PerdenteParker
Active member
ma tanto ormai mi puzza sta storia… non mi sembra sinceraOcchio perché ho il forte sospetto che ti voglia usare come orbiter/zerbino, utile per ottenere anche solo validazione.
ma tanto ormai mi puzza sta storia… non mi sembra sinceraOcchio perché ho il forte sospetto che ti voglia usare come orbiter/zerbino, utile per ottenere anche solo validazione.
in questi casi io resto della mia idea che è meglio farsi un giro nel SEA...Ragazzo ci vuole la scorza dura, fottitene di ste qua, le universitarie sono le peggiori, non ti crucciare
è implicito, se gli piacesse avrebbe risposto si o proposto una alternativa...Ma scusate sarò tonto io, dove lo vedete il rifiuto? Lei ha detto no alla sua domanda se usciva, a quanto capito in generale, non se usciva con lui
Però ha messo il cuoricino...è implicito, se gli piacesse avrebbe risposto si o proposto una alternativa...
il no è un rifiuto evidente
si ma non conta nulla se lui gli piace...Anche questo è vero
e te lo sbatti al cazzole ho scritto che ci aggiorniamo e mi ha messo la reaction del sul messaggio
lo ha messo per bilanciare il no e farlo pesare menoPerò ha messo il cuoricino...
ecco, cominciamo a ragionare...Occhio perché ho il forte sospetto che ti voglia usare come orbiter/zerbino, utile per ottenere anche solo validazione.
l'ha messo perché ha capito che può avere un nuovo zerbino nella collezione...lo ha messo per bilanciare il no e farlo pesare meno
Ma se si rifà viva lui chiede qualcosa in cambio! Se lei dice di no, il caso è risolto e lui volta pagina.l'ha messo perché ha capito che può avere un nuovo zerbino nella collezione...
per cui non deve più cagarla, non ci ricava nulla e, in più, quella si farà viva quando gli serve qualcosa
il caso è già risolto, perderci altro tempo gioverebbe solo a leiMa se si rifà viva lui chiede qualcosa in cambio! Se lei dice di no, il caso è risolto e lui volta pagina.
Non so, una uscita, una chiacchierata telefonica, insomma un po' di tempo.il caso è già risolto, perderci altro tempo gioverebbe solo a lei
che vuoi che gli dia in cambio ? qualche altro cuoricino in risposta sulla chat ?
e se la sbatte al cazzo, la telefonata, i vocali, un po' di tempo che lei gli dedica seduta sul cesso magari... ed anche una uscita, in cui lui farebbe da autista/accompagnatore/amico/zerbino/orbiter ecc. e magari vanno in qualche posto lei vede chad e ci si mette assieme e lui deve vedersi la scena e sorridere perché fa la parte dell'amichettoNon so, una uscita, una chiacchierata telefonica, insomma un po' di tempo.
la sfanculo cagandola a spruzzo, ho capito è la cosa giusta in fondo cioè se lei voleva lo diceva subito ha ragione Vomye se la sbatte al cazzo, la telefonata, i vocali, un po' di tempo che lei gli dedica seduta sul cesso magari... ed anche una uscita, in cui lui farebbe da autista/accompagnatore/amico/zerbino/orbiter ecc. e magari vanno in qualche posto lei vede chad e ci si mette assieme e lui deve vedersi la scena e sorridere perché fa la parte dell'amichetto
ma andiamo, ripigliatevi, quando va così è chiusa, finita, si gira pagina e si prova con altre
ho già fatto l'esempio della miniera e questa , per lui, non produrrà nulla di buono, solo sforzi inutili, tempo, spese... passatempo per coglioni e fissati
Beh se una vuole palesemente avere un orbiter zerbino è il comportamento da tenerema bloccare per cosa? Gli avete dato questa prospettiva? Ahhahaha voi siete matti.. bloccare dopo un no è un comportamento da bimbi di 3 anni dell’asilo.. stai fermo e vedi come evolve.. anche se non credo che ci siano tante possibilità..
ma infatti io mica ho detto di bloccarlama bloccare per cosa? Gli avete dato questa prospettiva? Ahhahaha voi siete matti.. bloccare dopo un no è un comportamento da bimbi di 3 anni dell’asilo.. stai fermo e vedi come evolve.. anche se non credo che ci siano tante possibilità..
allora, facciamo un'esempioNon hai capito. Era per togliersi ogni dubbio. Lei lo contatta e chiede un favore, lui risponde di Sí ma che vuole qualcosa in cambio, magari anticipatamente. Poi si vede...