Non voglio lavorare

Si ma non c'entra niente il lavoro con la figa. Il lavoro te lo remunerano in soldi, non in natura. Non è mai esistito nella storia umana che uno ha lavorato soltanto siccome poi una volta tornato a casa poteva scopare la moglie cessa e pelosa

Ma infatti se la moglie deve essere cessa e pelosa meglio non lavorare e rimanere single.

Immagina se un minimo ti piace o se ti piace tanto, voglio vedere se quello non ti da più motivazione a lavorare.

Ma se vuoi continuare a vivere nel tuo mondo che il lavoro è la prima cosa nella vita fai pure.

Le np già non ci si filano per colpa della genetica, almeno il lavoro può essere una rivalsa, un contrappeso...chiaro che non è la stessa cosa, però già non vi si filano perché madre natura quando vi ha creato era di cattivo umore poi mettici che non lavori neanche, sei l'antisesso

Le np già non ci si filano per colpa della genetica, almeno il lavoro può essere una rivalsa, un contrappeso...chiaro che non è la stessa cosa, però già non vi si filano perché madre natura quando vi ha creato era di cattivo umore poi mettici che non lavori neanche, sei l'antisesso

va bene comunque è cope pensare che se a 20 anni non si scopa è perché non si ha un lavoro, assolutamente no.

A 30 anni si devi avere un lavoro ma perché lì conta sistemarsi eccetera, l'età della spensieratezza è finita del tutto.

Per quello l'amore teen prima dei 20 è quello più intenso... e dai 30 in poi se è la prima volta non sarà più la stessa cosa, io la penso così.

va bene comunque è cope pensare che se a 20 anni non si scopa è perché non si ha un lavoro, assolutamente no.

A 30 anni si devi avere un lavoro ma perché lì conta sistemarsi eccetera, l'età della spensieratezza è finita del tutto.

Per quello l'amore teen prima dei 20 è quello più intenso... e dai 30 in poi se è la prima volta non sarà più la stessa cosa, io la penso così.
Aaa certo a 20 anni puoi pure non lavorare, dopo i 30 anche chad piu di scopate occasionali non fa se non lavora...intanto però scopa...uno brutto già non scopa poi non lavora neanche, addio mondo

Aaa certo a 20 anni puoi pure non lavorare, dopo i 30 anche chad piu di scopate occasionali non fa se non lavora...intanto però scopa...uno brutto già non scopa poi non lavora neanche, addio mondo

Verissimo è questo il punto e il fatto che un brutto che non ha vissuto la giovinezza ( detta così nuda e cruda ) avrà probabilmente meno forza per lavorare dopo i 30 rispetto ad un chad che invece la sua giovinezza l'ha vissuta veramente.

Verissimo è questo il punto e il fatto che un brutto che non ha vissuto la giovinezza ( detta così nuda e cruda ) avrà probabilmente meno forza per lavorare dopo i 30 rispetto ad un chad che invece la sua giovinezza l'ha vissuta veramente.
E che fai , ti ammazzi?cerchi di vivere al meglio che puoi secondo le tue capacità estetiche e mentali

Diciamo l'ideale sarebbe trovare un lavoro tranquillo dove non c'è troppo confronto con gli altri parlando della vita fuori dal lavoro e un minimo devi riuscire a farti rispettare altrimenti non ha senso lavorare full time per decenni, io la vedo così.
No diciamo da me mi rispettano abbastanza in parte perché sono quasi tutte brave persone e perché so lavorare meglio di loro, poi lavoro quasi sempre da casa quindi

Diciamo l'ideale sarebbe trovare un lavoro tranquillo dove non c'è troppo confronto con gli altri parlando della vita fuori dal lavoro e un minimo devi riuscire a farti rispettare altrimenti non ha senso lavorare full time per decenni, io la vedo così.
Quando non sei bello e dotato di carisma o sai fare 100 volte meglio qualcosa rispetto a chi ti circonda, altrimenti arrivano crudezze e moggate

Lavori, paghi IRPEF, addizionali comunali, addizionali regionali, contributi INPS da parte tua e del datore di lavoro... a te restano le briciole.

Praticamente io e mia moglie stiamo lavorando per mantenere l'intero palazzo dove vivo (dove vivono tutti vecchi o gente che lavora a nero come il cugino di mia madre), e dobbiamo anche pagare per avere quel minimo di prevenzione sanitaria che ci spetterebbe di diritto nel pubblico, ma ovviamente tocca andare al privato perchè le liste sono infinite (mia suocera sta aspettando da un anno di essere chiamata per un'operazione chirurgica, ditemi voi se è normale...)
E' una follia serve un riequilibrio generale, e bisogna detassare i giovani lavoratori.

Il lavoro inteso nel senso moderno, diventa una rivalsa per l' uomo che non chiava solo se è qualcosa che gli piace, in cui crede. Ma diversamente, che rivalsa può essere alzarsi presto, stare ore ed ore dentro uno scatolone, prendere ordini da caporeparto, direttore, manager, vestirsi perfettino da borghese coglione, riunioni di lavoro, rischiare di crepare faticando se si fa un lavoro fisico, pagare le tasse, non far sapere che scrivi nel Forum dei Brutti sennò passi guai, sorbirti tutta la socialità forzata, corsi di formazione obbligatori ecc.?
La vera rivalsa è essere un membro improduttivo, fastidioso, per la società, per il sistema.

Il lavoro inteso nel senso moderno, diventa una rivalsa per l' uomo che non chiava solo se è qualcosa che gli piace, in cui crede. Ma diversamente, che rivalsa può essere alzarsi presto, stare ore ed ore dentro uno scatolone, prendere ordini da caporeparto, direttore, manager, vestirsi perfettino da borghese coglione, riunioni di lavoro, rischiare di crepare faticando se si fa un lavoro fisico, pagare le tasse, non far sapere che scrivi nel Forum dei Brutti sennò passi guai, sorbirti tutta la socialità forzata, corsi di formazione obbligatori ecc.?
La vera rivalsa è essere un membro improduttivo, fastidioso, per la società, per il sistema.
Dev essere un lavoro dove fai la differenza, dove sei meglio degli altri x avere un minimo di riscatto rispetto ad una vita fatta di rifiuti ed esclusioni

@Yorick coglioncello, vuoi farmi il favore di mettermi in ignore? Io non ti sto cagando di striscio. Vai a nettare da brutto vero.

Anche tu @Dark Soul è gia da un anno che ti ho messo in ignore. Siete entrambi malati mentali. Ma io non vi posso aiutare.

Indietro