Off Topic Orientamento politico

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Di che orientamento politico siete

• Estrema destra

Voti: 8 25.0%
  • Centro destra

Voti: 7 21.9%
  • Centro sinistra

Voti: 5 15.6%
  • Estrema sinistra

Voti: 4 12.5%
  • Autoritario

Voti: 4 12.5%
  • Liberale

Voti: 6 18.8%
  • Anti woke

Voti: 12 37.5%
  • Pro woke

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    32
wow😑 .... ti prego, ingravida la mia ex!!!

vedi, pure fabio volo ha scritto dei libri, pure Totti ha scritto un libro, pure gabriele bianchi ha scritto un libro, pure Adolf Hitler ha scritto un libro, pure Diego Fusaro scrive libri. Questo non ti rende un piu' o meno valido conoscitore del comunismo o di marx o dei meccanismi causali che generano i problemi che vediamo oggi nelle società cosi' dette occidentali. Te ne rendi conto spero ?

Se hai delle tesi da avanzare, esponile entrando nel merito. Io che dovrei fare dinnanzi a questa tua libreria ? esporti i libri letti da me ? valgono pure i piccoli brividi che leggevo da ragazzino ? Io ..... boh .... non c'ho parole .... ah scusa ho usato i puntini. Scusa mi scordo sempre che parlo col premio pulitzer del forum dei brutti.

...... /// :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Non bestemmiare per favore. @Chrollo

Ultima modifica da un moderatore:

un bel siluro nel culo di tutti i propa sinistroidi zecche cancri esistenziali di merda ..... infilate il cazzo nel dilatatore della femminista capa dei centri sociali di merda che frequentate e vedete se riuscite a sborrare
Ma guarda che non solo i centri sociali supportano la palestina,io sono di destra e per quanto gli arabi mi stiano sul cazzo li preferisco agli ebrei,i veri nostri nemici

Indietro