mi ha scritto…

Status
Not open for further replies.
per quanto riguarda gli ultimi due screen ho questo mio amico in associazione (ci feci pure un thread al riguardo di cui mi fido…. lui mi ha parlato di questo evento e mi ha consigliato di proporlo alla ragazza…) (l’ultimo messaggio era per un minimo di educazione in questo caso non credo sia zerbinismo…) aspetto che scriva lei io non faccio nulla adessoView attachment 503View attachment 504View attachment 505View attachment 506
Mi dispiace ma non è per nulla interessata a te. Anzi.
Segnali evidenti:
- risposte brevi
- nessun accenno di entusiasmo
- Non ti fa domande (segnale molto negativo)
- ci mette ore per rispondere
- scusa lampante sullo stare in casa fino al 10 (ma dai per piacere...)
 
Last edited:
Mi sono letto un po' i commenti e secondo me, tranne alcuni, non avete proprio idea di come pensano le np universitarie. Ho avuto una compagna di uni che mi chiedeva aiuto per esami e proponeva lei uscite in uni, metteva cuori nei messaggi ecc... Questo per dire che avevo chat molto migliori di quella che ha postato. Eppure sono venuto a sapere che in pratica mi reputava brutto. Lei non era il mio tipo quindi non le ho mai dato corda se non risponderle ai messaggi. Ma tante np fanno così in università o scuola anche, fanno le "carine" e poi appena passano l'esame ti bloccano (successo davvero ad un mio amico).
 
allora, facciamo un'esempio

lei lo contatta perché è rimasta ferma con l'auto ed ha una gomma a terra... se va li e gli da una mano a cambiarla (cose classiche che chiedono agli zerbini, come se non esistesse l'aci o i vari soccorsi stradali, ma non vogliono pagare...) , lui che gli dovrebbe chiedere ?

dovrebbe dire "si, arrivo fra 15 minuti però in cambio del favore mi devi fare un bocchino con ingoio..." ? secondo te funziona ?
perché secondo me lei lo blocca e chiama il prossimo zerbino della lista... inoltre mostrerebbe il messaggio o vocale ecc. a tutti quelli che conosce per mettere lui in cattiva luce ecc. ecc. sempre che non scatti altro...tipo una denuncia (se è pazza è possibile)
Sì esatto. Io non la bloccherei. Se mi ricontatta le chiedo di uscire se dice NO andrei di blocco. Se mi chiede un favore la blocco e basta
 
Mi sono letto un po' i commenti e secondo me, tranne alcuni, non avete proprio idea di come pensano le np universitarie. Ho avuto una compagna di uni che mi chiedeva aiuto per esami e proponeva lei uscite in uni, metteva cuori nei messaggi ecc... Questo per dire che avevo chat molto migliori di quella che ha postato. Eppure sono venuto a sapere che in pratica mi reputava brutto. Lei non era il mio tipo quindi non le ho mai dato corda se non risponderle ai messaggi. Ma tante np fanno così in università o scuola anche, fanno le "carine" e poi appena passano l'esame ti bloccano (successo davvero ad un mio amico).
Sì è vero. Fatto l università (economia) e posso dire che molte cagne con certi esami avrebbero fatto molta più fatica a passare l esame senza l aiuto dei soliti zerbini teste di minchia.
 
Mi sono letto un po' i commenti e secondo me, tranne alcuni, non avete proprio idea di come pensano le np universitarie.
Solo quelle universitarie???
Io capisco la mancanza di esperienza nel sesso, ma la mancanza di esperienza nei pali in persone che dicono di averne presi ecc è clamorosa.
Qua ormai si prende qualunque interazione con una np per l'opportunità di chiavare o sentirsi belloccio. La fame fa diventare ciechi, ma se non accetti di essere cieco allora sono problemi tuoi.
 
