Ma alla fine andreste con delle cesse obese giovani e vergini?

Ricordo i tuoi karaoke (come i miei, ma dal vivo).
Hai la faccia da culo, il coraggio di prenderti in giro e di metterti in mostra.
Il che è mille volte di più di uno yorick qualsiasi.

Caro Phobos, un paio di foto mie erano girate l'anno scorso, ma non mi sono disperato totalmente per paura degli insulti di qualcuno.
Non mi metto molto in mostra questo è vero, quello che si è visto di me è sufficiente.

E comunque mi stai nominando a caso adesso, è da un anno che non ti faccio niente, e non ho intenzione di ricominciare, sul serio.

Ricordo i tuoi karaoke (come i miei, ma dal vivo).
Hai la faccia da culo, il coraggio di prenderti in giro e di metterti in mostra.
Il che è mille volte di più di uno yorick qualsiasi.
Capito! Intendi quando feci il Karaoke dal vivo alla Festa di Laurea in Giurisprudenza di un mio amico, nell'ottobre 2022? Lasciai il video visibile per parecchio tempo sul mio vecchio profilo Instagram, prima che fosse bannato. Comunque sì, fu una bella serata. O intendi quelli che posto sui Social nelle Storie? Comunque grazie. Finalmente qualcuno che lo nota. In ogni caso non so se avrei il coraggio di fare un Podcast in cui parlo di politica e società su YouTube o altrove, o in cui faccio Karaoke e canto imitando Ligabue. Vedró in futuro. Mi avevano invitato a La Zanzara per chiedermi di parlare di alcune mie cose private e personali, ma per ora non sono andato, e penso non mi ospiterebbero più. Poi sarei dovuto arrivare fino a Milano a mie spese, per l'intervista. O magari a Roma, comunque.

Caro Phobos, un paio di foto mie erano girate l'anno scorso, ma non mi sono disperato totalmente per paura degli insulti di qualcuno.
Non mi metto molto in mostra questo è vero, quello che si è visto di me è sufficiente.

E comunque mi stai nominando a caso adesso, è da un anno che non ti faccio niente, e non ho intenzione di ricominciare, sul serio.
Non penso volesse insultarti caro, quanto fare un paragone. Lui spesso insulta, ma ad onor del vero, penso che questa volta non lo stesse facendo.

Indietro