Presentazione di un bravo ragazzo incattivito col tempo

Azel13

New member
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum, ma è da un annetto/due che bazzico per leggere i vari argomenti trattati (penso si dica lurkare), con cui concordo per un buon 85-90%.
A farla breve ho 24 anni, ho avuto 2 ragazze, entrambe relazioni abbastanza lunghe, ma che mi hanno logorato non poco e che hanno cambiato totalmente la mia visone del mondo femminile (e del mondo in generale).
Ho sempre vissuto crudezze da parte del gentil sesso (che è tutt'altro che gentile, forse si chiama così per scherno boh hahah), ma a cui non ho mai dato troppo peso fino alle superiori, quando ho scoperto quanto false e perfide possano essere le donne. Mi rendo conto che c'è stato pure un cambio ormonale in quegli anni e che quindi, se prima non mi fregava nulla di loro, da quell'età in poi diventano una priorità (maledetta natura).
Sta di fatto che io non mi vedo brutto, dovrei perdere un po' di kg, quello si (sto andando in palestra infatti), però mi valuto più di 7, se dimagrissi arriverei pure ad 8 o più (e ne ho avuto la conferma da svariate ragazze della mia età).
Il problema è che io vorrei una relazione seria, mi interessa relativamente trombare (anche perchè sono ipocondriaco ed oggi son tutte luride), ma da 3-4 anni a questa parte ho capito che non è più possibile, le donne sono diventate tutte o troie, o stupide, o approfittatrici e iper-pretenziose (anche tutto insieme). Ho sempre sognato di sposarmi e figliare, ma ho capito che è tutta una presa per il culo per farsi sfruttare e vedere la propria vita sgretolarsi da un giorno all altro per capriccio, quindi ho scartato l'idea.
In pratica sono un bravo ragazzo che si è incattivito col tempo (come tutti credo) e quindi vengo scartato dalle donne che a quanto pare vogliono tutti gli stronzi che le trattano di merda (e poi si lamentano se... il resto lo potete immaginare).
comunque mi fermo qui perchè credo basti come presentazione, magari più avanti vi racconterò le crudezze vissute hahah.

Ps: volevo ringraziare tutti perchè in sto mondo marcio ho visto in questo forum una casa dove mi sento capito senza bisogno di dover parlare, in più molte volte siete riusciti a strapparmi un sorriso anche quando non avevo la forza di ridere.
 
Benvenuto,beato te che almeno hai avuto qualche fidanzata anche se ti hanno fatto soffrire
Scopate aparte, avrei preferito non averle mai avute, mi hanno mandato in depressione, ora ne sono fuori per quello, sia chiaro, ma fino a un anno fa andavo da psicologo e psichiatra, ho sofferto di attacchi di panico pesanti e ho più volte pensato di farla finita...
Non sono state solo loro due la causa ovviamente, ma hanno contribuito in gran parte (soprattutto la prima).
 
Cio che mi da fastiodio è che le donne non voglion oammettere che ci incazziamo DOPO che ci dicono di essere bravi ragazzi e non funziona; e si inventano tutte ste stronzate sul patriarcato che ci insegna la misoginia e il sessismo, mentre nessun patriarcato esiste in quanto ogni istituzione è femminista, specialmente la scuola, se dici una parola di troppo ti censurano dovunque. La misiginia e il sessismo le acquisiamo DOPO che capiamo che l'uguaglianza è una TRUFFA
 
Scopate aparte, avrei preferito non averle mai avute, mi hanno mandato in depressione, ora ne sono fuori per quello, sia chiaro, ma fino a un anno fa andavo da psicologo e psichiatra, ho sofferto di attacchi di panico pesanti e ho più volte pensato di farla finita...
Non sono state solo loro due la causa ovviamente, ma hanno contribuito in gran parte (soprattutto la prima).
Io credo che se gli uomini soli e/o che si sono lasciati avessero la possibilità di avere donne di ricambio come fanno le donne che appena si lasciano sanno che possono scopare dopo due ore un altro chad, ci sarebbero molti meno suicidi.
 
Cio che mi da fastiodio è che le donne non voglion oammettere che ci incazziamo DOPO che ci dicono di essere bravi ragazzi e non funziona; e si inventano tutte ste stronzate sul patriarcato che ci insegna la misoginia e il sessismo, mentre nessun patriarcato esiste in quanto ogni istituzione è femminista, specialmente la scuola, se dici una parola di troppo ti censurano dovunque. La misiginia e il sessismo le acquisiamo DOPO che capiamo che l'uguaglianza è una TRUFFA
Va beh però non hanno torto
Se domani arriva una ragazza sul 2 te le diresti di si per una relazione? Dubito perché non ti piace ma non ti aspetti che lei si incazzi con te
Il problema delle ragazze odierne é che rifiutano pure i pariestetici per fare le troie
 
