Tu riesce a baciare un sub 5?allora giacomino è come le donne, vuole ipergamare se non riesce a baciare una sub5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tu riesce a baciare un sub 5?allora giacomino è come le donne, vuole ipergamare se non riesce a baciare una sub5
non sono stata l'unica a darti 3,5 però, magari un giorno ti fai valutare anche da qualcun altroNon mi offendo ma a mio avviso non rispecchia la realtà
dipende dal sub5, se fosse quello che mi piace di sicuro @Fontamara l'ha visto ma non ha voluto darmi una valutazione numericaTu riesce a baciare un sub 5?
Non sono vergine. L'anno scorso una di 32 anni anche voleva fare sesso con me e mi ha inviato tanti nudes e ci sono anche uscito ma anche lei non ha baciato perché sub 5. Vabbe basta altrimenti dicono che sto braggando.hai 40 anni e, se non sbaglio, sei vergine, quindi una ons ci sta, non te la devi sposare.. alcuni sul forum, più giovani di te, pagano per scopare, tu invece hai rifiutato delle ragazze pariestetiche, ma vabbè![]()
vez basta braggare per favore, sto per buttarmi dal terrazzoNon sono vergine. L'anno scorso una di 32 anni anche voleva fare sesso con me e mi ha inviato tanti nudes e ci sono anche uscito ma anche lei non ha baciato perché sub 5. Vabbe basta altrimenti dicono che sto braggando.
Un chad a 40 anni ha avuto 400 esperienze. Io soltanto una decina.
ah vabbè, nella presentazione dicevi di essere vergine, meglio cosìNon sono vergine. L'anno scorso una di 32 anni anche voleva fare sesso con me e mi ha inviato tanti nudes e ci sono anche uscito ma anche lei non ha baciato perché sub 5. Vabbe basta altrimenti dicono che sto braggando.
Un chad a 40 anni ha avuto 400 esperienze. Io soltanto una decina.
Se proprio lo vuoi sapere, chi mi ha dato 3,5 per me era 3, ma non ho detto 6 perché sono educato. Non offendo.non sono stata l'unica a darti 3,5 però, magari un giorno ti fai valutare anche da qualcun altro
Infatti la bellezza è soggettiva sotto al 7dipende dal sub5, se fosse quello che mi piace di sicuro @Fontamara l'ha visto ma non ha voluto darmi una valutazione numerica
il fatto che l'altro sia 3 non vuol dire che tu non sia 3,5 però, questo è un classico caso di tu quoqueSe proprio lo vuoi sapere, chi mi ha dato 3,5 per me era 3, ma non ho detto 6 perché sono educato. Non offendo.
e allora cosa cavolo state a dare i numeri, percepisco una discreta contraddizione tra ciò che affermi e ciò che ho letto qui sopraInfatti la bellezza è soggettiva sotto al 7
è stata valutata sul 5.5 se non sbaglio, ma vabbè, il tuo voto è soggettivoSe proprio lo vuoi sapere, chi mi ha dato 3,5 per me era 3, ma non ho detto 6 perché sono educato. Non offendo.
Devi cambiare la composizione corporea bro... sei skinni fat, devi diventare o grosso o definito, i capelli te li puoi radere, a uno stazzone pompato di oltre un metro e novanta si perdona tranquillamente il fatto di non avere capelli.Devo cambiare tutto allora
Non mi è piaciuto il sesso che ho fatto. Non sono mai stato ufficialmente fidanzato. Sono sentimentale. Infatti one its ne ho solo 2.ah vabbè, nella presentazione dicevi di essere vergine, meglio così
Infatti io non condivido i voti. Però qui tutte parlate di voti, anche le ragazze. E mi adeguo.e allora cosa cavolo state a dare i numeri, percepisco una discreta contraddizione tra ciò che affermi e ciò che ho letto qui sopra
ah ok, anche io penso che ci sia una forte componente di soggettività nella percezione della bellezza, e che molta dipenda dall'affinità emotiva-intellettiva che si può instaurare con la persona, ma qui non ci crede nessunoInfatti io non condivido i voti. Però qui tutte parlare di voti, anche le ragazze. E mi adeguo.
Nel senso che io non ho offeso. Poi sa quanto me ne frega se due ragazzine mi hanno dato 3,5?il fatto che l'altro sia 3 non vuol dire che tu non sia 3,5 però, questo è un classico caso di tu quoque
ma chiè stata valutata sul 5.5 se non sbaglio, ma vabbè, il tuo voto è soggettivo
Ah perché il tuo e il suo è oggettivo scommettoè stata valutata sul 5.5 se non sbaglio, ma vabbè, il tuo voto è soggettivo