Sicuramente sarà un limite mio e mi sarò perso qualcosa, ma:
Il Marocco conta circa 38 milioni di abitanti, più i vari e expat o seconde generazioni.
Approssimiamo a 40
Supponendo per semplicità che una metà sia di sesso maschile, è che un'altra metà di questa siano in età giusta per un confronto (non vecchi o bambini).
Tu davvero stai dicendo che ti consideri più bello di OGNUNO di questi 10 milioni di persone???
Minchia, se è così mi sa che ti ho visto nella pubblicità di D&G...
E, tra l'altro... In che modo questo potrebbe nuocere al forum?
Ai miei occhi si, e questo basta.
Non sto li a vedere gli altri, e le loro cazzate, io ai miei occhi sono più bello di tutti loro, non me né frega un cazzo.
Non sto a seguire dei canoni di estetica basati sulle cazzate degli altri.
Guarda i ragazzini adesso, hanno tutti lo stesso taglio di capelli e secondo te perché?
Sono convinti che il.bello sia oggettivo e bisogna seguire la moda, quando la moda è una stronzata è puro marketing, una pallina di gomma che si sposta a caso.
Questa è la moda e la bellezza oggettiva, per te Big Mama è bella? E se non lo è, come mai la vedi in pubblicità?
E modelle grasse? Se non ti piacciono vol dire che non capisci un cazzo secondo questa logica.
Può nuocere perché in questo forum si parla di tutto, una ragazza dice A e tutti: "avete visto!! Dice A, noi siamo B, stra finita mai iniziata"
Non si concentrano su loro stessi ma sulle preferenze della np turno.
Rispondendo a
@rickkkk perché ho finito i post:
No mi dispiace la mia posizione è salda potete continuare quanto volete ma non m' interessa, io sono alternativo di natura, la bellezza oggettiva esiste solo nella apparenza della società e non bisogna basarcici sopra, a rick piaccio i marocchini, cazzi suoi è una sua preferenza non la preferenza.
"Ma ci sono marocchini più belli di te" non me né frega un cazzo, a cosa mi servirebbe questa informazione, cosa dovrei farci? Sicuramente per me ci sono ragazze molto più belle di Rick, e quindi? Cosa dobbiamo fare?
Non capisco cosa ci sia di così incomprensibile quando dicono questo, e il bello è che tu sostieni quello che dico io, che le persone si devono piacere e siamo tutti diversi, ma allora perché continuiamo con questa pantomima?
"grazieeee grazie o mio salvatore che gli hai fatto capire che i marocchini sono belli

"
A cosa mi serve questa stronzata?