S
Sì è vero. Fatto l università (economia) e posso dire che molte cagne con certi esami avrebbero fatto molta più fatica a passare l esame senza l aiuto dei soliti zerbini teste di minchia.
secondo me a ingegneria ci vanno in poche proprio per quel motivo, uno studente maschio a ing va dritto e non guarda in faccia a nessuno, figurarsi facilitare una np...gli sputa in faccia piuttosto, queste han capito che è un ambiente dove non possono fare le gallette. Sennò non si spiega come mai a matematica ci sono un fottio di donne, l'ingegneria si basa tutta sulla matematica, quindi perchè?
 
S

secondo me a ingegneria ci vanno in poche proprio per quel motivo, uno studente maschio a ing va dritto e non guarda in faccia a nessuno, figurarsi facilitare una np...gli sputa in faccia piuttosto, queste han capito che è un ambiente dove non possono fare le gallette. Sennò non si spiega come mai a matematica ci sono un fottio di donne, l'ingegneria si basa tutta sulla matematica, quindi perchè?
anche le facolta di ingegneria sono piene di donne i primi anni. I maschi ormai stanno a casa a tatuarsi la faccia e scrivere testi trap. Le donne provano ingegneria e dopo 1 - 2 mollano e iniziano a lavorare. La penuria di figa si sente negli ultimi anni anche se ormai con le proporzioni attuali, un tipo negli ultimi anni puo trovarsi classi con diverse belle fighe, stante una distribuzione di bellezza che segue una normale.
 
Mi sono letto un po' i commenti e secondo me, tranne alcuni, non avete proprio idea di come pensano le np universitarie.
Lol come vuoi che pensino? come le altre solo che siccome stanno parcheggiate in uni allora pensano di avercela d'oro. E nella scala della iperpretenziosità (notare che ho scritto scala della IPERpretenziosita', cioè è una scala che parte da 10 a salire) loro stanno all'ultimo gradino in alto. Minchia con l'aria femministoide che tira adesso veramente se rivolgi la parola ad una universitaria rischi il carcere.
 
c’è da dire che economia la prendono più o meno tutte perchè è più abbordabile, ingegneria è più impegnativa.. io personalmente non ricordo ste grandi fighe ad ingegneria.. ma ragazze borderline però brave in matematica e a studiare cose complesse
 
c’è da dire che economia la prendono più o meno tutte perchè è più abbordabile, ingegneria è più impegnativa.. io personalmente non ricordo ste grandi fighe ad ingegneria.. ma ragazze borderline però brave in matematica e a studiare cose complesse
i primi anni ce ne sono parecchie. Poi la dispersione è maggiore ma con la poca gente che arriva alla fine la prob di averne diverse in corso non è cosi bassa. Non lo era 10 anni fa, non lo è sicuro adesso che molte piu donne hanno iniziato l'uni.
 
Nella mia esperienza l’ingegneria era una facoltà prevalentemente maschile.. le facoltà più inflazionate da fighe che non capiscono niente e zerbinano i colleghi beta, sono economia medicina e giurisprudenza . poi i betoni credono di avere realmente qualche chance e gli danno pure un bel benservito col palo.. ne ho sentite diverse quando facevo l’uni da gruppi nel mio corso
 
c’è da dire che economia la prendono più o meno tutte perchè è più abbordabile, ingegneria è più impegnativa.. io personalmente non ricordo ste grandi fighe ad ingegneria.. ma ragazze borderline però brave in matematica e a studiare cose complesse
Gli esami di matematica ad economia sono obiettivamente facili se paragonati a quello di ingegneria. Gli zerbini possono dare una mano e facilitare il passaggio di esame, però la cosa finisce lì. Poi essendo ingegneria più complessa lo studente medio ha meno tempo e voglia di fare lo sponsor
 
