Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Esatto, roba che dovranno aumentare il numero degli zoo per metterci dentro tutti questi "nuovi cittadini"
Penso di essere nell'ultima generazione che di africani e arabi non ne vedeva mai, in giro, ma mai mai eh. Già quelli nati negli anni 90, quindi capaci di intendere e di volere dal 2000 in poi, ne hanno cominciati a vedere, prima pochi, ma comunque c'erano. Io mi sono vissuto un'infanzia senza africani. Ora non posso girarmi che li vedo in continuazione, ormai pure il mio quartiere, libero fino a pochi anni fa, ne è pieno, soprattutto bambini, è la cosa più preoccupante per il futuro.
Si salva il quartiere dove ho preso casa, in un paesino dell'entroterra, ma tanto arriveranno pure lì...

A me dispiace molto per Sathanael, la vita è sicuramente stata ingiusta con lui. Cmq lui ha 40 anni, a quell'età è anche normale che l'estetica venga meno.

Tuttavia, assodato ciò, bisogna essere oggettivi e OGGETTIVAMENTE è parecchio poco attraente, mettiamola così.

Io personalmente dubito fortemente mi scoperei il suo pariestetico femminile (credo la maggior parte del forum di sesso maschile non lo farebbe).

Più facile ci mettano gli ultimi veri bianchi negli zoo...
slyxjxyxu7gd1.jpeg

No... ho fatto una roba da super beta: mi sono dichiarato 🤣🤣 cmq non credo ci sarebbe mai stata occasione in cui provare a baciarla
Ecco, se c'è una cosa che la fa scendere a una donna è questa... 😄
Vabbè, siamo fatti per imparare dai nostri errori
Cmq, dai retta a me: le occasioni te le devi creare, meglio forzare un po' la situazione che restare con il cazzo in mano, le donne comunque apprezzano l'intraprendenza

Back