Ma voi con le donne parlate di sesso ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto e voi siete contenti che questo privilegio la donna che amate lo abbia dato ad un altro uomo? Contano solo le vergini
Quando si è ragazzi posso capire questi sentimenti, possono avere senso, ma io ho 47 anni; metti che trovi una di 40 anni, se è vergine vuol dire che è asessuale o super-pretenziosa (il che è indice di parziale asessualità, perché se hai fame un pò ti accontenti), od estremamente complessata, al punto da affermare che se a 40 anni ha avuto esperienze con uomini, vuol dire che è piacente e che a letto è godibile.

Quando si è ragazzi posso capire questi sentimenti, possono avere senso, ma io ho 47 anni; metti che trovi una di 40 anni, se è vergine vuol dire che è asessuale o super-pretenziosa (il che è indice di parziale asessualità, perché se hai fame un pò ti accontenti), od estremamente complessata, al punto da affermare che se a 40 anni ha avuto esperienze con uomini, vuol dire che è piacente e che a letto è godibile.
Vabbè si a 40 anni uno non può pretendere certe cose e quindi si accontenta. Però è normale che io a 26 anni abbia questo desiderio

È l'esperienza migliore che un essere umano possa fare.

Visualizza allegato 24976
🤣 alla faccia dei coparoli pezzenti che dicono che il lavoro ti nobilita e ti gratifica. e poi sta società pretende pure che tu ti atteggi come se lavorare per un'azienda fosse entusiasmante e il sogno della tua vita, tipo i dittatori nord coreani che pretendono che i nord coreani fingano di piangere quando decedono. il lavoro dei sogni esiste ma solo per l'1% della popolazione.

comunque un modo per alleviare il malessere sarebbe fare le altre cose che aumentano la felicità dopo l'intimità, per quanto non vada a sopperire l'assenza di intimità è sempre meglio fare qualcosa di bello nel tempo libero che marcire a letto, per quello che ho sperimentato io almeno

link a questo studio?

ma appunto una buona donna è più probabile tra quelle che hanno avuto solo un paio di relazioni serie e durature. quelle sono le migliori

È l'esperienza migliore che un essere umano possa fare.

Visualizza allegato 24976
Il quarto posto per l'esercizio fisico e il 23esimo per il mangiare mi fa pensare che sia uno studio fatto col culo. Io sono uno che fa molto esercizio, ma di certo non è una attività molto piacevole. Mentre mangiare è molto piacevole.

Comunque sì, scopare è una delle due attività più piacevoli, assieme all'ammazzare un animale e mangiarne gli organi freschi e berne il sangue, magari mentre è ancora vivo come fanno gli orsi e i licaoni. Anche drograrsi deve essere piacevole ma comunque eviterei perché fa male

Ho 21 anni

Non credo che una ragazzina di 18 anni senza nessuna esperienza se ne prenderebbe uno di 26
Alla fine sono solo 8 anni di differenza è pieno di coppie cosi. Poi se il 26enne è un bel ragazzo non penso rifiuterebbe. Manco fossi un 50enne che vuole la 18enne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro