Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Non mi ripugna, semplicemente non credo sia genuino nella stragrande maggioranza dei casi

Amen

Perché dai per scontato che lui non sia un bravo ragazzo? Non ho mai detto di stare con un maranza criminale che ruba la borsa alle vecchiette.
La bruttezza esiste, e non ci sono dubbi. Sono i gusti ad essere soggettivi

Mai detto che NON POSSO il libero arbitro esiste per tutti

Eh buon per loro che hanno gusti diversi, io ad esempio un con palestrato steroidato non ci starei mai, sono disagiata?
Amen un cazzo, quelle teste di cazzo non meritano comprensione, uno di loro mi ha anche molestato.
Amen ste due paia di palle.
Può benissimo essere un bravo ragazzo, ma comunque è una cosa assurda, una relazione interrazziali per me è inconcepibile.
Ma esiste, e okay va bene così.
La bruttezza non esiste è solo soggettiva ma non è oggettiva, prima lo capiamo meglio è, a me fa incazzare che ci siano dei bravi ragazzi e carini che hanno difficile ad avere delle relazioni quando tu stai con un marocchino, questo è un problema, se tu stai con un marocchino significa che non esiste la bruttezza.
Loro devono trovare qualcuna che gli apprezza

Mi stai facendo incazzare come non so cosa, tu sei l'esempio del problema attuale.
Io mi sono sentito brutto perché venivo schifato da delle ragazze che uscivano con delle merde.
Hai idea di quanti ragazzi italiani si sentano brutti quando non lo sono?
Tu lo stai insultando perché si è comportato male, allora concentrati su quello non sull'estetica, lui può benissimo avere una fidanzata, la tua opinione non vale nulla sull'estetica.
Ma di che parli, l'utente mi ha mostrato la foto di un maranza e ho detto che è orribile. Se sei incazzato placati

Posso dire tutto, è brutto ed è una fattualità che non sfugge a nessuno, nemmeno a lui che ne è tristemente consapevole

Sto con un marocchino molto molto carino, perché questo mio amore avvilisce le mie opinioni?

Per cosa, non l'ho fatto nascere io
Per me e per tante altre persone i marocchini fanno schifo esteticamente, e tu ci stai, quindi secondo questa logica, la tua opinione non vale un cazzo.

Vero! Per tutti i bassi pallidi in ascolto, vi consiglio una bella dose di sedute sotto le lampadi abbronzanti o magari uscite verso le 12:00 e state sotto al sole finché non sentite la pelle sfrigolare
Solo tu e poche altre avete il fetis, anche molti uomini preferiscono le africane.

Amen un cazzo, quelle teste di cazzo non meritano comprensione, uno di loro mi ha anche molestato.
Amen ste due paia di palle.
Quindi tutti i ragazzi di origini marocchine meritano disprezzo perché tu sei stato molestato da uno di loro. Mi spiace per la tua esperienza ma non credo sia ora di riaprire campi e forni
Può benissimo essere un bravo ragazzo, ma comunque è una cosa assurda, una relazione interrazziali per me è inconcepibile.
Cosa ti è inconcepibile?
Ma esiste, e okay va bene così.
La bruttezza non esiste è solo soggettiva ma non è oggettiva,
Che cazzata enorme, la bruttezza come la bellezza sono cose oggettive perché dettate da regole e canoni. La bellezza e la bruttezza sono slegate dal gusto personale, in quanto a te può piacere una ragazza brutta, ma brutta rimane.
prima lo capiamo meglio è, a me fa incazzare che ci siano dei bravi ragazzi e carini che hanno difficile ad avere delle relazioni quando tu stai con un marocchino, questo è un problema, se tu stai con un marocchino significa che non esiste la bruttezza.
Il marocchino con cui sto è bello, e la bruttezza esiste perché ci sono ragazzi italiani più brutti di lui

Per me e per tante altre persone i marocchini fanno schifo esteticamente, e tu ci stai, quindi secondo questa logica, la tua opinione non vale un cazzo.
Quelli che a te fanno schifo esteticamente sono maranza e ti fanno schifo per il modo in cui si vestono che è un valore diverso dalla tua bellezza oggettiva. Se un marocchino è alto, ha un bel fisico, ha un'ottima armonia facciale, è simmetrico e ha un bel profilo, può farti schifo quanto vuoi ma lui rimane oggettivamente bello

Perché per me è ripugnante il solo pensiero, come per te è ripugnante il solo pensiero che una provi piacere a stare con un vecchio.
Con i marocchini ho avuto pessime esperienze ma non con tutti, 2 erano buoni e simpatici.
Ma mai potrei concepire una roba del genere, una ragazza con tutti i bravi ragazzi che ci sono in giro, si mette con un marocchino, per me è assurdo e la bruttezza è solo soggettiva e non esiste.
Poi so di un ragazzo che si è messo con una marocchina, anche lì lo trovo assurdo ma è una mia opinione.
Ergo la bruttezza non esiste, se tu dici che un vecchio non può stare con una ragazza giovane, sei ipocrita se dici che una ragazza giovane può stare con un marocchino, perché per me è assurdo.
Chi ha ragione dei due?
Nessuno, la bruttezza non esiste.

Ci sono ragazze che al solo pensiero di mettersi con un marocchino rabbrividiscono, cosa sono loro disagiate?
Quindi a mio parere non può dire a nessuno che è brutto.
Cavatemi gli occhi vi prego

Quindi tutti i ragazzi di origini marocchine meritano disprezzo perché tu sei stato molestato da uno di loro. Mi spiace per la tua esperienza ma non credo sia ora di riaprire campi e forni

Cosa ti è inconcepibile?

Che cazzata enorme, la bruttezza come la bellezza sono cose oggettive perché dettate da regole e canoni. La bellezza e la bruttezza sono slegate dal gusto personale, in quanto a te può piacere una ragazza brutta, ma brutta rimane.

Il marocchino con cui sto è bello, e la bruttezza esiste perché ci sono ragazzi italiani più brutti di lui
Ti sei spiegata da sola, non ho nulla contro i marocchini buoni per carità.
Vorrei spiegarmi un' ultima volta con te per essere chiaro, non c'è niente di male nella tua relazione, quello che mi dispiace è che ci siano tanti ragazzi che come me sono stati soli, perché non so ritenevano all'altezza.
Quando tu stai con qualcuno di questo tipo, capisci?

Gli utenti devono avere fiducia in sé stessi, tutti possiamo trovare l'amore, il tuo bello non è oggettivo, perché se lo ritieni oggettivo fai dei danni enormi, i marocchini non sono belli per tantissime ragazze, tu avrai dei fetish probabilmente, ma okay se sei felice.
Il problema è che non è felice, e merita di scopare molto più di te, perché sono molto più belli di quello che credono.
Prima hai detto una cosa giusta, ossia che i bassi hanno speranze, ecco li sei stata brava.
Ma per quanto riguarda la bellezza, per me i marocchini sono oggettivamente brutti a prescindere, ma è una mia opinione.
La bruttezza vale da persona a persona come la bellezza, non esiste l'oggettivo se non nella massa possiamo dirlo.

Si ma non hai risposto, in che modo dire che sto con un bel marocchino svilisce le mie opinioni riguardo l'estetica? Sono al 100% sicura di capirne più di te, mostrami cosa ne sai

Back