Ma voi con le donne parlate di sesso ?

PincoPallino

Well-known member
Se vi capita di parlare con una donna, parlate di sesso? riuscite a farlo in modo intelligente senza sembrare dei maniaci?
Io le rare volte che parlo con una donna ( ormai sono fuori da tutto ) evito sempre, ma ho paura che questo mi faccia sembrare un asessuato.
Mi riferisco ovviamente a situazioni dal vivo, on line non le considero...

Se vi capita di parlare con una donna, parlate di sesso? riuscite a farlo in modo intelligente senza sembrare dei maniaci?
Io le rare volte che parlo con una donna ( ormai sono fuori da tutto ) evito sempre, ma ho paura che questo mi faccia sembrare un asessuato.
Con la mia scopamica parliamo solo di quello

no mi sembrerebbe di essere un maniaco e se avessi a che fare con una donna che parla cosi apertamente di sesso ne starei alla larga; secondo me deve rimanere un tabú.

Non ho confidenza con le ragazze che conosco quindi non posso parlare di sesso anche perchè non ho mai visto una figa in tutta la mia vita quindi c'è poco da parlare, e poi passerei per viscido

Comunque con una donna innamorata puoi parlare tranquillamente di sesso, anzi lei sarà anche felice di mandarti foto di lei nuda

Sì, con alcune colleghe capita di fare battutine, ma non è che parliamo delle nostre loro vite sessuali. Con un paio parlo pure di black pill.

sì, si inizia prima col flirt leggero però se la conosci da poco

Praticamente mai, anche perché non ho amiche femmine, ho qualche collega all'università con cui separatamente faccio due chiacchiere, ma nello small talk mica si parla di sesso, sarebbe strano.

E poi che dovrei dire? Ho scopato una volta nella mia vita, non avrei nemmeno di cui parlare.
In generale ho sempre odiato le battute sul sesso se non riferite in modo umoristico a qualche personaggio

Secondo me dopo che avrai scopato rimarrai deluso
Basta con sta balla sul fatto che é deludente, non lo é.

Non é la cosa più bella del mondo ma si classifica tra le migliori cose che qualcuno possa fare.
Se sei anche frustrato da anni di solitudine é ancora meglio anche.

Me l'hanno contata per anni sta balla giusto per non farmi stare male, ma é falso e odio che si menta in questo modo a degli adulti come si fa con un bambino col cancro quando lo visita uno vestito da Spiderman.

Basta con sta balla sul fatto che é deludente, non lo é.

Non é la cosa più bella del mondo ma si classifica tra le migliori cose che qualcuno possa fare.
Se sei anche frustrato da anni di solitudine é ancora meglio anche.

Me l'hanno contata per anni sta balla giusto per non farmi stare male, ma é falso e odio che si menta in questo modo a degli adulti come si fa con un bambino col cancro quando lo visita uno vestito da Spiderman.
Fidati è sopravalutato senza sentimenti, sicuramente con i sentimenti è tutta un altra cosa. Secondo me farlo con una vergine è la cosa più bella del mondo

Fidati è sopravalutato senza sentimenti, sicuramente con i sentimenti è tutta un altra cosa. Secondo me farlo con una vergine è la cosa più bella del mondo
Sarà, io l'ho fatto solo con una che mi amava e che parzialmente amavo anche io quindi sarà per quello.
Ma anche a livello di sensazioni dopo anni di frustrazione é stata una cosa fantastica.

Secondo me non é comunque vero.

Purtroppo non sono over6,5 quindi non posso risperimentare a piacere o trovarmi quel tipo di relazione.

Sarà, io l'ho fatto solo con una che mi amava e che parzialmente amavo anche io quindi sarà per quello.
Ma anche a livello di sensazioni dopo anni di frustrazione é stata una cosa fantastica.

Secondo me non é comunque vero.

Purtroppo non sono over6,5 quindi non posso risperimentare a piacere o trovarmi quel tipo di relazione.
Forse ti è piaciuto il fatto di perdere il fardello sulle spalle della kv. Ma come mai ci hai scopato solo 1 volta con questa?

Avevi ragione finché non hai tirato in ballo la vergine... Non c'è alcuna differenza tra vergine e non, basta con sto delirio, al massimo c'è differenza tra esperta e non.

Forse ti è piaciuto il fatto di perdere il fardello sulle spalle della kv. Ma come mai ci hai scopato solo 1 volta con questa?
2 volte, ma per una giornata intera.
Abbiamo prenotato una stanza d'hotel per un giorno.

Ma comunque la cosa bella é essere desiderato, credo che anche senza sentimento si sia desiderato.
Non ho il cranio per verificare ripeto

Indietro