Perché volete solo validazione estetica?

Ma io non capisco una cosa: perché l'amore deve essere legato al piacere estetico? Io posso apprezzare esteticamente un uomo o una donna, ma non provare amore o innamorarmene... e posso innamorarmi di un uomo (una donna no, non ci riesco) per il fascino mentale-emotivo che suscita su di me. Ma perché a voi non succede?

perché il cervello non fa parte della fisicità della persona? Le emozioni espresse, le parole utilizzate, tutto questo non conta nulla?
L'amore non è legato al piacere estetico, l'eccitazione e l'innamoramento però sì.
Dipende cosa uno cerca, non tutti cercano l'amore o magari cercano l'amore come secondario al sesso boh
Però ci sono decisamente persone (più donne ma anche qualche uomo) che si innamorano non solo dell'aspetto estetico dai, mica sono così rari.

L'amore non è legato al piacere estetico, l'eccitazione e l'innamoramento però sì.
Dipende cosa uno cerca, non tutti cercano l'amore o magari cercano l'amore come secondario al sesso boh
Però ci sono decisamente persone (più donne ma anche qualche uomo) che si innamorano non solo dell'aspetto estetico dai, mica sono così rari.
Io di questo non sono pienamente convinta

Quella persona diventa la tua ragione di vita perché ti piace, e ti da la scopatina, altrimenti ti accontenteresti di chiunque potrebbe 'amarti' e farti stare bene
Cos'è? La quinta nobile verità? Hahaha.

La tua visione è molto semplicistica, inoltre - lo sto scrivendo dacché sono qui almeno 1/gg - devi considerare che non tutti hanno la stessa profondità: a me non interessa affatto 🧹 o se sia un 5 o un 10 (E se per voi la Myers è 5, leggevo dal 3d, direi che ci si può abbondantemente accontentare).
Se per te la vita è solo quello (un bel faccino e una bella scopata), buon per te, avrai tanti pensieri in meno. Ma ti posso assicurare che la faccenda è molto più complessa; altrimenti Tinder sarebbe al pari di un'agenzia matrimoniale.

C'è la demisessualità e sapiosessualità cioè attrazione sessuale legata a sentimenti e connessione intellettuale, come hai tu.
Però per gli uomini è caratteristica poco comune.
A me eccita molto una dott.ssa (che appare sovente in tv) per come parla, per la professione che svolge, per come si pone. Non è nemmeno una gran bellezza ed avrà almeno 55 anni (e rughe in viso) ma se mi offrisse una serata di chiacchiere e sesso ci zomperei sopra al volo.

Se uno si accontenta gode.

1 Timoteo 6:6-8

“La pietà con animo contento è un grande guadagno... se abbiamo di che mangiare e di che coprirci, accontentiamoci di questo.”

Se invece non ci si accontenta meglio essere così:

Ok , ma io non voglio sembrare una donna . Quello di maschile ha nulla

Cos'è? La quinta nobile verità? Hahaha.

La tua visione è molto semplicistica, inoltre - lo sto scrivendo dacché sono qui almeno 1/gg - devi considerare che non tutti hanno la stessa profondità: a me non interessa affatto 🧹 o se sia un 5 o un 10 (E se per voi la Myers è 5, leggevo dal 3d, direi che ci si può abbondantemente accontentare).
Se per te la vita è solo quello (un bel faccino e una bella scopata), buon per te, avrai tanti pensieri in meno. Ma ti posso assicurare che la faccenda è molto più complessa; altrimenti Tinder sarebbe al pari di un'agenzia matrimoniale.
Non mi metto a declamare verità, anche perché non ne esistono, sicuramente non nei rapporti umani che si possono scrivere e riscrivere, vedere e rivedere sotto varie angolazioni, sensibilità e punti di vista. Questo comporta che non credo a mezza parola delle tue verità, che per me sono cazzate a tutto tondo, non prendertela. Sono sicuro che sia reciproca la considerazione.
Ti auguro di non finire in mutande, come tanti mariti, compagni, fidanzati, che si accasano tutti felici, e poi si ritrovano a dormire per strada, e lavorare per mantenere una famiglia che non c'è più e una casa dove non possono abitare.

Indietro