Ma alla fine andreste con delle cesse obese giovani e vergini?

Ricordo i tuoi karaoke (come i miei, ma dal vivo).
Hai la faccia da culo, il coraggio di prenderti in giro e di metterti in mostra.
Il che è mille volte di più di uno yorick qualsiasi.
Sai già socializzare.
Esci senza i parenti, basta fare il cocco di mamma.
Comunque esco con i miei genitori perché mi trovo bene con loro e perchè posso parlare liberamente di quanto mi senta brutto e tutto, mentre con gli altri dovrei indossare una maschera, fingendo di avere fiducia in me stesso eccetera. In ogni caso, prima o poi dovró uscire anche con amici o altre persone, spesso mi invitano ma declino. Magari parlerò con la psicologa su come gestire queste uscite senza parlare sempre di me e di come mi senta brutto o di redpill/blackpill, quasi per attirare l'attenzione su di me/mettermi al centro dell'attenzione in maniera negativa, come per un atteggiamento di masochismo/istrionismo. Approfondirò in psicoterapia questo aspetto.

E nel caso io avrei telefonato subito dopo per dire che conosco personalmente Cicciopanzo e dire la mia.
Immagina.
Potresti farlo, sembri avere una bella voce da radio, comunque. In ogni caso non ci conosciamo personalmente, ma virtualmente/online. Anche se ormai ci siamo parlati/confrontati e spesso insultati talmente tante volte, che è quasi come se ci conoscessimo dal vivo. Ma i rapporti, a lungo andare, sono deleteri, se non si coltivano anche in presenza. Ragion per cui ho bisogno di imparare la socialità e a comportarmi anche in mezzo a persone/amici che conosco/conoscerei o conosceró dal vivo, per questo vado in psicoterapia.

Non ho mai visto in vita mia una ragazza che non mi scoperei basandomi solo sull’aspetto fisico, il problema è tutto il resto. Finche è vergine, non si pone nessun problema.

Indietro