Platonico
Well-known member
Più facile ci mettano gli ultimi veri bianchi negli zoo...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più facile ci mettano gli ultimi veri bianchi negli zoo...
Ma tu non avevi detto di essere 1.80? Per te 1.80 è altezza media?Per prendere un melanoma è la ricetta ideale.
Comunque preferisco mille volte essere un bianco lattiginoso, di altezza media. Tra qualche decennio i bianchi puri saranno una rarità in mezzo ai mulatti e neri.
Ma quanto è alto? CrudissimoMamma mia, cosa ti fa fare la disperazione. A un certo punto sbotti e sembri pazzo, quando in realtà sei solo distrutto per la tua condizione.
Come il ragazzo di rickkkkk!Ma quanto è alto? Crudissimo![]()
Ecco, se c'è una cosa che la fa scendere a una donna è questa...No... ho fatto una roba da super beta: mi sono dichiaratocmq non credo ci sarebbe mai stata occasione in cui provare a baciarla
Parole sante, ma la colpa è sempre del beta cuckInvece sono convinto che una sua pariestetica se facesse un thread simile dove desidera di farsi ciupare il clitoride e di squirtare in faccia del fortunello non riceverebbe la stessa dose di "cattiveria" anzi...Il Thread è stato fatto anche per mettere in luce questa cosa.
Intendi le labbra della figa? Non è una pratica che mi ispira*SAPEVI BACIARLE, volevo dire. No, non ti stavo trollando
E quanto sarebbe l'altezza media in Italia oggi?Ma tu non avevi detto di essere 1.80? Per te 1.80 è altezza media?![]()
Nello zoo ci faranno accoppiare con le femmine? O ci castrano?Esatto, roba che dovranno aumentare il numero degli zoo per metterci dentro tutti questi "nuovi cittadini"
Varia molto in base alla generazione, io sono 175, più alto di mio padre e quasi tutti i suoi coetanei, pochissimi miei coetanei (34 anni) sono più alti di me, mentre molti 20enni mi superano agevolmente.E quanto sarebbe l'altezza media in Italia oggi?
Dannati nasoni
Il pariestetico sarebbe una 3/3.5, io non ne sono così sicuro.Invece sono convinto che una sua pariestetica se facesse un thread simile dove desidera di farsi ciupare il clitoride e di squirtare in faccia del fortunello non riceverebbe la stessa dose di "cattiveria" anzi...Il Thread è stato fatto anche per mettere in luce questa cosa.
Veramente io intendevo i colorati con "nuovi cittadini", e l'altro utente che ha scritto che negli zoo ci sarebbero finiti i bianchiNello zoo ci faranno accoppiare con le femmine? O ci castrano?![]()
1.75/1.76/1.77 penso, varia in base alla regione e all'età, 1.80 è l'altezza minima in cui si inizia ad essere altiE quanto sarebbe l'altezza media in Italia oggi?
Ok quindi come avrei dovuto fare? Provare ad avvicinarmi mentre parlavamo? Cazzo è davvero tosta, specialmente perché, dato il suo rifiuto, si deduce le sue intenzioni non corrispondessero con le mie. Gli fossi piaciuto magari sarebbe stata lei a creare l'occasione o almeno me l'avrebbe reso più semplice. C'è poco da fare, se non piaci entro i primi secondi non è mai iniziata.Ecco, se c'è una cosa che la fa scendere a una donna è questa...
Vabbè, siamo fatti per imparare dai nostri errori
Cmq, dai retta a me: le occasioni te le devi creare, meglio forzare un po' la situazione che restare con il cazzo in mano, le donne comunque apprezzano l'intraprendenza
Per quel tipo di zoo basta andare nelle zone delle stazioni delle città italiane. Sono già un ottimo esempio di come sarà la società tra qualche anno. Le italiane sono selettive ed iniziano a preferire l'etnico. I nuovi cittadini non hanno l'ipergamia femminile e fanno 3/4 figli per coppia...Veramente io intendevo i colorati con "nuovi cittadini", e l'altro utente che ha scritto che negli zoo ci sarebbero finiti i bianchi
Ad oggi comunque direi che in italia conta di più il bel faccino che l'altezza anche se pure qua specie sulle app inizinao ad apparire quelle "sotto i 180cm non mi scrivere"1.75/1.76/1.77 penso, varia in base alla regione e all'età, 1.80 è l'altezza minima in cui si inizia ad essere alti
Esatto... poi dipende dalla regione comunqueIn Italia l'altezza media è 177.9