Numero di tossici a Roma

Master Shogun

Well-known member
Io non so come è nelle altre città dalle mie parti a Roma si sta mettendo male male, l'uomo medio l'uomo divorziato, con a carico figli, sulla 40 ina fa uso costante di cocaina....

E' una piaga così radicata che non saprei nemmeno come sia possibile che lo stato non si muova per fermare tutto questo.

Il 30% di chi conosco di sesso maschile vive SOLO per farsi di cocaina, e hanno una parvenza di vita quando non sono fatti, ma sono tutti e ripeto tutti belli intossicati.

Sono molto preso dall'argomento essendo stato un tossico per 3 anni... uscito da un'annetto dall'incubo.
Il maschio che ne viene colpito è questo:

1) solo, bruttino o imbruttito dalla vita, over 35 anni
2) divorziato o solo da sempre
3) problemi economici aggravati dall'uso costante di cocaina
4) non fa sesso free da anni ed anni, sono quelli che per strada fischiano ancora alle np, bluepillati cronici
5) di solito nn si curano mai, vestiti vecchi e lavati fino allo sfinimento, logorati, ne vedo tantissimi così nella mia zona.
6) la sera ancora escono come ragazzini e vanno al pub per farsi due birre e due righe di coca.

questo è tutto.

Io penso che la colpa sia della mancanza di figa, ma ci sono arrivato dopo 5 anni di esperienze nel settore, xche questi tizi con la cocaina raccontano sempre le stesse cose, quando sono fatti parlando di quando da giovani scopavano free... quanto era bella la loro vita, e ora inventano storie su quante ne scopano adesso...

Una tristezza infinita.

Andrà sempre peggio...

Ne è morto un'altro che conoscevo qualche settimana fa l'ho scoperto solo da pochi giorni, infarto con il cazzo in mano per l'uso di cocaina... trovato da solo a casa sua ancora la coca organizzata in righe sul tavolo della cucina... solo come una cane e solo è morto. Brutto vero, non aveva nessuno, lo capisco ci sono passato la cocaina ti dava la parvenza di sesso ed emozioni, piacere... ma ti uccide
 
Pure da me è così, (abito una cittadina di provincia del Veneto). Qua la cocaina è una piaga, in parecchi ne fanno uso, vedo anchio uomini di 30/40 anni stare intere giornate nei bar a bere e a drogarsi, pure qua muoiono tanti giovani a causa della cocaina.
 
Pure qui dove abito io, a sud di Cagliari, Sardegna, è la stessa cosa più o meno. Il dramma inizia da quando sono adolescenti, nel senso che con la cocaina si inizia da ragazzini, metti 17 anni. Si inizia per trasgressione, per sentirsi più grandi, perché si è depressi, tristi, perché la droga inibisce la timidezza.
Alcuni riescono a mettere la testa a posto, in genere con l' aiuto di qualche ragazza, guarda caso! Ci sono quelli che non ne escono più, o che ci ricadono da grandi, chi ci ricade o inizia da grande di solito è uno che da tempo con le donne non combina niente, o non ha mai fatto nulla.

Le crescenti difficoltà sulla questione figa non possono che aggravare il problema, perché l' insoddisfazione sessuale si riversa compensando con altre cose, come la droga, oppure rompendo cose, cercando guai.
 
Pure da me è così, (abito una cittadina di provincia del Veneto). Qua la cocaina è una piaga, in parecchi ne fanno uso, vedo anchio uomini di 30/40 anni stare intere giornate nei bar a bere e a drogarsi, pure qua muoiono tanti giovani a causa della cocaina.
Da me di uomini che stanno tutto il giorno a bere al bar è pieno, se provi a parlarci sono gravemente ritardati.
 
Da ragazzini si è spesso ignari delle conseguenze nefaste delle droghe, tuttavia quando si ricominicia da adulti o si inizia da adulti, la consapevolezza c'è, per cui gioca un ruolo fondamentale il desiderio di autodistruzione.
 
Assolutamente vero, a Roma la situazione è fuori controllo, pure io ne conosco parecchi che hanno fatto o fanno uso di cocaina fino al punto di rovinarsi salute e finanze.
 
