Media bellezza forum (autoreportata)

Che voto vi dareste

• 3

Voti: 5 7.9%
  • 3.5

Voti: 1 1.6%
  • 4

Voti: 5 7.9%
  • 4.5

Voti: 7 11.1%
  • 5

Voti: 12 19.0%
  • 5.5

Voti: 12 19.0%
  • 6

Voti: 9 14.3%
  • 6.5

Voti: 7 11.1%
  • 7

Voti: 3 4.8%
  • 7.5+

Voti: 2 3.2%

• Votatori totali
    63
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono totalmente d'accordo ma è utopistico e l'uomo senza obbiettivi non ha più nulla per cui vivere. Gli obbiettivi si tendono a standardizzare, come il farsi un bel fisico, o trovare un buon lavoro, ma l'obbiettivo è tale quando è personale e non quando ti viene imposto da altri. Banalmente, sei un gamer? Raggiungi l'obbiettivo che ti sei prefissato, stessa cosa se sei uno scrittore o un musicista amatoriale che non devono incontrarsi sui soldi, altrimenti vai a spezzare il valore che gli hai attribuito.

Io me la so cavare coi PC e con gli smartphone, da piccolo era la mia passione, ma quando poi la passione l'ho sviluppata nel lavoro mi ha iniziato a nauseare.

Il lavoro è diverso, l'obbiettivo non deve essere il lavoro in sé perché sono passati i tempi de "il lavoro nobilita l'uomo", l'obbiettivo deve essere il diventare indipendente, totalmente. Significa che devi trovare un modo per vivere in una casa fuori dal nucleo familiare ed è uno step che molti non raggiungono nemmeno a 40 anni soprattutto nel sud Italia dove la paga è da fame.

Sarebbe utopia sfanculare tutto e campare di rendita, io spero che i robot sostituiscano l'uomo in tutto così da poter avere la libertà di fare altro nell'arco del tempo disponibile
Ma vivendo fuori dal nucleo familiare, comunque devi regalare soldi o pagando l' affitto o pagando il mutuo. Quando all' essere indipendenti, quello riescono a farlo solo gli eremiti.

Ma vivendo fuori dal nucleo familiare, comunque devi regalare soldi o pagando l' affitto o pagando il mutuo. Quando all' essere indipendenti, quello riescono a farlo solo gli eremiti.

La vita da adulti è questa, pensa che tanti non ce l'hanno neppure i genitori quindi o lavorano o fanno i barboni alla stazione di santa maria novella

Sento gente che si dà 6.5 pur essendo nani di 170cm o col cazzetto di 14 cm. Anche con una bella faccia per raggiungere la sufficienza bisogna almeno essere 175cm e cazzo di 16cm.

Se osserviamo il grafico otteniamo una bellissima gaussiana che di fatto distribuisce in modo logico i risultati. Il che significa che probabilmente i voti sono in linea con la realtà. L'unica singolarità è il balzo dei risultati nella coda della gaussiana (chi si è dato 3).

È utile osservare come i voti si stiano già distribuendo come campana gaussiana con i valori 5 e 5,5 al centro.

QUOTE="KindChad99, post: 238179, member: 599"]
Se osserviamo il grafico otteniamo una bellissima gaussiana che di fatto distribuisce in modo logico i risultati. Il che significa che probabilmente i voti sono in linea con la realtà. L'unica singolarità è il balzo dei risultati nella coda della gaussiana (chi si è dato 3).
[/QUOTE]
Non avevo visto il commento kind....stavo pensando esattamente la stessa cosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro