Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E sarà sempre peggio. Più si andrà avanti e maggiore sarà il numero di giovani sub 6 che roperanno...Un altro ragazzo sui vent'anni o poco più ha deciso di lasciarci,stavolta il sospetto incel è diventato un fatto.
Soffriva anche per non essere ricambiato,ci sono testimonianze sui social.
E' il quarto ragazzo in meno di dodici mesi.
Una tragedia.
Ci sono articoli a riguardo?Un altro ragazzo sui vent'anni o poco più ha deciso di lasciarci,stavolta il sospetto incel è diventato un fatto.
Soffriva anche per non essere ricambiato,ci sono testimonianze sui social.
E' il quarto ragazzo in meno di dodici mesi.
Una tragedia.
LolSperiamo che il prossimo sia kaneki
Sei un tipo che non porta rancore hahaSperiamo che il prossimo sia kaneki
Speriamo che il prossimo sia kaneki
Se vuoi ti presto il mio Death NoteSperiamo che il prossimo sia kaneki
Però almeno questi hanno vissuto una relazione, se si sono uccisi questi figuriamoci chi è stato rifiutato sempreNella mia cittadina, negli ultimi 3-4 anni ci sono 2 casi documentati di suicidio di giovani per questioni sentimentali: entrambi erano stati mollati e non si erano più ripresi. Parlo proprio di notizie sulle testate giornalistiche.
Ma secondo te la fine di una relazione importante è uguale a prendersi un palo?Però almeno questi hanno vissuto una relazione, se si sono uccisi questi figuriamoci chi è stato rifiutato sempre
Infatti, cosa deve provare chi non ha mai avuto niente, nessuno attimo di felicità, significa essere un morto che cammina.Però almeno questi hanno vissuto una relazione, se si sono uccisi questi figuriamoci chi è stato rifiutato sempre
Secondo me è peggio essere ignorati,esclusi...se una relazione è finita vuol dire che prima si era stati scelti e cmq una ltr l hai vissuta...chi è sempre stato a secco è peggioMa secondo te la fine di una relazione importante è uguale a prendersi un palo?
Secondo me è una cosa molto soggettiva non tutti reagiamo allo stesso modo.Anche chi non ha mai avuto niente che magari per culo si fa un paio di mesi di relazione e poi viene mollato è molto probabile che reagisca in un modo stupido come uccidersi o fare il Turetta.Ma secondo te la fine di una relazione importante è uguale a prendersi un palo?
Guarda per riservatezza non mi va di dire in che zona sono,però ti posso garantire che sulle testate locali anche questa informazione dell'amore non corrisposto è stata riportata più volte purtroppo.Ci sono articoli a riguardo?
Cmq non sono tutti forti come molti qui dentro, mi dispiace tanto, chissà quanto avrà sofferto
Da quando sono maggiorenne seguo le testate locali,quindi circa 16 anni.Ti posso garantire che di ragazzi che ci lasciano negli ultimi cinque anni,di queste notizie ne sto sentendo sempre di più purtroppo.E sarà sempre peggio. Più si andrà avanti e maggiore sarà il numero di giovani sub 6 che roperanno...
Il problema che sempre più suicidi di giovani maschi invece hanno anche una forte componente incel kv.Nella mia cittadina, negli ultimi 3-4 anni ci sono 2 casi documentati di suicidio di giovani per questioni sentimentali: entrambi erano stati mollati e non si erano più ripresi. Parlo proprio di notizie sulle testate giornalistiche.