cioè il 99% delle ragazze attuali
comunque non puoi porre questa domanda a noi del forum che siamo avanti anni luce rispetto ai tardi che ci sono in giro a consapevolezza e dinamiche delle relazioni, io non starò mai in LTR, la questione non è se non ci starò con una demente low iq
io mi sono svegliato, non idealizzo più, non sogno più, per me possono esplodere dalla prima all'ultima e non batterei ciglio, le ragazze per un sub 6 sono solo portatrici di problemi
e comunque collegandoci alla domanda iniziale, tu pensi che a sti NPC che vedi in giro freghi qualcosa se la tizia o il tizio con cui si interfacciano non sia einstein?
mio cugino è un demente con cui non puoi fare un discorso, c'ha 4 ragazze attualmente che gli muoiono dietro e se lo contendono, solo consapevoli che vengono cornificate ma a loro frega un cazzo, basta essere in competizione per chad e tutto va bene
sono tutti lobotomizzati non li vedi?
secondo te nelle discoteche si gioca a scacchi e si parla della relatività del tempo?
li si scopa, l'intelligenza non esiste, e le discoteche sono uno specchio di come funzionano le relazioni attualmente, è solo chaos, è l'unica cosa che rimane inviolata, è l'importanza dell'estetica (L)
fine