Presentazione Gianni il doomer , NPC e ora accasciato

GianniL'Accasciato

Well-known member
Ciao a tutti, sono un fallito di 27 anni che farò tra poco , frequentava il forum durante l'epoca di Deusfur, Simonak e quando è nata la massima:" Sotto il 7 non è vita" . Non sono vergine o kv e cazzi e mazzi ma sono un relationshipcel , quella mai avuta , solo brevi frequentazioni in cui venivo piantato o la tipa era troppo minorata mentale o cessa e mollavo io. Oramai la salute mentale è deteriorata e da circa 1 anno posso definirmi completamente blackpillato , non c'è più cope che tenga , il look è tutto e il money o statusmaxing non potranno mai compensare alla mancanza della genetica. Comunque spero di poter avere una piacevole permanenza nel forum e di fare conversazioni senza filtri( o almeno senza troppi filtri).
 
Nel mondo vive veramente meno del 1% della popolazione, tutte le coppiette felici che vedi sui social dovresti vederle dietro le quinte. Noteresti lo squallore
Ma basta con sta storia, cos'è vivono solo le elite? Ma per favore siamo una minoranza a fare una vita subumana almeno qui in occidente , fossimo tutti messi così male sarebbe già andato tutto allo scatafascio
 
Ma basta con sta storia, cos'è vivono solo le elite? Ma per favore siamo una minoranza a fare una vita subumana almeno qui in occidente , fossimo tutti messi così male sarebbe già andato tutto allo scatafascio
Si ma i normies non vivono da dio, la loro vita é meglio della nostra certo ma c'é di meglio comunque
 
Mi accascia il fatto che tutti vanno avanti nella vita e io mi sento sempre nello square one
Ti sembra, in realtà loro pensano la stessa cosa che pensi tu.

Basta postare una foto di un viaggio all'estero e tutti a pensare che fa una vita all'insegna dell'avventura, magari invece era da 5 anni che risparmiava senza concedersi niente. I veri falliti sono nascosti in casa, non li vedi, non hanno social.
Comunque facile fare la morale a te, anch'io ne sono pesantemente influenzato, a lavoro spesso devo inventarmi viaggi perché sembra che tutti facciano una vita piena, quando invece io sto anche una settimana a casa sul divano a guardare netflix e giocare al pc perché non ho amici.

Se leggi qualche post dove parlo di cosa ho fatto penserai che ho avuto tutto... ebbene, io mi reputo un fallito, e per certi versi lo sono, l'unica cosa che mi fa stare meglio è ridimensionare le mie aspettative. Mi spiego, una volta bastava avere famiglia, una casa e un lavoro, basta, la tua vita era al top. Ora invece devi avere hobby, casa di lusso, macchina costosa, devi viaggiare almeno una volta al mese, famiglia, figli all'università etc... non basta mai, è impossibile sostenere questo peso sulle spalle di una sola persona, basta che qualcosa vada storto e tutto crolla.

Creati la tua piccola zona di confort senza esigere troppo dalla vita.
 
Ti sembra, in realtà loro pensano la stessa cosa che pensi tu.

Basta postare una foto di un viaggio all'estero e tutti a pensare che fa una vita all'insegna dell'avventura, magari invece era da 5 anni che risparmiava senza concedersi niente. I veri falliti sono nascosti in casa, non li vedi, non hanno social.
Comunque facile fare la morale a te, anch'io ne sono pesantemente influenzato, a lavoro spesso devo inventarmi viaggi perché sembra che tutti facciano una vita piena, quando invece io sto anche una settimana a casa sul divano a guardare netflix e giocare al pc perché non ho amici.

Se leggi qualche post dove parlo di cosa ho fatto penserai che ho avuto tutto... ebbene, io mi reputo un fallito, e per certi versi lo sono, l'unica cosa che mi fa stare meglio è ridimensionare le mie aspettative. Mi spiego, una volta bastava avere famiglia, una casa e un lavoro, basta, la tua vita era al top. Ora invece devi avere hobby, casa di lusso, macchina costosa, devi viaggiare almeno una volta al mese, famiglia, figli all'università etc... non basta mai, è impossibile sostenere questo peso sulle spalle di una sola persona, basta che qualcosa vada storto e tutto crolla.

Creati la tua piccola zona di confort senza esigere troppo dalla vita.
Infatti io vivo così come i falliti che hai descritto, esco molto di rado anche perché ora lavoro da casa, i social li ho ma sono quasi senza niente.
 
Infatti io vivo così come i falliti che hai descritto, esco molto di rado anche perché ora lavoro da casa, i social li ho ma sono quasi senza niente.
Mi avevano obbligato a creare un account facebook all'univ tanto non l'ho mai usato.
Linkedin è necessario se cerchi un lavoro, è come un curriculum online, infatti ho ricevuto alcune proposte.
Da quest'anno ho dovuto usare Instagram perché ce l'hanno tutti e se volevano mandarmi qualcosa o se volevo vedere io i loro viaggi non potevo.
Ho aggiornato facebook, ho tolto le cazzate e c'ho messo solo l'essenziale, qualche foto di alcuni eventi dell'anno (tipo un paio di uscite in montagna, una trasferta di lavoro etc...), non lo uso come fanno altri che postano compulsivamente qualsiasi cazzata.

Io i social li odio, (anche lo stato di WhatsApp per esempio). Ho deciso di fare così giusto per non essere invisibile, se qualcuno vuole sapere di me, chi sono, cosa faccio, vedono il mio profilo. Infatti due settimane fa ho fatto una ferrata con mio fratello, due giorni dopo metà colleghi al lavoro lo sapevano. A volte è utile fare così giusto per dare un minuscolo sospetto che abbia una vita non del tutto accasciata.

La società vive di apparenza, provo a fare il loro gioco, vediamo cosa succede.
 
Infatti io vivo così come i falliti che hai descritto, esco molto di rado anche perché ora lavoro da casa, i social li ho ma sono quasi senza niente.
Se ti senti un fallito è perché lo sei, abbraccia la realtà come faccio io, chi non pensa di esserlo in realtà mente a se stesso.
Qualsiasi insuccesso confermerà la tua convinzione di fallito e qualsiasi successo invece ti giustificherai dicendo: ma qualcun altro l'avrebbe fatto meglio, oppure è stata solo fortuna, è un'eccezione etc... è solo una questione di ego che tu non hai.
 
Se ti senti un fallito è perché lo sei, abbraccia la realtà come faccio io, chi non pensa di esserlo in realtà mente a se stesso.
Qualsiasi insuccesso confermerà la tua convinzione di fallito e qualsiasi successo invece ti giustificherai dicendo: ma qualcun altro l'avrebbe fatto meglio, oppure è stata solo fortuna, è un'eccezione etc... è solo una questione di ego che tu non hai.
Eh già sono un fallito e lo so, ormai è troppo tardi
 
Back
Top