Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì ma non è una panda, auto ufficiale dei reietti di questo forum(Non la mia, ma la foto riporta identicamente quella mia, anche di colore)
Visualizza allegato 16827
Possedevo una Panda tempo fa, poi causa incidente dovetti cambiarla con questa qui.Sì ma non è una panda, auto ufficiale dei reietti di questo forum
Gli americani son rincoglioniti, lo sappiamo, per loro quella è la Lamborghini dei poveri, in Italia fa stragiAzz, la mitica Chevrolet C8. E' talmente supercar che le np ti vedono come un finto povero da quelle parti lol. Almeno così si sente dire...
Però non lo nego, in Italia sarebbe sicuramente una novità esotica di bell'aspetto.
O qualcosa di più umile, tipo Volvo s60 o BMW 420d, ma comunque molto più bello da guidare e sensato di un Mini crossoverA 30 k si può prendere una Mercedes SLC usata con relativamente pochi km ( 30mila/50mila) del 2018/2019 tenuta pari al nuovo...
nono fidati, le berline te le tirano dietro essendo il settore in crisi, controlla tu stesso su autoscoutprenditi una volvo ma li mi sa che ci vogliono 40k
@Magic92 questa è un'eresiaSe me la regalassero e fosse un'auto affidabile e con una potenza sufficiente (tipo 90 cavalli) e consumi contenuti, io guiderei pure un'auto bruttissima, tipo la Multipla. Non me ne frega un cazzo delle auto. Sono solo una strumento, come una penna o un rotolo di carta igienica.
Contava solo Porsche-Maxxare.Tornando al discorso suv e figa, purtroppo il ragionamento femminile medio è sul marchio, e quindi vedere lo stemmino Mercedes, BMW, Audi, o salire ancora con Porsche, Maserati, ecc.
ma la panda è figa!!
Ma dai, io il tagliando lo pago quanto quello della mia ex-Volkswagen. Ovvio che se vai in casa madre ti mazziano, fanno 40€/L d'olio.Evita assolutamente auto come BMW, mercedes, audi usate, seppur il prezzo d'acquisto inizialmente basso, quando sarà l'ora del tagliando o di un eventuale riparazione con quelle potresti piangere.
(Non la mia, ma la foto riporta identicamente quella mia, anche di colore)
Visualizza allegato 16827
dipende anche dal modello ovviamente, però per un audi a4 per dire, non posso pensare che il costo nel caso di un problema sia lo stesso, a parità di danno, di una panda o di una poloMa dai, io il tagliando lo pago quanto quello della mia ex-Volkswagen. Ovvio che se vai in casa madre ti mazziano, fanno 40€/L d'olio.
Per i pezzi di ricambio ti assicuro che c'è poca differenza, l'unico cazzo è che se la prendi nuova è più difficile reperire l'aftermarket.
sul discorso della casa madre concordo con tedipende anche dal modello ovviamente, però per un audi a4 per dire, non posso pensare che il costo nel caso di un problema sia lo stesso, a parità di danno, di una panda o di una polo