Gente che pippa cocaina ne conosco poca ma droghe leggere praticamente chiunque, tra cui un padre di famiglia con due figlie adolescenti che si fuma i cannoni tranquillamente davanti a loro
Conoscevo pure io uno che si faceva le canne con le figlie... Sono per la libertà di scelta ed a favore della legalizzazione della cannabis, ma davanti ad una figlia non lo farei mai, non mi pare un gran bell'esempio, è pur sempre una sostanza psicotropa e se esageri ti rincoglionisce.
 
Io non so come è nelle altre città dalle mie parti a Roma si sta mettendo male male, l'uomo medio l'uomo divorziato, con a carico figli, sulla 40 ina fa uso costante di cocaina....

E' una piaga così radicata che non saprei nemmeno come sia possibile che lo stato non si muova per fermare tutto questo.

Il 30% di chi conosco di sesso maschile vive SOLO per farsi di cocaina, e hanno una parvenza di vita quando non sono fatti, ma sono tutti e ripeto tutti belli intossicati.

Sono molto preso dall'argomento essendo stato un tossico per 3 anni... uscito da un'annetto dall'incubo.
Il maschio che ne viene colpito è questo:

1) solo, bruttino o imbruttito dalla vita, over 35 anni
2) divorziato o solo da sempre
3) problemi economici aggravati dall'uso costante di cocaina
4) non fa sesso free da anni ed anni, sono quelli che per strada fischiano ancora alle np, bluepillati cronici
5) di solito nn si curano mai, vestiti vecchi e lavati fino allo sfinimento, logorati, ne vedo tantissimi così nella mia zona.
6) la sera ancora escono come ragazzini e vanno al pub per farsi due birre e due righe di coca.

questo è tutto.

Io penso che la colpa sia della mancanza di figa, ma ci sono arrivato dopo 5 anni di esperienze nel settore, xche questi tizi con la cocaina raccontano sempre le stesse cose, quando sono fatti parlando di quando da giovani scopavano free... quanto era bella la loro vita, e ora inventano storie su quante ne scopano adesso...

Una tristezza infinita.

Andrà sempre peggio...

Ne è morto un'altro che conoscevo qualche settimana fa l'ho scoperto solo da pochi giorni, infarto con il cazzo in mano per l'uso di cocaina... trovato da solo a casa sua ancora la coca organizzata in righe sul tavolo della cucina... solo come una cane e solo è morto. Brutto vero, non aveva nessuno, lo capisco ci sono passato la cocaina ti dava la parvenza di sesso ed emozioni, piacere... ma ti uccide
Nella tua esperienza da ex dipendente (detto assolutamente senza cattiveria), farsi una cannetta al giorno da quando hai 25 anni in poi per tipo tutta la vita (parliamo di un consumo medio di 2-3 grammi al mese) fa male? Ti peggiora la vita? ti fa diventare più scemo? Qualunque conseguenza negativa che tu abbia notato in chi fa un uso di erba di questo genere me la potresti dire?
 
Nella tua esperienza da ex dipendente (detto assolutamente senza cattiveria), farsi una cannetta al giorno da quando hai 25 anni in poi per tipo tutta la vita (parliamo di un consumo medio di 2-3 grammi al mese) fa male? Ti peggiora la vita? ti fa diventare più scemo? Qualunque conseguenza negativa che tu abbia notato in chi fa un uso di erba di questo genere me la potresti dire?
Ti ammazza la creatività, la voglia di fare, la freschezza mentale, crea i presupposti per attacchi di panico, cambia nel tempo e lentamente il sistema neurologico.

Una volta era cannabis oggi sono prodotti molto più potenti del semplice 4% di thc

Oggi farsi una canna sono 3 o 4 di 20 anni fa...
 
Ti ammazza la creatività, la voglia di fare, la freschezza mentale, crea i presupposti per attacchi di panico, cambia nel tempo e lentamente il sistema neurologico.