Scopate aparte, avrei preferito non averle mai avute, mi hanno mandato in depressione, ora ne sono fuori per quello, sia chiaro, ma fino a un anno fa andavo da psicologo e psichiatra, ho sofferto di attacchi di panico pesanti e ho più volte pensato di farla finita...
Non sono state solo loro due la causa ovviamente, ma hanno contribuito in gran parte (soprattutto la prima).
Mi spiace sentire cosa hai passato azel spero tu possa riprendere in mano la tua vita 💪
Non sei il solo ad aver vissuto eventi spiacevoli e averne sofferto,questo é il posto adatto per parlare delle ingiustizie della vita e sfogarsi
 
Cio che mi da fastiodio è che le donne non voglion oammettere che ci incazziamo DOPO che ci dicono di essere bravi ragazzi e non funziona; e si inventano tutte ste stronzate sul patriarcato che ci insegna la misoginia e il sessismo, mentre nessun patriarcato esiste in quanto ogni istituzione è femminista, specialmente la scuola, se dici una parola di troppo ti censurano dovunque. La misiginia e il sessismo le acquisiamo DOPO che capiamo che l'uguaglianza è una TRUFFA
mai sentite parole più vere
 
Va beh però non hanno torto
Se domani arriva una ragazza sul 2 te le diresti di si per una relazione? Dubito perché non ti piace ma non ti aspetti che lei si incazzi con te
Il problema delle ragazze odierne é che rifiutano pure i pariestetici per fare le troie
il problema è che rifiutano ragazzi con la testa che le amerebbero e le tratterebbero come regine per pezzi di merda che gli cagano in bocca e le abbandonano dopo essersi svuotati le palle, così, random
 
il problema è che rifiutano ragazzi con la testa che le amerebbero e le tratterebbero come regine per pezzi di merda che gli cagano in bocca e le abbandonano dopo essersi svuotati le palle, così, random
La cosa cruda è che non è che rifiutano i bruttini buoni e gentli per i chad stronzi, credo la tana del bianconiglio sia piu profonda: una donna preferisce un chad che la tratti male a un chad ugualmente bello e ricco che la tratti bene. Perchè di quello che la tratta bene poi si stanca
 
La cosa cruda è che non è che rifiutano i bruttini buoni e gentli per i chad stronzi, credo la tana del bianconiglio sia piu profonda: una donna preferisce un chad che la tratti male a un chad ugualmente bello e ricco che la tratti bene. Perchè di quello che la tratta bene poi si stanca
crudo
 
il problema è che rifiutano ragazzi con la testa che le amerebbero e le tratterebbero come regine per pezzi di merda che gli cagano in bocca e le abbandonano dopo essersi svuotati le palle, così, random
Lo so lo so per questo mi lamento del fatto che siano troie ma non posso prendermela se una ragazza rifiuta un ragazzo perché non le piace perché potrei farlo anche io se ci provasse con me qualcuno che non mi piace (cosa che ovviamente non é mai successa dato che per le donne io sono insignificante)
 
La cosa cruda è che non è che rifiutano i bruttini buoni e gentli per i chad stronzi, credo la tana del bianconiglio sia piu profonda: una donna preferisce un chad che la tratti male a un chad ugualmente bello e ricco che la tratti bene. Perchè di quello che la tratta bene poi si stanca
Solo le tossiche preferiscono il Chad stronzo al chad gentile
Ovvio che tra Chad stronzo e normaloide gentile prendono il chad con la speranza di cambiarlo, poi finisce sempre allo stesso modo con lei dallo pisocologo e lui con un altra vacca
 
Solo le tossiche preferiscono il Chad stronzo al chad gentile
Ovvio che tra Chad stronzo e normaloide gentile prendono il chad con la speranza di cambiarlo, poi finisce sempre allo stesso modo con lei dallo pisocologo e lui con un altra vacca
ho letto il regolamento e non ho intenzione di infrangerlo, però se stessimo parlando dal vivo sarebbero già fioccati insulti a raffica per queste decerebrate.
comunque quello che hai scritto è proprio la base, può succedere molto di peggio
 
Solo le tossiche preferiscono il Chad stronzo al chad gentile
Ovvio che tra Chad stronzo e normaloide gentile prendono il chad con la speranza di cambiarlo, poi finisce sempre allo stesso modo con lei dallo pisocologo e lui con un altra vacca
"Solo le tossiche"
Credo questa sia la fallacia del vero scozzese. Quante sono le tossiche? Minimo il 50%, e poi conta che quando hai due chad, il chad alpha attiverà la loro tossicità di piu, quindi direi che la tossicità è si in parte dentro le donne, e in alcune piu di altre, ma anche negli eventi esterni che la scatenano. Tra un chad che non va domato e cambiato e un chad che gli da la missione di cambiarlo e domarlo scelgono il secondo. L'ipergamia non ha fine, e se in una stanza vi sono 10 chad e 9 chad gentili, il chad gentile sarà il livello base su cui si regoleranno per cercare drammi e ipergamia
 
Back
Top