E se sghizzasse in faccia a lui per sfregio?
Brutalstracrudissimo, ai giornalisti non sembrerebbe vero di riportare un fatto del genereLol non esageriamo. Al massimo quando ho finito
"E ora pulisci"
e lui
"zi badrone..."
E se sghizzasse in faccia a lui per sfregio?
Brutalstracrudissimo, ai giornalisti non sembrerebbe vero di riportare un fatto del genereLol non esageriamo. Al massimo quando ho finito
"E ora pulisci"
e lui
"zi badrone..."
Ci sono diversi studi e articoli online, la relazione non è chiara ma sembra esserci una associazione tra calvizia e staturaQuesta non la sapevo ahah. Dove l'hai letta? @CrudistaCarnivoro pareri? In effetti io sono basso e nw3
Diversi che lavorano con me che sono bassi effettivamente sono pure con problemi di capelli.Ah inoltre se sei basso hai maggiore predisposizione alla calvizia... oltre il danno la beffa.
Molto crudo ma ci sta: quando sei disgraziato da madre natura il pacchetto è completo!Ci sono diversi studi e articoli online, la relazione non è chiara ma sembra esserci una associazione tra calvizia e statura
![]()
Why do shorter men go bald more often?
Short men may have an increased risk of becoming bald prematurely. An international genetic study at least points in this direction. During the study, the scientists investigated the genetic material of more than 20,000 men. Their data show that premature hair loss is linked to a range of...www.sciencedaily.com
Ma le tue amiche ti hanno mai detto qualcosa perché stai con uno più basso di te?Eh ok, ma addirittura che essere bassi sia un incitamento al suicidio mi sembra esagerato
Crudo, ma perché dici che con il tuo stile di vita non tarderà la morte del corpo? Fumi, sei sedentario e mangi schifezze ipercaloriche?Facevo cagare anche a 28 anni con 50 chili in meno e i capelli. A 41 anni suonati di fare questi sforzi mastodontici per essere la versione vecchia e nerfata dell'ultima volta che ho raggiunto FORSE il 4 non ne ho proprio voglia. Ormai aspetto solo la morte del corpo che col mio stile di vita non tarderà, quella dell'anima da mo che è arrivata. È tutto finito, rimane solo l'odio e la voglia di sborrare.
Potrebbero almeno farmi una pompa prima di andare all'altro mondo ma la natura le ha programmate tutte per odiarmi. Mi va benissimo ma non voglio sentire più cagate sul perché gli incel odiano le donne ed era questo il senso del thread.
No, 46. Ma sono ancora magro e abbastanza in forma. Quanto ai capelli, me li tengo completamente rasati, a differenza di Sathaniel, l'unico appunto 'estetico' che possa fargli, e un po' di barbetta da tre*quattro giorni sembra in viso.Sei over 50?
Perché una come te schiferebbe uno come sathaniel? Non mi dire solo è vecchio, brutto, ecc. Sii esaustiva, se puoi.si faccio l'università.
Sono 1,80, e @AgatoWallato quasi 1,90, mi pare abbia scritto. Se siamo qui significa che qualcosa non abbia funzionato ugualmente.l’altezza è sopravvalutata e non lo dico dall’alto della mia bassezza di 164cm scalzo
(penso davvero quanto scritto, poi ovvio che essere più alti è tanto meglio, ma ricordate che conta solo il teschio)
esattamente… ripeto, nessuno mette in dubbio che essere di 180cm ad esempio da più sicurezza, fiducia di se etc etc ma per me è mooolto sopravvalutata, ripeto è un mio pensieroSono 1,80, e @AgatoWallato quasi 1,90, mi pare abbia scritto. Se siamo qui significa che qualcosa non abbia funzionato ugualmente.
Se il problema non è l'altezza, è il faccino o l'aga. Semplificando all'osso sono queste 3 le discriminantiSono 1,80, e @AgatoWallato quasi 1,90, mi pare abbia scritto. Se siamo qui significa che qualcosa non abbia funzionato ugualmente.
Lo reputi così brutto?ti do il permesso di odiarmi
la reputi una richiesta seria la sua? Secondo te cosa si dovrebbe rispondere?Lo reputi così brutto?
un bocca ciccio ad honorem se lo meriterebbe tutto la nostra bestiola di satana preferitaè il thread più discusso degli ultimi mesi @Sathanael congratulazioni lol![]()
Mi permetto di chiedere anch'io, perché sarebbe così brutto?la reputi una richiesta seria la sua? Secondo te cosa si dovrebbe rispondere?