Quindi tutti i ragazzi di origini marocchine meritano disprezzo perché tu sei stato molestato da uno di loro. Mi spiace per la tua esperienza ma non credo sia ora di riaprire campi e forni
Cosa ti è inconcepibile?
Che cazzata enorme, la bruttezza come la bellezza sono cose oggettive perché dettate da regole e canoni. La bellezza e la bruttezza sono slegate dal gusto personale, in quanto a te può piacere una ragazza brutta, ma brutta rimane.
Il marocchino con cui sto è bello, e la bruttezza esiste perché ci sono ragazzi italiani più brutti di lui
Ti sei spiegata da sola, non ho nulla contro i marocchini buoni per carità.
Vorrei spiegarmi un' ultima volta con te per essere chiaro, non c'è niente di male nella tua relazione, quello che mi dispiace è che ci siano tanti ragazzi che come me sono stati soli, perché non so ritenevano all'altezza.
Quando tu stai con qualcuno di questo tipo, capisci?
Gli utenti devono avere fiducia in sé stessi, tutti possiamo trovare l'amore, il tuo bello non è oggettivo, perché se lo ritieni oggettivo fai dei danni enormi, i marocchini non sono belli per tantissime ragazze, tu avrai dei fetish probabilmente, ma okay se sei felice.
Il problema è che non è felice, e merita di scopare molto più di te, perché sono molto più belli di quello che credono.
Prima hai detto una cosa giusta, ossia che i bassi hanno speranze, ecco li sei stata brava.
Ma per quanto riguarda la bellezza, per me i marocchini sono oggettivamente brutti a prescindere, ma è una mia opinione.
La bruttezza vale da persona a persona come la bellezza, non esiste l'oggettivo se non nella massa possiamo dirlo.