Pee le ragazze del forum : se non mi fate una pompa meritate il mio odio

Come al solito tutta fuffa, parole su parole senza entrare nel merito di nulla. L'inglese lo conosco bene, in maniera "certificata", a proposito di titoli di istruzione.
Restano comunque autisticate le tue, questo continuo "mix" di frasi inglesi e meme tra discorsi (comunque senza senso, ma vabbè).
Sei proprio avvezza a questi miscugli eh?
Non riesci ad apportare nulla, a nessun topic. Sei la versione femminile dei peggiori utenti che abbiano mai scritto su sto forum (ad es. San Tan).
Non nego di ripudiare tutte le np in quanto np, ma debbo ammettere che le altre su questo forum, per quanto l'ideale sarebbe vederle fare il logout, qualche spunto interessante, qualche intervento degno di nota, qualche commento non completamente da cestinare lo hanno fatto.
Tu invece sei proprio l'ultima ruota del carro, una mentecatta totale. Spero che la restante parte della moderazione apra gli occhi sulla tua presenza malsana in questo ambiente.
Le risposte che do a te sono le risposte che ti meriti, non mi do un certo tono con mi disprezza a prescindere e per questo mi insulta, non ti meriti nemmeno quello. Ne approfitto per farmi due risate.
Io comunque non violo le norme del forum, perciò son tranquilla.

L'artista in questione musicalmente non vale niente.
Gli altri maschi che hai citato hanno Status da mondo dello spettacoo, e se mi faccio un giro in una qualsiasi località italiana vedo CO che stanno con un ragazzo snello che le mogga di un paio di punti, mentre al contrario questo non avviene
Che tu le veda non può diventare dato oggettivo, posso dire il contrario avendo visto il caso inverso e portando la mia esperienza di coppia, ma come ben sai non significa molto.

Le risposte che do a te sono le risposte che ti meriti, non mi do un certo tono con mi disprezza a prescindere e per questo mi insulta, non ti meriti nemmeno quello. Ne approfitto per farmi due risate.
Io comunque non violo le norme del forum, perciò son tranquilla.
"Queste sono le risposte che meriti", mia cara tutte le tue risposte, a tutti gli utenti, sono tutte cazzate, indipendentemente dal topic e dell'interlocutore. Mi dai queste risposte perché è tutto ciò che la tua mente può partorire.
Ti sopravvaluti troppo, non vali nulla, zero. Sei il nulla cosmico rickkkk, non solo in quanto donna, ma in quanto tua individualità. Avresti contato meno di zero anche se fossi nata con il cazzo tra le gambe e non per succhiarlo.
Vita futile e superficiale, risposte futili e superficiali, basso quoziente intellettivo, risposte stupide.
Non conti nulla rickkkk e la feccia umana con cui condividi le giornate è segno dell'infimo livello della tua esistenza.

"Queste sono le risposte che meriti", mia cara tutte le tue risposte, a tutti gli utenti, sono tutte cazzate, indipendentemente dal topic e dell'interlocutore. Mi dai queste risposte perché è tutto ciò che la tua mente può partorire.
Ti sopravvaluti troppo, non vali nulla, zero. Sei il nulla cosmico rickkkk, non solo in quanto donna, ma in quanto tua individualità. Avresti contato meno di zero anche se fossi nata con il cazzo tra le gambe e non per succhiarlo.
Vita futile e superficiale, risposte futili e superficiali, basso quoziente intellettivo, risposte stupide.
Non conti nulla rickkkk e la feccia umana con cui condividi le giornate è segno dell'infimo livello della tua esistenza.
Sei così ossessionato dai miei interventi sul forum da leggerteli tutti, ti prego di starmi lontana.
Caro utente, sai benissimo che gli insulti che mi scrivi sono inutili, non sai chi sono, zero, nulla, mi fa ridere l'impegno che ci metti nel provare a farmi stare male. Tesoro, sei uno a caso, non me ne frega nulla, puoi insultarmi quanto vuoi.
Mi spiace però che riversi il tuo odio anche su uomini che a differenza tua una propria vita e felicità la hanno, dovresti gioire per loro.

Sei così ossessionato dai miei interventi sul forum da leggerteli tutti, ti prego di starmi lontana.
Caro utente, sai benissimo che gli insulti che mi scrivi sono inutili, non sai chi sono, zero, nulla, mi fa ridere l'impegno che ci metti nel provare a farmi stare male. Tesoro, sei uno a caso, non me ne frega nulla, puoi insultarmi quanto vuoi.
Mi spiace però che riversi il tuo odio anche su uomini che a differenza tua una propria vita e felicità la hanno, dovresti gioire per loro.
Siamo già alla fase del vittimismo? L'arma segreta di voi bioreattori, ogni volta che vi sentite con le spalle al muro.
Quanto soffri questo complesso di inferiorità, deve essere devastante.
Rickkkk non vali niente, sei immondizia sociale. La gentaglia come te merita solo odio, disprezzo e derisione. Se impiegassi per crescere mentalmente le energie che utilizzi per scrivere stronzate, saresti ancora feccia in quanto np, ma almeno saresti tollerabile come fenomeno da baraccone. Ma nelle tue condizioni attuali non sei utile nemmeno per l'isola ecologica.

@rickkkk comunque tu mi ricordi un altra forumista del vecchio fdb, anche lei se la faceva con i marocchini ed era parecchio attiva sul forum, aveva anche il suo gruppo di utenti che la simpavano

Siamo già alla fase del vittimismo? L'arma segreta di voi bioreattori, ogni volta che vi sentite con le spalle al muro.
Quanto soffri questo complesso di inferiorità, deve essere devastante.
Zero amo zero, non proiettarti su di me che solo l'immagine figurativamente parlando mi fa rabbrividire
Rickkkk non vali niente, sei immondizia sociale. La gentaglia come te merita solo odio, disprezzo e derisione. Se impiegassi per crescere mentalmente le energie che utilizzi per scrivere stronzate, saresti ancora feccia in quanto np, ma almeno saresti tollerabile come fenomeno da baraccone. Ma nelle tue condizioni attuali non sei utile nemmeno per l'isola ecologica.
Ancora, ma cosa le scrivi a fare ste cose se ti ho detto che non mi interessano, tu critichi tanto i miei contenuti ma sta feccia a che serve?

Si é un dialetto abbastanza simile HAHAHAHHA , sei di Napoli??
from Campania ^^

Amo molto il dialetto napoletano, tuttavia non riesco a parlarlo in maniera molto fluida, parlo molto italiano puro :D
Ammetto che per imprecazioni talvolta lo uso con gioia :)

Es:
"E u cazz!"
"Pzzuttat!"
"K facc e cazz!"
Etc....

Back