Per colpa vostra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
One itis oggi stava male e io le ho scritto:
"Ma perché non rispondi mai?
Se non ti interesso dillo"

E lei si stava facendo una flebo. Ieri stava male.
Lei mi ha scritto "non puoi fare così" e ha ragione.
Svolta pagina, scordati di lei. Smetti di contattarla o ogni volta ci resterai male

Critichi la RP e hai il coraggio di dire una cosa simile...

Tu e la tua mentalità woke, siete i veri malati di testa, svegliati finché sei in tempo o ti ritrovi a combattere per i diritti dei pedofili come già accade in Germania.
...mi spieghi da dove arriva il tuo ragionamento? Ho escluso in maniera molto precisa i pedofili e chiunque abbia fantasie che nascono da un qualcosa che rischia di essere pericoloso per le persone reali. Rileggi bene, per favore.

Comunque ogni giorno lei è sempre più dolce ed aperta con me. Abbandonare tutto questo è impossibile. Per il momento cercherò un equilibrio. Ma dubito che la lascerò molto presto

Comunque ogni giorno lei è sempre più dolce ed aperta con me. Abbandonare tutto questo è impossibile. Per il momento cercherò un equilibrio. Ma dubito che la lascerò molto presto
Va amata e venerata per ora. Dopo la lascerò con calma.

Non so di chi parli ma neanche mi interessa, se non hai le palle di stare sul forum non è un mio problema.
Non è una questione di palle per restare sul forum (ma che è, una baby gang?) è una questione di rendersi conto, da persone adulte, che c'è un problema e non è affatto la mancanza di relazioni. Se per te è tutto normale alzo le braccia.

Da persona adulta come dici tu dovresti renderti conto che qui funziona così e non sei costretta a partecipare.
Forse se a scrivere cose del genere siete così in pochi persino su questo forum dovresti renderti conto che il "funziona così" non ha molto senso. Funziona che due-tre scrivono cose aberranti e gli altri non vi rispondono per non flammare, al massimo. Ma come lui può dire quella merda, finché non vengo bannata io posso far notare che è merda. Fine.

Poi vuoi spiegare agli altri tu che per prima non sei un grande esempio...
Ricordati che siamo MASCHI ci prendiamo a parolacce a vicenda per sport dall'età della parola e sei tu ti sei voluta mettere fra i maschi, cazzi tua.
@Nessie

Poi vuoi spiegare agli altri tu che per prima non sei un grande esempio... Ricordati che siamo MASCHI ci prendiamo a parolacce a vicenda per sport dall'età della parola e sei tu ti sei voluta mettere fra i maschi, cazzi tua.
@Nessie
Già, le persone educate (compresi utenti su questo forum) sono tutte femminucce, vuoi dire questo? Mhh. Un po' misandrico.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro