Non sono tutte np

Emarginato

Well-known member
Deve esserci qualcosa che manda loro in merda il cervello a 16 anni.
Qui (ho impostato il minuto corrente, se no andate tipo a 4:12+).
Il bassista dei Mr Big sfida una ragazzina che suona il basso e da quelle dita scheletriche esce una roba che distrugge le "bassiste famose" che fanno i video con le tette di fuori.

 
È la sborra (di chad) che crea danni. Fornisce i cromosomi per la vita e manda in pappa i cervelli sia di donne che di uomini. C'è anche l'esempio di una divulgatrice scientifica su YouTube, tale Pollynerdeia, studentessa in fisica, che prima di assaggiare pesantemente cazzi a rotazioni in quel di Bologna metteva in fila ragionamenti concreti, adesso si è trasferita su Instacuck e fa propaganda femminista sparando le solite minchiate a nastro ed abbandonando gli studi. Accasciata anche lei dalla sborra.
 
che io ricordi alle scuole inferiori le ragazze non erano tutte sensate, per quanto è ovvio che ci si riferisca all'età mentale che avevo/avevano all'epoca, ma c'era un perché nella ricerca anche del rendimento scolastico, ad esempio.
Alle superiori la ragazza media era bevo sborra in discoteca/mi siedo sul muretto a ricreazione e altro che non ho voglia di ricordare.
Già che io che giocavo ai videogiochi in tempi non sospetti, prendevo le pietre.
 
Back
Top