archiver
New member
Ho iniziato a leggere questo forum da fine estate 2023, non ricordo come lo conobbi probabilmente su YouTube. A un certo punto sentivo il bisogno di una filosofia, a scuola ero appassionato delle materie umanistiche, che mi spiegasse il comportamento delle ragazze e poco avanti mi si palesò la redpill. In piena adolescenza utilizzavo il forum di Y!A prima che chiudesse nel 2021, c'era un utente chiamato "Sad" che parlava dell'importanza della mandibola ma non conoscevo "nome e cognome" dell'ideologia, è il ricordo meno recente che ne ho. Inoltre ho avuto da sempre questa attitudine disillusa di non farmi andare bene ciò che volevano gli altri perché me lo dicevano, infondo mi sembra di capire che i frequentatori di queste community siano politicamente di destra, la redpill è un ulteriore tassello a questo telo.
Soltanto che con le ragazze mi sono svegliato ad adolescenza bella che finita, (e ho oggi come sempre veri blocchi a confrontarmi con le ragazze) quando alla fermata perfino delle africane basse, obese, che puzzano, brutte, ti guardano dall'alto al basso in maniera snob ovvio che hai un travaglio psicologico pazzesco
Soltanto che con le ragazze mi sono svegliato ad adolescenza bella che finita, (e ho oggi come sempre veri blocchi a confrontarmi con le ragazze) quando alla fermata perfino delle africane basse, obese, che puzzano, brutte, ti guardano dall'alto al basso in maniera snob ovvio che hai un travaglio psicologico pazzesco