Con una cessa in sovrappeso immaginoIo ho amico 1.67 circa fidanzato con una della sua altezza, ma è stato mesi o anni senza fidanzata pur essendo molto socialone. Mi arriva al collo anche se è più grande di me. Io sono 1.86
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Con una cessa in sovrappeso immaginoIo ho amico 1.67 circa fidanzato con una della sua altezza, ma è stato mesi o anni senza fidanzata pur essendo molto socialone. Mi arriva al collo anche se è più grande di me. Io sono 1.86
No, ho sempre saputo fosse basso e all’inizio ci stavo molto bene quindi non é finita per quel motivoNo, è proprio quello il motivo, una donna non sa quello che vuole ma sa quello che piace. La vostra "intelligenza emotiva" non vi permette di utilizzare la "razionalità" nel capire le vostre scelte.
Spesso si sente dire che "non c'era chimica", "non mi dava attenzioni", etc ... Ma sono tutti sintomi di una cambiata percezione fisica del partner. Basta che un chad vi faccia un sorriso per scatenare questo conflitto interiore e "rivalutazione" delle preferenze.
Conta che 162cm per un maschio è veramente pochissimoL’altezza conta sicuramente, ma non ti preclude tutto.
perchè lo sei, tro****mi sentivo anche molto superficiale
è solo istinto bestiale"intelligenza emotiva"
non c'era chimica è un modo per dire che il tipo in questione era brutto ma non si può ammettere in modo esplicito sennò risultano essere delle stronze superficialiNo, è proprio quello il motivo, una donna non sa quello che vuole ma sa quello che piace. La vostra "intelligenza emotiva" non vi permette di utilizzare la "razionalità" nel capire le vostre scelte.
Spesso si sente dire che "non c'era chimica", "non mi dava attenzioni", etc ... Ma sono tutti sintomi di una cambiata percezione fisica del partner. Basta che un chad vi faccia un sorriso per scatenare questo conflitto interiore e "rivalutazione" delle preferenze.
É una preferenza <3perchè lo sei, tro****
In passato si, ora è con una magra sub 1.70 sul 4.5 di facciaCon una cessa in sovrappeso immagino
ottima pubblicità al genere femminileFino a qualche tempo fa credevo l’altezza non contasse nulla
Poi ho frequentato un ragazzo leggermente più alto di me ( tipo 3 cm) e mi sentivo un po’ a disagio
Anche perché non potevo mettere i tacchi e lui metteva sempre scarpe orribili con suole doppissime per sembrare più alto
Anche fisicamente non mi piaceva , quindi dopo questa esperienza per me l’altezza conta abbastanza
Ma pensa te, tutta una questione di scarpe....Fino a qualche tempo fa credevo l’altezza non contasse nulla
Poi ho frequentato un ragazzo leggermente più alto di me ( tipo 3 cm) e mi sentivo un po’ a disagio
Anche perché non potevo mettere i tacchi e lui metteva sempre scarpe orribili con suole doppissime per sembrare più alto
Anche fisicamente non mi piaceva , quindi dopo questa esperienza per me l’altezza conta abbastanza
"Io non guardo l'altezza, il fatto che tutti i miei ex erano alti nella norma (1.90) è solo una coincidenza" cit.np
Oppure in Asia orientale, tipo in Korea del Sud.Contava solo nascere negli anni 40 quando la media era 1.65m
sta storia dei tacchi è la roba più ritardata sulla faccia della terra, lo dico io che sono 182cmFino a qualche tempo fa credevo l’altezza non contasse nulla