Redpill LTR vs ONS vs SCOPAMICIZIE

Per rivelazioni crudo-realiste

Cosa cercate ? Cosa volete in questo momento della vostra vita ?

• Votatori totali
    29
LTR, di scopare mi importa poco figurati volerne cambiare una a sera. Mi piace la stabilità e un po' di monotonia, vorrei qualcuno accanto per poter costruire qualcosa e che abbia i miei stessi valori

Quindi il tuo angelo sceso in Terra sarebbe una persona con i tuoi stessi interessi e hobby? Comunque a parte questo, solo chi non ha provato un amore corrisposto e profondo voterebbe ons o scopamicizie, non perché siano merda ma perché sono tutt’altra cosa rispetto ad una sana relazione.
Dico che se si vuole una relazione, la voglio con la mia anima gemella, non con una a caso perché mi piace fisicamente e basta, bisogna che ci siano delle cose che vengano condivise da entrambi.

Quindi il tuo angelo sceso in Terra sarebbe una persona con i tuoi stessi interessi e hobby? Comunque a parte questo, solo chi non ha provato un amore corrisposto e profondo voterebbe ons o scopamicizie, non perché siano merda ma perché sono tutt’altra cosa rispetto ad una sana relazione.
Sei contrario al chad slayer belloccio teen dream quindi, caro?..

LTR idealmente ma non è che si possa decidere in anticipo, servono tante condizioni che si allineino.
ONS non mi interessa particolarmente, scopamicizia potrebbe andare bene con la persona giusta se si riesce a creare una situazione carina e ci si trova poi non esclude che possa svilupparsi in una LTR se si sta bene insieme.

LTR idealmente ma non è che si possa decidere in anticipo, servono tante condizioni che si allineino.
ONS non mi interessa particolarmente, scopamicizia potrebbe andare bene con la persona giusta se si riesce a creare una situazione carina e ci si trova poi non esclude che possa svilupparsi in una LTR se si sta bene insieme.
Ltr con una np che fa scopamicizie è abbastanza crudo

Ltr con una np che fa scopamicizie è abbastanza crudo
Scopamicizia non vuol dire per forza che ognuno abbia 20 altri partner eh.
Può essere che magari uno non ha tempo di impegnarsi in una relazione seria, metti che è molto impegnato con gli esami all'uni o con un nuovo lavoro magari deve viaggiare molto.
Oppure non ha voglia, o mille altre cose, ho conosciuto varie persone che per un periodo della vita hanno avuto scopamicizie "stabili" nel senso che erano in una fase in cui non cercavano proprio nuove relazioni, non volevano sbattersi a fare dating ecc e si trovavano bene magari con una vecchia amicizia o simili e mantenevano quella cosa a due.

Poi chiaro che anche qui servono condizioni particolari.

2 o 3 scopamicizie in contemporanea,ma è quasi impossibile
Dopo direi ltr ma solo con una "brava" e attraente
Ons secondo me alla lunga arriva la malattia venerea

Indietro