Mi sa che non si scopa stase...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque rega piccolo aggiornamento mi fa che non si sente ancora pronta per farlo, ci sta, sarebbe la prima volta che ci vediamo nonostante é un paio di mesi che ci si sente per messaggio, io gli faccio tranquilla possiamo fare un' altro giorno così magari gli faccio salire un po' di scaglia pure a lei e niente la situa con questa per ora é ferma, ora il programma é provare ad imbazzare un' altra che già conosco, ci sono uscito un paio di anni fa etc e se manco lei é disponibile si va a meretrici ehh vabbhe

Colazione a letto insieme onestissima!
Bro lascia stare, questa non te la da manco a pagare da quello che leggo. Stavo leggendo il thread dall'inizio e ho pensato subito questa prima di stasera gli dice che non è pronta o inventa qualche scusa per non uscire eeeee tac, sono andato all'ultima pagina e ho letto questo messaggio.
Fai prima ad andare a puttane, se invece vuoi aspettare magari 3/4 uscite in cui le devi pagare tutto e poi magari alla 5 uscita te la da fooorse, fai pure. Ma poi fai il calcolo di quanto meno avresti speso e quanto piu avresti scopato se fossi andato subito con una pay. Vedi te

No no esplicitamente no, mi ha detto che posso fargli dei massaggi se voglio ma niente di più 😅
come sei arrivato a sto discorso senza metterci in mezzo la scopata? 😂😂😂 cruderrimo comunque
Avrà paura della circonferenza del cazzone
ma quello era @Sathanael , @unoqualunque00 lo ha fine e sembra una media/buona lunghezza sui 16-17cm penso, crudo comunque che conosco a memoria i cazzi degli utenti, finitissima

Ma vai a pay dai... Pensa te: vuole essere portata in giro, vuole cena offerta e poi ti concede di farle dei massaggi.
Per me sarebbe umiliante. Ma non voglio giudicare le tue scelte.
no ma ci stava anche, magari poi dai massaggi piano piano si sarebbe potuti passare ad altro ma mi é sembrata comunque una giocata bella rischiosa... Stasera non voglio dubbi, VOGLIO SOLO CERTEZZE! 🔥

no ma ci stava anche, magari poi dai massaggi piano piano si sarebbe potuti passare ad altro ma mi é sembrata comunque una giocata bella rischiosa... Stasera non voglio dubbi, VOGLIO SOLO CERTEZZE! 🔥
si comunque anche a me danno fastidio quelle che pretendono soprattutto su un’app come Tinder… al massimo ci starei a quelle robe con una conoscenza approfondita che potrebbe far nascere altro, ma a na battona come n’altra trovata su Tinder anche no…

dove mi porti poi… digli sulle panchine o dietro gli scogli a farmi scappellare il capocchione col frenulo e poi mandala a fanculo e bloccala da Tinder altro che… ripeto, fosse na conoscenza in comitiva, su lavoro o altro e potrebbe nascere qualcosa ok, sennò fanculo, non dar retta ai bluepillati e alle donne del forum (mi riferisco alle
potenziali fake)

Seee come no. Non appena allungavi un po' le mani come minimo diceva a tutte le sue amiche che l'avevi molestata. Cosa successa a un mio amico, ha allungato un po' troppo le mani durante un massaggio ad una sua amica, lei al momento non aveva detto nulla ma si capiva che non gradiva e allora il mio amico si è fermato. Poi siamo venuti a spere dalle sue amiche che la raccontava in giro come una mezza molestia subita

Ora ci vuole un bel joint per pensare meglio al da farsi, il secondo tentativo é già partito però in questa vita niente é certo, un bravo imprenditore sa sempre diversificare le sue entrate ahhahahaaha

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro