Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Più facile ci mettano gli ultimi veri bianchi negli zoo...
slyxjxyxu7gd1.jpeg

Invece sono convinto che una sua pariestetica se facesse un thread simile dove desidera di farsi ciupare il clitoride e di squirtare in faccia del fortunello non riceverebbe la stessa dose di "cattiveria" anzi...Il Thread è stato fatto anche per mettere in luce questa cosa.

No... ho fatto una roba da super beta: mi sono dichiarato 🤣🤣 cmq non credo ci sarebbe mai stata occasione in cui provare a baciarla
Ecco, se c'è una cosa che la fa scendere a una donna è questa... 😄
Vabbè, siamo fatti per imparare dai nostri errori
Cmq, dai retta a me: le occasioni te le devi creare, meglio forzare un po' la situazione che restare con il cazzo in mano, le donne comunque apprezzano l'intraprendenza

Invece sono convinto che una sua pariestetica se facesse un thread simile dove desidera di farsi ciupare il clitoride e di squirtare in faccia del fortunello non riceverebbe la stessa dose di "cattiveria" anzi...Il Thread è stato fatto anche per mettere in luce questa cosa.
Parole sante, ma la colpa è sempre del beta cuck

E quanto sarebbe l'altezza media in Italia oggi?
Varia molto in base alla generazione, io sono 175, più alto di mio padre e quasi tutti i suoi coetanei, pochissimi miei coetanei (34 anni) sono più alti di me, mentre molti 20enni mi superano agevolmente.

Il pariestetico sarebbe una 3/3.5, io non ne sono così sicuro.

Ecco, se c'è una cosa che la fa scendere a una donna è questa... 😄
Vabbè, siamo fatti per imparare dai nostri errori
Cmq, dai retta a me: le occasioni te le devi creare, meglio forzare un po' la situazione che restare con il cazzo in mano, le donne comunque apprezzano l'intraprendenza
Ok quindi come avrei dovuto fare? Provare ad avvicinarmi mentre parlavamo? Cazzo è davvero tosta, specialmente perché, dato il suo rifiuto, si deduce le sue intenzioni non corrispondessero con le mie. Gli fossi piaciuto magari sarebbe stata lei a creare l'occasione o almeno me l'avrebbe reso più semplice. C'è poco da fare, se non piaci entro i primi secondi non è mai iniziata.

Veramente io intendevo i colorati con "nuovi cittadini", e l'altro utente che ha scritto che negli zoo ci sarebbero finiti i bianchi
Per quel tipo di zoo basta andare nelle zone delle stazioni delle città italiane. Sono già un ottimo esempio di come sarà la società tra qualche anno. Le italiane sono selettive ed iniziano a preferire l'etnico. I nuovi cittadini non hanno l'ipergamia femminile e fanno 3/4 figli per coppia...

Indietro