mgtow nel vuoto
Active member
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Approccio interessante. Anch’io in assenza di stati autoritari e ultraconservatori europei vedrei bene un emirato da queste partiVorrei creare una società jucheislamista
A me piace il modello nordcoreano con il patriarcato però, non che mi freghi dell'Islam, ma è un modo per tenere buone le donneApproccio interessante. Anch’io in assenza di stati autoritari e ultraconservatori europei vedrei bene un emirato da queste parti
L'ha pure eliminato per le cazzate che ha dettoMa vai a cagare! Al centro sociale del cazzo ci vai tu, io sono Stalinista e ti butterei in un gulag
Ma guarda che non solo i centri sociali supportano la palestina,io sono di destra e per quanto gli arabi mi stiano sul cazzo li preferisco agli ebrei,i veri nostri nemici
un bel siluro nel culo di tutti i propa sinistroidi zecche cancri esistenziali di merda ..... infilate il cazzo nel dilatatore della femminista capa dei centri sociali di merda che frequentate e vedete se riuscite a sborrare
Ti piace la corea del Nord come sistema?Ma guarda che non solo i centri sociali supportano la palestina,io sono di destra e per quanto gli arabi mi stiano sul cazzo li preferisco agli ebrei,i veri nostri nemici
Sinceramente è impossibile conoscerlo in quanto è un paese chiuso e conosciamo la nazione solo in base alla propagandaTi piace la corea del Nord come sistema?
E' sospeso fino al 28.buono un coglionazzo in meno, già dai suoi primissimi messaggi avevo capito
Eh allora parla con i tuoi rappresentanti.... che ti devo dire ?Ma guarda che non solo i centri sociali supportano la palestina,io sono di destra e per quanto gli arabi mi stiano sul cazzo li preferisco agli ebrei,i veri nostri nemici
L'ha pure eliminato per le cazzate che ha detto
leccatemi la caciocappella zecchebuono un coglionazzo in meno, già dai suoi primissimi messaggi avevo capito