Le risposte che do a te sono le risposte che ti meriti, non mi do un certo tono con mi disprezza a prescindere e per questo mi insulta, non ti meriti nemmeno quello. Ne approfitto per farmi due risate.Come al solito tutta fuffa, parole su parole senza entrare nel merito di nulla. L'inglese lo conosco bene, in maniera "certificata", a proposito di titoli di istruzione.
Restano comunque autisticate le tue, questo continuo "mix" di frasi inglesi e meme tra discorsi (comunque senza senso, ma vabbè).
Sei proprio avvezza a questi miscugli eh?
Non riesci ad apportare nulla, a nessun topic. Sei la versione femminile dei peggiori utenti che abbiano mai scritto su sto forum (ad es. San Tan).
Non nego di ripudiare tutte le np in quanto np, ma debbo ammettere che le altre su questo forum, per quanto l'ideale sarebbe vederle fare il logout, qualche spunto interessante, qualche intervento degno di nota, qualche commento non completamente da cestinare lo hanno fatto.
Tu invece sei proprio l'ultima ruota del carro, una mentecatta totale. Spero che la restante parte della moderazione apra gli occhi sulla tua presenza malsana in questo ambiente.
Io comunque non violo le norme del forum, perciò son tranquilla.