Una volta era cannabis oggi sono prodotti molto più potenti del semplice 4% di thc

Oggi farsi una canna sono 3 o 4 di 20 anni fa...
L'hai visto su persone vicine??
 
L'hai visto su persone vicine??
uno dei miei migliori amici, ed il migliore amico di mio cugino, il mio migliore amico per 15 anni si è fatto canne, poche a settimane, ma alla fine ha smesso quando ha sviluppato danni neurologici, ansia, depressione e dipendenza, quando ha smesso infatti è stato male per mesi e mesi, un male sottile ma continuo nn era più se stesso.

Oggi sta meglio cmq, ma è un pò più lento di 10 anni fa.

Il migliore amico di mio cugino invece ancora ci sta sotto, nella vita nn ha concluso un cazzo, si è ammazzato di canne poi le ha ridotte a poche a settiimana, ma lo vedi girare in bicicletta e nn ha la patente xche gliela hanno levata, insomma è lento e sembra un barbone...

Io nn so che dirti se ti fai canne smetti non sono un gioco ti cambiano lentamente ma nn si torna indietro dopo
 
Io qualche volta ho fumato marijuana, hascish, poi lattuga selvatica (ha gli effetti di eroina leggere) e resina di pappavero. Ma non sono riuscito mai a prendermi il vizio, qualche volta così per gioco, poi mi passava la voglia.
 
uno dei miei migliori amici, ed il migliore amico di mio cugino, il mio migliore amico per 15 anni si è fatto canne, poche a settimane, ma alla fine ha smesso quando ha sviluppato danni neurologici, ansia, depressione e dipendenza, quando ha smesso infatti è stato male per mesi e mesi, un male sottile ma continuo nn era più se stesso.

Oggi sta meglio cmq, ma è un pò più lento di 10 anni fa.

Il migliore amico di mio cugino invece ancora ci sta sotto, nella vita nn ha concluso un cazzo, si è ammazzato di canne poi le ha ridotte a poche a settiimana, ma lo vedi girare in bicicletta e nn ha la patente xche gliela hanno levata, insomma è lento e sembra un barbone...

Io nn so che dirti se ti fai canne smetti non sono un gioco ti cambiano lentamente ma nn si torna indietro dopo
va bene grazie, si me ne faccio una al giorno ormai da qualche anno. Cercherò di smettere
 
grazie a Dio a parte provarla più di una decina d anni fa non ho mai toccato quella merda..
però non so se sia tanto peggio dell'alcol.. dipende secondo me dalle quantità.

anche bere 4 birre al giorno forse è più salutare che essere cocainomani o farsi di crack.. vero incubo le droghe..

guardate andrea alongi.. bravissimo ragazzo eh..
mi è uscito un suo video su tik tok . siamo praticamente coetanei e sembra un 40 enne.. si è fatto sempre di droghe..
l' alcol le droghe rovinano tutto.. sono da evitare..

guardate anche filippo champagne è passato da essere un bel ragazzo a essere un cinghiale.. a furia di bere e qualcuno dice anche pippare..

non conosco il personaggio mi baso su alcuni commenti che mi uscivano su tik tok..

ps @enacoid d accordissimo. da non sottovalutare neanche le canne.. io ne ho visto solo uno in vita mia che si fuma le canne da 20 anni e vive normalmente.. tutti gli altri finiscono male. la cannetta non è cosi innocente come si crede.. pure a me ha rovinato fumare quotidianamente.. ormai ho smesso da tempo.. negli ultimi tempi fumavo quella legale per dire.. saranno stati ormai due tre annetti che non compravo marijuana o hashish illegale..

se dovete fumarvela una volta fate pure ma non sottovalutatela può fottervi il cervello anche la cannetta innocenta se fumata quotidianemnte
 
Conoscevo pure io uno che si faceva le canne con le figlie... Sono per la libertà di scelta ed a favore della legalizzazione della cannabis, ma davanti ad una figlia non lo farei mai, non mi pare un gran bell'esempio, è pur sempre una sostanza psicotropa e se esageri ti rincoglionisce.
Se esageri ti rincoglionisssseeee
 
Back
Top