Anche quello è verogli appigli ce li hai, già il fatto che esce col cane è uno.. ti fermi le chiedi qualcosa sul cane e da li si fanno 2 chiacchiere generali e poi ti presenti
sarebbe piu difficile se la vedresti passeggiare senza nulla credimi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Anche quello è verogli appigli ce li hai, già il fatto che esce col cane è uno.. ti fermi le chiedi qualcosa sul cane e da li si fanno 2 chiacchiere generali e poi ti presenti
sarebbe piu difficile se la vedresti passeggiare senza nulla credimi
la sua foto del profilo@CessoAppilato ma questa ragazza è una tua pariestetica?

Un po' difficile da valutare da qui...mi sembra un po' cosplayer percepita.la sua foto del profiloVisualizza allegato 5501
È l'unica foto che posso vedere, ha il profilo privato la npUn po' difficile da valutare da qui...mi sembra un po' cosplayer percepita.
Secondo te è una tua pariestetica oppure ti mogga?È l'unica foto che posso vedere, ha il profilo privato la np![]()
Un po' difficile da valutare da qui...mi sembra un po' cosplayer percepita.
Non saprei, forse lei ha mezzo punto in piu, in faccia bene non l'ho mai vista si tiene sempre gli occhiali da sole che coprono mezza faccia, fisicamente è più bassina di me con 2 belle tettineSecondo te è una tua pariestetica oppure ti mogga?
Alastor è asessuale. Basato veroMi sa che lei è in fissa con alastor di hazbin hotel, hai capelli uguali ai suoi![]()
Bho io ora mi vedo molto più scarno rispetto a quella foto, sembro anche più simmetricoStai meglio ora...decisamente.
Quando mi allenavo la mascella dici?Hai acquistato almeno mezzo punto.
Infatti per me ora stai meglio rispetto a prima. Hai una mandibola migliore.Bho io ora mi vedo molto più scarno rispetto a quella foto, sembro anche più simmetrico
Hahaha mi chiamano così per scherzo,@CessoAppilato comunque credevo che fossi più brutto. Certo, sei sub 6, ma visto che dicesti che i tuoi colleghi ti chiamano cessoappilato mi aspettavo che fossi sub 5![]()
Ho 33 anni, finita anche per me ha followato uno e a me mi ha scartatoMa quanti anni hai?
Comunque la tipa che ci ho provato io era una 6 forse anche meno fisicamente, vado ora a controllare per curiosità su Instagram e tiene 4000 follower.
Finita![]()