mi ha scritto…

Status
Not open for further replies.
ma bloccare per cosa? Gli avete dato questa prospettiva? Ahhahaha voi siete matti.. bloccare dopo un no è un comportamento da bimbi di 3 anni dell’asilo.. stai fermo e vedi come evolve.. anche se non credo che ci siano tante possibilità..
 
l'ha messo perché ha capito che può avere un nuovo zerbino nella collezione...
per cui non deve più cagarla, non ci ricava nulla e, in più, quella si farà viva quando gli serve qualcosa
Ma se si rifà viva lui chiede qualcosa in cambio! Se lei dice di no, il caso è risolto e lui volta pagina.
 
Non so, una uscita, una chiacchierata telefonica, insomma un po' di tempo.
e se la sbatte al cazzo, la telefonata, i vocali, un po' di tempo che lei gli dedica seduta sul cesso magari... ed anche una uscita, in cui lui farebbe da autista/accompagnatore/amico/zerbino/orbiter ecc. e magari vanno in qualche posto lei vede chad e ci si mette assieme e lui deve vedersi la scena e sorridere perché fa la parte dell'amichetto

ma andiamo, ripigliatevi, quando va così è chiusa, finita, si gira pagina e si prova con altre

ho già fatto l'esempio della miniera e questa , per lui, non produrrà nulla di buono, solo sforzi inutili, tempo, spese... passatempo per coglioni e fissati
 
e se la sbatte al cazzo, la telefonata, i vocali, un po' di tempo che lei gli dedica seduta sul cesso magari... ed anche una uscita, in cui lui farebbe da autista/accompagnatore/amico/zerbino/orbiter ecc. e magari vanno in qualche posto lei vede chad e ci si mette assieme e lui deve vedersi la scena e sorridere perché fa la parte dell'amichetto

ma andiamo, ripigliatevi, quando va così è chiusa, finita, si gira pagina e si prova con altre

ho già fatto l'esempio della miniera e questa , per lui, non produrrà nulla di buono, solo sforzi inutili, tempo, spese... passatempo per coglioni e fissati
la sfanculo cagandola a spruzzo, ho capito è la cosa giusta in fondo cioè se lei voleva lo diceva subito ha ragione Vomy
 
ma bloccare per cosa? Gli avete dato questa prospettiva? Ahhahaha voi siete matti.. bloccare dopo un no è un comportamento da bimbi di 3 anni dell’asilo.. stai fermo e vedi come evolve.. anche se non credo che ci siano tante possibilità..
Beh se una vuole palesemente avere un orbiter zerbino è il comportamento da tenere
 
ma bloccare per cosa? Gli avete dato questa prospettiva? Ahhahaha voi siete matti.. bloccare dopo un no è un comportamento da bimbi di 3 anni dell’asilo.. stai fermo e vedi come evolve.. anche se non credo che ci siano tante possibilità..
ma infatti io mica ho detto di bloccarla
non la deve bloccare (per ora almeno) ma non la deve cagare... nel senso che se lei si fa viva lui gli risponde a monosillabi e faccine finché lei non si stufa e/o non propone qualcosa (e li si valuta), se no, se lei non scrive... lui non gli scrive, non la caga

l'indifferenza è pesante per queste tizie perché magari pensa che ha un altro zerbino e poi scopre che lui ha capito il giochino e la sta ignorando...
 
Non hai capito. Era per togliersi ogni dubbio. Lei lo contatta e chiede un favore, lui risponde di Sí ma che vuole qualcosa in cambio, magari anticipatamente. Poi si vede...
 
Non hai capito. Era per togliersi ogni dubbio. Lei lo contatta e chiede un favore, lui risponde di Sí ma che vuole qualcosa in cambio, magari anticipatamente. Poi si vede...
allora, facciamo un'esempio

lei lo contatta perché è rimasta ferma con l'auto ed ha una gomma a terra... se va li e gli da una mano a cambiarla (cose classiche che chiedono agli zerbini, come se non esistesse l'aci o i vari soccorsi stradali, ma non vogliono pagare...) , lui che gli dovrebbe chiedere ?

dovrebbe dire "si, arrivo fra 15 minuti però in cambio del favore mi devi fare un bocchino con ingoio..." ? secondo te funziona ?
perché secondo me lei lo blocca e chiama il prossimo zerbino della lista... inoltre mostrerebbe il messaggio o vocale ecc. a tutti quelli che conosce per mettere lui in cattiva luce ecc. ecc. sempre che non scatti altro...tipo una denuncia (se è pazza è possibile)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top