Nella mia zona è un'ecatombe di incel

Un altro ragazzo sui vent'anni o poco più ha deciso di lasciarci,stavolta il sospetto incel è diventato un fatto.
Soffriva anche per non essere ricambiato,ci sono testimonianze sui social.
E' il quarto ragazzo in meno di dodici mesi.
Una tragedia.
E sarà sempre peggio. Più si andrà avanti e maggiore sarà il numero di giovani sub 6 che roperanno...

Un altro ragazzo sui vent'anni o poco più ha deciso di lasciarci,stavolta il sospetto incel è diventato un fatto.
Soffriva anche per non essere ricambiato,ci sono testimonianze sui social.
E' il quarto ragazzo in meno di dodici mesi.
Una tragedia.
Ci sono articoli a riguardo?
Cmq non sono tutti forti come molti qui dentro, mi dispiace tanto, chissà quanto avrà sofferto

dobbiamo stringerci l'uno all'altro e resistere, ormai la fine dei tempi si sta avvicinando
i jews si sono ripresi la terra promessa e fra poco sacrificheranno il vitello rosso e riedificheranno il terzo tempio
l'anticristo ((WWW)) ormai sta per acquistare autoconsapevolezza grazie all'AI elaborata dai tecnomiliardari giudaici e ad andare al 2036 ne vedremo delle belle

p.s. ma in che zona più o meno?

Nella mia cittadina, negli ultimi 3-4 anni ci sono 2 casi documentati di suicidio di giovani per questioni sentimentali: entrambi erano stati mollati e non si erano più ripresi. Parlo proprio di notizie sulle testate giornalistiche.

Ma secondo te la fine di una relazione importante è uguale a prendersi un palo?
Secondo me è una cosa molto soggettiva non tutti reagiamo allo stesso modo.Anche chi non ha mai avuto niente che magari per culo si fa un paio di mesi di relazione e poi viene mollato è molto probabile che reagisca in un modo stupido come uccidersi o fare il Turetta.

Nella mia cittadina, negli ultimi 3-4 anni ci sono 2 casi documentati di suicidio di giovani per questioni sentimentali: entrambi erano stati mollati e non si erano più ripresi. Parlo proprio di notizie sulle testate giornalistiche.
Il problema che sempre più suicidi di giovani maschi invece hanno anche una forte componente incel kv.
Mai avuti contatti con ragazze.
E' chiaro che il gesto estremo non si può ricondurre tutto a quello,ma è una causa importante purtroppo sottovalutata da tutta la comunità.

Indietro