Off Topic Orientamento politico

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Di che orientamento politico siete

• Estrema destra

Voti: 9 26.5%
  • Centro destra

Voti: 7 20.6%
  • Centro sinistra

Voti: 5 14.7%
  • Estrema sinistra

Voti: 5 14.7%
  • Autoritario

Voti: 4 11.8%
  • Liberale

Voti: 6 17.6%
  • Anti woke

Voti: 13 38.2%
  • Pro woke

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    34
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

un bel siluro nel culo di tutti i propa sinistroidi zecche cancri esistenziali di merda ..... infilate il cazzo nel dilatatore della femminista capa dei centri sociali di merda che frequentate e vedete se riuscite a sborrare
Ma guarda che non solo i centri sociali supportano la palestina,io sono di destra e per quanto gli arabi mi stiano sul cazzo li preferisco agli ebrei,i veri nostri nemici

Ma guarda che non solo i centri sociali supportano la palestina,io sono di destra e per quanto gli arabi mi stiano sul cazzo li preferisco agli ebrei,i veri nostri nemici
Eh allora parla con i tuoi rappresentanti.... che ti devo dire ?

Il tuo idolo che ti fa bagnare la patatina, il capitano vannacci, è pro Israele

Non lo so ... parlatevi, comunicate tra di voi. Non so in chi di questa destra ti vedi .. ammesso che tu ti riconosca in qualcuno perché non so quando parli di destra cosa intendi... meloni ? Salvini? Casapound ? Forza nuova ? alemanno ? Considera che alemanno ha scoperto di essere praticamente d'accordo in tutto e per tutto con marco rizzo del partito comunista e viceversa , e si sonk alleati ....Perché dicono le stesse cose !!!
Come diceva il compagno, premio pulitzer akira, e mi fa piacere che l'abbia capito, dal punto di vista economico, comunisti e fascisti condividono una visione di fondo del mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro