Presentazione :-)

Io non ho un organo, ho una protesi ben visibile, non sono fisicamente in linea con gli standard femminili attuali, non porto la S di taglia, non sono sfilata fisicamente eppure il mio ragazzo ha occhi solo per me. La personalità fa TUTTO, mettetevelo in testa una volta per tutte
Perché comunque il maschio si accontenta più facilmente. E questo è un malus enorme del genere maschile.
Bisognerebbe vedere quante donne al contrario accetterebbero un uomo in quelle condizioni da te descritte.
Per me la personalità ha un valore sì, ma solo come abbellimento: se sei bello + personalità= boost ; brutto + personalità = non boost (al limite puoi essere "interessante" come persona ma niente più).

Eh mi spiace, a me non piace insultare da dietro uno schermo, come vedi siamo pochi, ma ci sono utenti educati e moderati! Come ti dicevo secondo me ci sono comportamenti e caratteristiche comuni in entrambi i sessi che coinvolgono la maggioranza delle persone, io personalmente generalizzo perché quando un comportamento lo mette in atto l'80-90% delle persone (uomo o donna) si può fare!! Tuttavia rimane sempre una piccola percentuale di anomalia e magari tu sei una di quelle... Io non ti conosco perciò avrò sempre il dubbio se quello che dici è poi effettivamente ciò che fa, tutto qui.
Ma è giustissimo avere il dubbio, non ci conosciamo…io non esigo fiducia da nessuno.
Ma io non ho mai fatto di tutta l’erba un fascio quando le persone con cui mi sentivo andavano tra le cosce di altre, non ho mai generalizzato quando un ex frequentazione stava per soffocarmi solo perché non volevo dare un abbraccio, non ho mai generalizzato quando anche io sono stata ghostata, messa da parte, amen…sicuramente un po’ di sofferenza te la porti sempre dietro, ma non posso puntare il dito a ogni essere maschile, sarò sicuramente meno fiduciosa ma non andrò mai ad attaccare, è un concetto molto basico, elementare.

Perché comunque il maschio si accontenta più facilmente. E questo è un malus enorme del genere maschile.
Bisognerebbe vedere quante donne al contrario accetterebbero un uomo in quelle condizioni da te descritte.
Per me la personalità ha un valore sì, ma solo come abbellimento: se sei bello + personalità= boost ; brutto + personalità = non boost (al limite puoi essere "interessante" come persona ma niente più).
Ma non si tratta nemmeno di accettare, non sei una proposta, sei un essere vivente…lol

non condivido mi spiace
E questo è quello che dici, perché il contrario sarebbe controproducente per la tua narrazione.
Ma nella realtà i tuoi occhi non vedono uomini, vedono solo codice genetico, che è trasdotto attraverso le caratteristiche fisiche ed estetiche degli uomini.
Caratteristiche che tu osservi, analizzi e in pochi millisecondi determini se ti trovi di fronte ad un potenziale partner sessuale. Sei come un computer che analizza un codice: tu osservi i capelli, l'altezza, le ossa craniofacciali, la statura, e ne derivi un punteggio sulla qualità genetico/biologica dell'individuo che ti trovi di fronte. Questo punteggio poi ti determina il livello di attrazione sessuale.

Ma non si tratta nemmeno di accettare, non sei una proposta, sei un essere vivente…lol
Ognuno ha la sua visione. Per me è tutto un usare, accettare ed altre parole che purtroppo vengono sempre tratteggiate in maniera negativa. La differenza è la consapevolezza: anche tu accetti, usi, ti adatti, soppesi ecc... ma dipingi questi comportamenti con la tua visione umanistica "siamo esseri viventi (non oggetti)" ingenua, per come la vedo io.
Posso solo augurarti di continuare a vedere il mondo come lo vedi tu.

Ognuno ha la sua visione. Per me è tutto un usare, accettare ed altre parole che purtroppo vengono sempre tratteggiate in maniera negativa. La differenza è la consapevolezza: anche tu accetti, usi, ti adatti, soppesi ecc... ma dipingi questi comportamenti con la tua visione umanistica "siamo esseri viventi (non oggetti)" ingenua, per come la vedo io.
Sarò anche ingenua, però mi va più che bene così.
Non è un mondo fatto da gente spregevole e senza scrupoli

È ancora giovane, purtroppo avrà da ricredersi... Le auguro anche io di continuare a vederla così!! Gente come noi lo ha capito sulla propria pelle precocemente!!

Kaneki, se prendo provvedimenti contro questa ragazza, devo prenderli anche con te, che hai iniziato per primo a scrivere frasi volgari. Se lanci frasi volgari offensive, ovvio che l' interlocutore ti risponde per le rime oppure comunica ai responsabili del forum.
Ho cancellato le parole più pesanti che vi siete scritti. Non comunicatevi più se vi trovate antipatici.

Esperienza non significa:verità assoluta.
Il punto è che in questo forum non accettate che qualcuno la pensi diversamente da voi, sono qua da meno di 24 ore e già è estenuante starci.
Quello che dici tu, non è verità per tutti, come quello che dico io, non lo è.
Sono esperienze soggettive, non hai nemmeno capacità di poter dedurre come andrà una relazione da 20 righe.
Si sfocia in frustrazione, se permetti mi rode quando qualcuno fa insinuazioni di dubbio gusto, sopratutto quando non ci si conosce.

