Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
assolutamente, detto e ridetto, da Hall of Fame tutta la vita!Thread da Hall of Fame
Sto morendo, me lo stavo perdendo sta minaimmaginate ingoiare la sborra di un marocchino puzzolente che appena gli verranno i 5 minuti farà trovare la nostra povera utencessa in una valigia e non voler ingoiare la sborra del nostro caro amico @Sathanael , FINITA
Se lo dici tu mi sento onorato di aver letto tutte e 30 le pagine di sto disagioassolutamente, detto e ridetto, da Hall of Fame tutta la vita!
Non ho detto che ci ho scopato ho detto che ero amica di codeste personeComunque secondo me @Charlix spara un botto di cazzate, dici che hai scopato con bengalesi tunisini egiziani e un BV da 4 però dici che non la daresti mai a sathanahell anche se fosse l'ultimo uomo sulla terra, vuoi fare solo la fenomena ma alla fine anche tu come le altre cerchi solo di scopare i bei faccini con lo sguardo da furbetto
Non sei diversa dalle altre come vuoi farci credere
Hai detto che hai scopato quelle persone ma senza dirlo esplicitamente tirando fuori che alcuni erano solo amici forse per non farti insultare, però un po di tempo fa hai detto che avevi scopato un BV da 4, secondo me era una cazzata per farci credere che non sei pretenziosa e diversa dalle altre npNon ho detto che ci ho scopato ho detto che ero amica di codeste persone
Se è vero dovevate bannarla per zoofiliaComunque secondo me @Charlix spara un botto di cazzate, dici che hai scopato con bengalesi tunisini egiziani e un BV da 4 però dici che non la daresti mai a sathanahell anche se fosse l'ultimo uomo sulla terra, vuoi fare solo la fenomena ma alla fine anche tu come le altre cerchi solo di scopare i bei faccini con lo sguardo da furbetto
Non sei diversa dalle altre come vuoi farci credere
looooooooooooooooooooooooooooooooooooooolSe è vero dovevate bannarla per zoofilia![]()
L' ha scritto per provocazione, comunque non me ne frega niente. Io la mia unica fidanzata che ho avuto in vita mia è africana nera. E sono apertissimo al geomaxxing, Africa compresa.andateci piano con le battute.. razziste..
alla fine sono affari suoi chi si è scopata charlix.. inutile giudicare se comunque nessuno di noi probabilmente la prenderebbe in considerazione per una relazione e forse neanche una scopata..
Ma io non sono schifato per le razze ma per il pensiero che la signorina si è fatta tutta l Africa manco stesse giocando a Risiko.L' ha scritto per provocazione, comunque non me ne frega niente. Io la mia unica fidanzata che ho avuto in vita mia è africana nera. E sono apertissimo al geomaxxing, Africa compresa.
ma per quale motivo devi fare supposizioni sul mio conto? non ho nulla da dimostrare qui, se ho detto determinate cose è perché sono successe. Sono amici miei, ho già detto il mio bc non me ne frega proprio niente di ammettere se ci ho scopato o meno, di insulti ne ho presi in abbondanza se ne prendo altri possono farmi solo il solletichino.Hai detto che hai scopato quelle persone ma senza dirlo esplicitamente tirando fuori che alcuni erano solo amici forse per non farti insultare, però un po di tempo fa hai detto che avevi scopato un BV da 4, secondo me era una cazzata per farci credere che non sei pretenziosa e diversa dalle altre np
sì per me la razza è indifferente basta che la trovo attraente, pure io me la farei con una nera se mi piaceL' ha scritto per provocazione, comunque non me ne frega niente. Io la mia unica fidanzata che ho avuto in vita mia è africana nera. E sono apertissimo al geomaxxing, Africa compresa.
gesù come riuscite bene a leggere fuori dalle righe lolMa io non sono schifato per le razze ma per il pensiero che la signorina si è fatta tutta l Africa manco stesse giocando a Risiko.
Si scherza dai.gesù come riuscite bene a leggere fuori dalle righe lol
Domanda seria, perché hai scopato con il tuo amico da 4?ma per quale motivo devi fare supposizioni sul mio conto? non ho nulla da dimostrare qui, se ho detto determinate cose è perché sono successe. Sono amici miei, ho già detto il mio bc non me ne frega proprio niente di ammettere se ci ho scopato o meno, di insulti ne ho presi in abbondanza se ne prendo altri possono farmi solo il solletichino.