tante condizioni che si allineino.
ONS non mi interessa particolarmente, scopamicizia potrebbe andare bene con la persona giusta se si riesce a creare una situazione carina e ci si trova poi non esclude che possa svilupparsi in una LTR se si sta bene insieme.
Scopamicizia non vuol dire per forza che ognuno abbia 20 altri partner eh.Ltr con una np che fa scopamicizie è abbastanza crudo
Ma noooooo amore, mio barbaro invasore...2 o 3 scopamicizie in contemporanea,ma è quasi impossibile
Dopo direi ltr ma solo con una "brava" e attraente
Ons secondo me alla lunga arriva la malattia venerea
@albaserenadv di dove sei?Ho votato scopamicizia, perché sono aperta a nuove soluzioni ed orizzonti, dopo un lungo periodo di chiusura. Possibilmente più giovane di me di (almeno) una ventina d'anni, normie mi va benissimo.