Redpill LTR vs ONS vs SCOPAMICIZIE

Per rivelazioni crudo-realiste

Cosa cercate ? Cosa volete in questo momento della vostra vita ?

• Votatori totali
    43
Sogno la LTR stabile.
Voglio sesso costante per mantenere la libido sotto controllo e voglio anche connessione emotiva ed esperienze amorose e romantiche.
Sono sentimentale di natura, di una lurida puttana che esiste solo infilarci il cazzo non ci faccio nulla.
Al massimo rispetto solo quelle che lo fanno per lavoro.

Il problema della relazione stabile è che è eccessivamente idealizzata: la gente pensa di incontrare una persona con cui va d'accordo emotivamente e sessualmente (a volte neanche questo) e di dire "ok adesso sono sistemato a vita". Ma gli screzi, disaccordi, disamori esisteranno sempre, e probabilmente è proprio perché la gente pensa che una relazione stabile e un matrimonio devono essere quasi perfetti che ci sono così tanti divorzi: la realtà demolisce queste idealizzazioni in maniera spietata.
Detto questo, a livello emotivo le relazioni stabili sono migliori (non serve che sia una sola per tutta la vita, bisogna essere veramente convinti di quello che si vuole per poterlo fare) ma per l'umore e la fiducia in sé anche scopare in generale va bene, sempre che non si sia una di quelle persone che si legano emotivamente a chiunque sia in intimità.

Il problema della relazione stabile è che è eccessivamente idealizzata: la gente pensa di incontrare una persona con cui va d'accordo emotivamente e sessualmente (a volte neanche questo) e di dire "ok adesso sono sistemato a vita". Ma gli screzi, disaccordi, disamori esisteranno sempre, e probabilmente è proprio perché la gente pensa che una relazione stabile e un matrimonio devono essere quasi perfetti che ci sono così tanti divorzi: la realtà demolisce queste idealizzazioni in maniera spietata.
Detto questo, a livello emotivo le relazioni stabili sono migliori (non serve che sia una sola per tutta la vita, bisogna essere veramente convinti di quello che si vuole per poterlo fare) ma per l'umore e la fiducia in sé anche scopare in generale va bene, sempre che non si sia una di quelle persone che si legano emotivamente a chiunque sia in intimità.
sei violapillato

sei violapillato
Ecco bravo, non conoscevo questo termine ma direi che è azzeccato. Anche se certe tendenze descritte da blackpill e redpill sono vere, alcune parti mi sembrano esagerate, in particolare l'idea che se non hai una conformazione ossea precisamente di un certo tipo sei destinato a morire vergine e tutto l'accascio conseguente, anche se alla fine rispetto al buonismo imperante oggigiorno tutto sembra più giusto e veritiero.

È sintomo di poche ons/esperienze sessuali pre ltr, se avessi portato a letto tipo 10/15 np prima di lei non avresti avuto questi stimoli
bho una np straniera mi ha lasciato il numero e oggi vado in disco, non so come andrà a finire, mi spiace veramente tanto perché lei mi dice che ci tiene tantissimo e che mi ama ma a me non viene da dirlo nonostante anche io ci tenga.

Indietro