Nella mia esperienza l’ingegneria era una facoltà prevalentemente maschile.. le facoltà più inflazionate da fighe che non capiscono niente e zerbinano i colleghi beta, sono economia medicina e giurisprudenza . poi i betoni credono di avere realmente qualche chance e gli danno pure un bel benservito col palo.. ne ho sentite diverse quando facevo l’uni da gruppi nel mio corso
I maschi hanno smesso di studiare. E cmq si, la più figa di giurisprudenza è più figa della più figa di economia che a sua volta è più figa di quella di medicina che è più figa di quella di ingegneria. Roba da somelier della figa proprio
 
Premesso che DEVI piacerle almeno un po' fisicamente come dice Vomy, se fai domande insegni a rifiutare, qualcuno diceva... Hai preso iniziativa per l invito, ottimo, ma è più potente se sei tu a decidere per entrambi (che è diverso dal costringerla ahah), proponendo senza fare domande.
Sono d accordo con wild, esci e giocatela fino in fondo, se lei è indecisa sul tuo aspetto puoi giocartela se ci sai fare (parlo per esperienza) dal vivo. Non badare a quello che pensa, se ti dice che non si fida di te dille qualcosa tipo...

Porta pure una tua amica, bionda però, che a me piacciono bionde (se lei è mora ovviamente)

Non ti farà guadagnare punti se non piaci inutile illudersi, ma ti ripeto che se sei "così così" le parole e gli atteggiamenti AIUTANO.

E in caso dovesse andare male vinci lo stesso perché ti sei messo in gioco e hai "lottato", questo è quello che conta.
Ahahahah che grandi citazioni Borraccia, ti ha indottrinato bene l'ex utente del forum, "le donne non sono polli caldi di default", mitico.
 
per quanto riguarda gli ultimi due screen ho questo mio amico in associazione (ci feci pure un thread al riguardo di cui mi fido…. lui mi ha parlato di questo evento e mi ha consigliato di proporlo alla ragazza…) (l’ultimo messaggio era per un minimo di educazione in questo caso non credo sia zerbinismo…) aspetto che scriva lei io non faccio nulla adessoView attachment 503View attachment 504View attachment 505View attachment 506
L'unico modo per saperlo è fissare, la chat è amorfa, non si capisce..
 
Ahahahah che grandi citazioni Borraccia, ti ha indottrinato bene l'ex utente del forum, "le donne non sono polli caldi di default", mitico.
Che intendi? Se ti riferisci alla citazione sul non chiedere ecc mi sembra fosse di Seneca o cmq un altro filosofo, e cmq è così, anche se l autore del tipo fa finta di non leggere i miei post (e ci sta). Anche a me fanno girare il cazzo quando mi fanno perdere tempo e rispondono a monosillabi, la tirano per le lunghe ecc.. così negli ultimi anni seguo (seguivo, ora non prendo più neanche un numero) la "tattica" seguente che è più un prendere o lasciare.

La invito, se rifiuta ripropongo una seconda volta dopo qualche giorno, se rifiuta ancora senza che lei rilanci ma allo stesso tempo non mi dà la certezza matematica che non vuole avere a che fare con me (per esempio bloccandomi e/o non rispondendomi ecc)... le chiedo ESPLICITAMENTE di dirmi se non è interessata in modo che possa mettermi (senza rancore, ovviamente) da parte.

E questo perché stare in una via di mezzo non mi piace e fa perdere tempo ad entrambi (le dico proprio così). A quel punto due cose...

Dice che vuole conoscermi (ancora mai successo)

O

Dice che non è interessata. Ma a quel punto.. il mio l ho fatto, ringrazio per la sincerità, per il tempo ulteriore che non mi ha fatto perdere e cancello il numero. E così tutte le paranoie, ansie ecc scompaiono. Mi metto il 💓 in pace e ritento con un' altra.

Però mi è successo, raramente ma è successo, di avere ottenuto appuntamenti con tipe approcciate dal vivo che in chat sembravano non interessate, proprio come nel caso descritto nel topic e poi me la giocavo dal vivo. Per questo al posto del ragazzo avrei tentato il tutto per tutto perché i rimpianti poi rimangono, i rifiuti scivolano via.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top