Presentazione

aurorazz

Member
Premium FDB
Ciao a tutti, alla fine Crudoh mi ha convinta a iscrivermi al forum, ero già in alcuni gruppi redpill su Facebook e condivido la teoria redpill in gran parte, anche se poi di casi che non trovano riscontro nella teoria ci sono se ci si guarda attorno

Non prometto di essere chissà quanto attiva nel forum ma per quanto posso sì, lo leggevo ogni tanto da fuori tempo fa, solo che non ho mai preso la briga di registrarmi
 
Non è vero un cazzo, se uno è belloccio compensa pure se è pelato, cerca Jeremy Meeks
però è ovvio che se già con i capelli sei bruttino e ti capita la pelata è finita al 100%
Ma si capisce benissimo se uno è soltanto rasato o agato con quei ridicoli cespugli ai lati, devi fartene una ragione, oppure rompi il porcellino e prendi il primo aereo per Istanbul e non stare a chiedere conferme alla prima tipa che trovi, tanto ti rispondono per educazione così ti levi dai coglioni
 
Ma si capisce benissimo se uno è soltanto rasato o agato con quei ridicoli cespugli ai lati, devi fartene una ragione, oppure rompi il porcellino e prendi il primo aereo per Istanbul e non stare a chiedere conferme alla prima tipa che trovi, tanto ti rispondono per educazione così ti levi dai coglioni
ridicoli cespugli ai lati li avrai tu, che dici di non rasarti mai lol
io ho ancora dei bei capelli onestamente, se l'aga peggiorasse mi farei tricopigmentazione e via, tanto i soldi per farla li ho... e poi la mia aga sembra che si sia fermata a nw2, se sta ancora avanzando diventerò pelato a tipo 75 anni
 
Back
Top