CriiuuudoooNon credo che una ragazzina di 18 anni senza nessuna esperienza se ne prenderebbe uno di 26
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
CriiuuudoooNon credo che una ragazzina di 18 anni senza nessuna esperienza se ne prenderebbe uno di 26
Sotto le 4 cifre ???
No siamo come enuchi per loroSe vi capita di parlare con una donna, parlate di sesso? riuscite a farlo in modo intelligente senza sembrare dei maniaci?
Io le rare volte che parlo con una donna ( ormai sono fuori da tutto ) evito sempre, ma ho paura che questo mi faccia sembrare un asessuato.
Mi riferisco ovviamente a situazioni dal vivo, on line non le considero...
Se fa volontariato alla Misericordia guidando l' autoambulanza, non è un mongolo. Quelle sono persone in gamba. Ne abbiamo avuto esperienza in inverno, perchè c'era papà ogni tanto da portare in ospedale. Persone veramente competenti, poi purtroppo a papà non è servito a niente, è morto il 21 marzo.minchia dicono che al sud sono pure peggiori....sicuramente al sud guardano anche quanto sei forte e violento.
al nord pure sono peggiori...insomma sono peggiori dappertutto....
cmq grande colpo di culo sto qua se si è beccato una di 20 anni meno pure carina essendo un mongolo balbuziente...ma sto qua ha i soldi? che lavoro fa? ci scommetto che lei è anche magra...vergogna..avrà il down fall
Se fa volontariato alla Misericordia guidando l' autoambulanza, non è un mongolo. Quelle sono persone in gamba. Ne abbiamo avuto esperienza in inverno, perchè c'era papà ogni tanto da portare in ospedale. Persone veramente competenti, poi purtroppo a papà non è servito a niente, è morto il 21 marzo.
si si per caritàSe fa volontariato alla Misericordia guidando l' autoambulanza, non è un mongolo. Quelle sono persone in gamba. Ne abbiamo avuto esperienza in inverno, perchè c'era papà ogni tanto da portare in ospedale. Persone veramente competenti, poi purtroppo a papà non è servito a niente, è morto il 21 marzo.
Allora secondo me varia tanto da persona a persona, secondo me ci sono esperienze adrenaliniche molto migliori del sesso.
Di sesso?Se vi capita di parlare con una donna, parlate di sesso? riuscite a farlo in modo intelligente senza sembrare dei maniaci?
Io le rare volte che parlo con una donna ( ormai sono fuori da tutto ) evito sempre, ma ho paura che questo mi faccia sembrare un asessuato.
Si 4 tutti insieme sabato scorso
Cosa pensi tu delle pillole esattamente?Io tendo a pensare sia una crocerossina, questa stava pur sempre facendo il servizio civile...
Anche i KV hanno bodycount sotto le 4 cifreSotto le 4 cifre ???![]()
Se vi capita di parlare con una donna, parlate di sesso? riuscite a farlo in modo intelligente senza sembrare dei maniaci?