Voi esseri umani in generale vi siete montati la testa. Questo volersi ostinare a percepire sé stessi è gli altri come entità indipendenti e libere viene puntuale smontato dinnanzi all convenienza biologica. Quante ragazze uniche e diverse ho conosciuto eppure di fronte a Chad, ogni personalizzazione e particolarità svanita, si rivelano essere esattamente né più e né meno che quello per cui il demiurgo le aveva progettate : vacche da monta con l'imperativo biologicodi farsi schizzare lo sperma del top 10% dentro la fica così che 9 mesi dopo tramite una nuova generazione la disgrazia dell'esistenza potesse continuare a ripetersi. Non esiste niente di metafisico; illusioni, deliri, allucinazioni. La realtà è solo uno schema matematico che si ripete in eterno, senza inizio, senza fine. Qualche millimetro di ossa posizionate in modo differente e non avrei mai visto l'universo per la trappola infernale che è. La cosa peggiore della bruttezza non è la solitudine ma la costante presenza del mostro Dio. Non ci è concesso distogliere lo sguardo.

I discorsi che fa codesta np sono esattamente in linea con qualsiasi altra narcisista vaginomunita.
1. La colpa è tua
2. Ama te stesso se vuoi essere amato
3. Devi avere il coraggio delle tue emozioni
4. Non sono io che ho ragione ma siete voi che avete torto
5. Avete il cazzo piccolo.

Sorvolando ampiamente sul fatto che sono le donne a rifiutare, sono il giocatore e l'arbitro, fanno loro le regole del gioco e pretendono di dirci che siamo noi a non saper giocare.
Per me queste non sono solo bluepillate ma provocazioni per ottenere una reazione avversa da parte nostra, un'offesa all'evidenza e alla nostra intelligenza. Si sa, alle donne piace intortare gli uomini con 1k giri di parole per dire niente.

I
Ciao! Prima di risponderti ci tengo a dirti che apprezzo la tua domanda e mi sembra parecchio sensata.

Dal mio punto di vista ti dirò che è tutto totalmente nuovo, conoscere amici, parenti, genitori, conoscere magari l’ex o l’attuale ambiente lavorativo del proprio partner, visto che non ho mai avuto nulla di serio.

Se dovessi basarmi sul “avere senso o no” ti dirò sinceramente, non uscirei di casa, non mi rifarei il letto, non mi laverei i denti, non creerei rapporti sociali, non spenderei soldi in cose futili o meno, vivrei in una bolla di vetro, credo che bisogna andare oltre al senso o meno che abbia.
Viene tutto abbastanza spontaneo, ti sembra naturale arrivare a conoscere le persone che lo circondano, anche perché gli amici di una persona dicono tanto su di lui…ci circondiamo di gente che ci somiglia, non diventeresti mai migliore amico di qualcuno che non c’entra assolutamente nulla con te.
Entri nel suo mondo, ed è del tutto piacevole, ti affacci ad altre mentalità, ad altre persone…che poi diventino anche i tuoi amici non importa, ma è sempre interessante farci una discussione.
Poi, non è una questione di normale o meno avere una relazione, io penso che l’essere umano non sia fatto per restare da solo, non è fatto per vivere in una stanza piena di specchi dove esiste solo lui, ha necessità di sentire il calore di un altro essere umano, di ricevere amore, sostegno, di conoscere, ampliare e aprire la sua mentalità…altrimenti a lungo andare usciremmo tutti pazzi, saremmo dei folli incapaci di comunicare.
Nessuno sta bene solo, chi dice il contrario mente…se stai bene solo non hai necessità nemmeno di soddisfare i tuoi naturali bisogni sessuali, non hai bisogno di comunicare col mondo esterno in NESSUNA MANIERA (internet incluso), usciresti pazzo dopo almeno almeno una settimana.
Quindi non è questione di normale o meno, è questione che siamo predisposti a trovare o cercare o anche solo desiderare lontanamente, un partner/una partner.
Scusa per sto pippone assurdo, spero di aver risposto bene alla tua domanda.
Io non ho nessun contatto con altri esseri umani da più di 2 anni. Perfetto

Tu b
Assolutamente, scelgo la persona che voglio frequentare in base alle mie necessità e preferisco guardarci lungo, così da creare un futuro e non vivere nell’ignoto sperando di nutrici solo d’amore per secoli, ma avendo qualcosa di stabile entrambi.

1. Mi dispiace dirtelo, ma non fuma, né canne nè sigarette ed esce davvero poco, non necessita di andare a disoneste perchè è soddisfatto sotto ogni punto di vista.

2. Non necessito di andare al nord per scoprire la bella vita, ho già fatto diversi trasferimenti in altre città molto grandi per studiare/lavorare, non ho mai sentito il bisogno di fare la puttanella.

3. Probabilmente nelle tue relazioni passate, se ne hai mai avute, non sei stato capace di comunicare un tuo stato d’animo o una mancanza, io a momenti gli dico anche quante volte mi siedo al cesso per urinare e siamo abituati a discutere civilmente se abbiamo mancanze, oltre tutto se diventa appiccicoso non è assolutamente un problema, anzi.

4. Non ho bisogno di un tipo x che abbia macchina e casa, non ho necessità di fare la mantenuta e dover giustificare delle spese perché incapace di essere indipendente economicamente, fallirei prima come persona e poi come donna, mantenuta non lo sono nemmeno a casa con la mia famiglia e contribuisco giornalmente anche alle spese più grosse.

5. Se necessiti di voler perdere tempo a scrivere puttanate, puoi risparmiarti i crampi alle dita perché ho poco tempo da perdere e preferisco discutere di cose più sensate, non di un random che prova a definire la vita di persona Y. Prima esci di casa, vedi un po’ come funziona il mondo, fai gavetta sociale, evita di sparare sentenze senza un filo logico o di sfogare frustrazione da scroto pieno.
Buona serata !
Tu vieni da telegram secondo me

Back