Mi potete valutare, grazie

hai 40 anni e, se non sbaglio, sei vergine, quindi una ons ci sta, non te la devi sposare.. alcuni sul forum, più giovani di te, pagano per scopare, tu invece hai rifiutato delle ragazze pariestetiche, ma vabbè 😅
Non sono vergine. L'anno scorso una di 32 anni anche voleva fare sesso con me e mi ha inviato tanti nudes e ci sono anche uscito ma anche lei non ha baciato perché sub 5. Vabbe basta altrimenti dicono che sto braggando.

Un chad a 40 anni ha avuto 400 esperienze. Io soltanto una decina.

Non sono vergine. L'anno scorso una di 32 anni anche voleva fare sesso con me e mi ha inviato tanti nudes e ci sono anche uscito ma anche lei non ha baciato perché sub 5. Vabbe basta altrimenti dicono che sto braggando.

vez basta braggare per favore, sto per buttarmi dal terrazzo

ah vabbè, nella presentazione dicevi di essere vergine, meglio così

Infatti io non condivido i voti. Però qui tutte parlare di voti, anche le ragazze. E mi adeguo.
ah ok, anche io penso che ci sia una forte componente di soggettività nella percezione della bellezza, e che molta dipenda dall'affinità emotiva-intellettiva che si può instaurare con la persona, ma qui non ci crede nessuno

Indietro