Redpill LTR vs ONS vs SCOPAMICIZIE

Per rivelazioni crudo-realiste

Cosa cercate ? Cosa volete in questo momento della vostra vita ?


  • Votatori totali
    43
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi il tuo angelo sceso in Terra sarebbe una persona con i tuoi stessi interessi e hobby? Comunque a parte questo, solo chi non ha provato un amore corrisposto e profondo voterebbe ons o scopamicizie, non perché siano merda ma perché sono tutt’altra cosa rispetto ad una sana relazione.
Dico che se si vuole una relazione, la voglio con la mia anima gemella, non con una a caso perché mi piace fisicamente e basta, bisogna che ci siano delle cose che vengano condivise da entrambi.
 
Dico che se si vuole una relazione, la voglio con la mia anima gemella, non con una a caso perché mi piace fisicamente e basta, bisogna che ci siano delle cose che vengano condivise da entrambi.
Spoiler—>l’anima gemella non esiste. Ci sono persone “più giuste” e persone “meno giuste”. Detto questo capisco ciò che dici, condivido il tuo pensiero.
 
Quindi il tuo angelo sceso in Terra sarebbe una persona con i tuoi stessi interessi e hobby? Comunque a parte questo, solo chi non ha provato un amore corrisposto e profondo voterebbe ons o scopamicizie, non perché siano merda ma perché sono tutt’altra cosa rispetto ad una sana relazione.
Sei contrario al chad slayer belloccio teen dream quindi, caro?..
 
LTR idealmente ma non è che si possa decidere in anticipo, servono tante condizioni che si allineino.
ONS non mi interessa particolarmente, scopamicizia potrebbe andare bene con la persona giusta se si riesce a creare una situazione carina e ci si trova poi non esclude che possa svilupparsi in una LTR se si sta bene insieme.
 
LTR idealmente ma non è che si possa decidere in anticipo, servono tante condizioni che si allineino.
ONS non mi interessa particolarmente, scopamicizia potrebbe andare bene con la persona giusta se si riesce a creare una situazione carina e ci si trova poi non esclude che possa svilupparsi in una LTR se si sta bene insieme.
Ltr con una np che fa scopamicizie è abbastanza crudo
 
Ltr con una np che fa scopamicizie è abbastanza crudo
Scopamicizia non vuol dire per forza che ognuno abbia 20 altri partner eh.
Può essere che magari uno non ha tempo di impegnarsi in una relazione seria, metti che è molto impegnato con gli esami all'uni o con un nuovo lavoro magari deve viaggiare molto.
Oppure non ha voglia, o mille altre cose, ho conosciuto varie persone che per un periodo della vita hanno avuto scopamicizie "stabili" nel senso che erano in una fase in cui non cercavano proprio nuove relazioni, non volevano sbattersi a fare dating ecc e si trovavano bene magari con una vecchia amicizia o simili e mantenevano quella cosa a due.

Poi chiaro che anche qui servono condizioni particolari.
 
Sogno la LTR stabile.
Voglio sesso costante per mantenere la libido sotto controllo e voglio anche connessione emotiva ed esperienze amorose e romantiche.
Sono sentimentale di natura, di una lurida puttana che esiste solo infilarci il cazzo non ci faccio nulla.
Al massimo rispetto solo quelle che lo fanno per lavoro.
 
Il problema della relazione stabile è che è eccessivamente idealizzata: la gente pensa di incontrare una persona con cui va d'accordo emotivamente e sessualmente (a volte neanche questo) e di dire "ok adesso sono sistemato a vita". Ma gli screzi, disaccordi, disamori esisteranno sempre, e probabilmente è proprio perché la gente pensa che una relazione stabile e un matrimonio devono essere quasi perfetti che ci sono così tanti divorzi: la realtà demolisce queste idealizzazioni in maniera spietata.
Detto questo, a livello emotivo le relazioni stabili sono migliori (non serve che sia una sola per tutta la vita, bisogna essere veramente convinti di quello che si vuole per poterlo fare) ma per l'umore e la fiducia in sé anche scopare in generale va bene, sempre che non si sia una di quelle persone che si legano emotivamente a chiunque sia in intimità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top