Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pure la nuova Zelanda? Credevo fosse una delle scelte migliori
La nuova zelanda fidate che è uno dei posti più sicuri,non penso proprio che verrà bombardataPure la nuova Zelanda? Credevo fosse una delle scelte migliori
Per me gli unici posti che possono essere relativamente sicuri sono i paesi del Sudamerica (Cile, Paraguay, Uruguay e Argentina), qualche paese del Sud Africa (Madagascar, Sudafrica, Kenya e Namibia) e forse la Nuova Zelanda. Il resto del mondo lo vedo messo male.Ovviamente aspetto i vostri pareri
Sono tutte elucubrazioni infatti. Ci vogliono passaporto, soldi, conoscenza della lingua, ecc...infatti per me tutto questo thread è una piacevole chiacchierata, ma nel breve periodo è irrealizzabile.Ora che l'intero mappamondo è stato nominato... arriviamo al dunque: come?
Il passaporto e la conoscenza della lingua non è un problema, basta sapere l inglese che non è un problema e qualche parola della lingua del posto, per i soldi dipende dalla tua situazione, se lavori e che lavoro fai. Nel breve periodo è abbastanza inverosimile ma non poi così irrealizzabileSono tutte elucubrazioni infatti. Ci vogliono passaporto, soldi, conoscenza della lingua, ecc...infatti per me tutto questo thread è una piacevole chiacchierata, ma nel breve periodo è irrealizzabile.
Io l'inglese lo so piuttosto bene. Il problema è il passaporto e l'assenza di competenze specifiche. Una volta lì, in un ipotetico paese estero, non saprei cosa fare per mantenermi. Purtroppo parenti all'estero non ne ho. Avrei dovuto essere più lungimirante qualche anno fa...Il passaporto e la conoscenza della lingua non è un problema, basta sapere l inglese che non è un problema e qualche parola della lingua del posto, per i soldi dipende dalla tua situazione, se lavori e che lavoro fai. Nel breve periodo è abbastanza inverosimile ma non poi così irrealizzabile
Il sud-est asiatico e tutta la zona del Pacifico è assolutamente off limits, è uno scenario addirittura peggiore di quello europeo in quanto sarà luogo diretto di scontro tra USA e Cina che si contenderanno ogni lembo di terra e ogni isoletta. La maggior parte saranno spazzate via e il fallout sarà massimo. Un po' come lo scontro tra USA e Giappone durante la ww2 ma in scala ancora più ampia e con il nucleare. Per me tutto ciò che è fuori da Africa e Sud America non vale la pena nemmeno di essere preso in considerazione.Ovviamente aspetto i vostri pareri
Nel mondo attuale sono presenti più conflitti singoli in più parti diverse del globo ( Russia Ucraina, palestina e Israele, Cina e Taiwan, le due coree ecc) ma il disegno più grande è quello dei brics e paesi in via di sviluppo (Brasile, russia, india, cina, sud africa, iran) che non accettano più il dollaro come valuta internazionale, ed è solo questione di tempo che il dollaro perderà il suo dominio a favore di altro sistemaIl sud-est asiatico e tutta la zona del Pacifico è assolutamente off limits, è uno scenario addirittura peggiore di quello europeo in quanto sarà luogo diretto di scontro tra USA e Cina che si contenderanno ogni lembo di terra e ogni isoletta. La maggior parte saranno spazzate via e il fallout sarà massimo. Un po' come lo scontro tra USA e Giappone durante la ww2 ma in scala ancora più ampia e con il nucleare. Per me tutto ciò che è fuori da Africa e Sud America non vale la pena nemmeno di essere preso in considerazione.
P.s commettete l'errore di pensare che il grosso dello scontro si svolgerà tra USA e Russia ma in realtà il 90% si giocherà nel pacifico.
Pp.s Nel sud-est asiatico è presente anche la corea del nord, giusto per ricordarvelo.
Non ci penseresti nemmeno un secondo alla ER mode?Io sono realista...se mi mettessero un fucile in mano potrei anche farlo in preda al terrore. Magari non lo farei, ma non me la sento di escluderlo a priori...
io farei fuori i miei compagni cuck lgbt altroché combattere coi russiNon ci penseresti nemmeno un secondo alla ER mode?
Io conosco benino l' inglese e lo spagnolo, un pochino il francese. Queste sono le 3 lingue che oggi devi sapere. A competenze professionali sono scarso, tuttavia so maneggiare zappe e roncola, "skill" che conterà davvero nelle campagne sterminate in caso di fine civiltàIo l'inglese lo so piuttosto bene. Il problema è il passaporto e l'assenza di competenze specifiche. Una volta lì, in un ipotetico paese estero, non saprei cosa fare per mantenermi. Purtroppo parenti all'estero non ne ho. Avrei dovuto essere più lungimirante qualche anno fa...
Perché ti manderebbero al fronteMa scusate, perché gli USA sarebbero off limits? Non é negli stati uniti che gli avversari non riuscirebbero a scalfire neppure una città perche armati fino ai denti?
Hahahahahah gli stati uniti che non vincono una guerra dalla ww2, negli ultimi 80 anni hanno preso schiaffi ovunque, nonostante combattessero con paesi sottosviluppati del terzo mondo. Vedi Vietnam.Ma scusate, perché gli USA sarebbero off limits? Non é negli stati uniti che gli avversari non riuscirebbero a scalfire neppure una città perche armati fino ai denti?