Prime crisi (di pianto). Gelosia, validazione e altri argomenti divertenti.

io sono fakecel? ma se non faccio letteralmente nulla da 2 anni.. non parlare se non sai un cazzo
che cominci a rompere i coglioni e se vuoi ti facilito l allontanamento col ban

i tuoi problemi non mi riguardano come i miei non riguardano te.. sei pure uscito con delle ragazze quest estate.. se hai problemi non è causa mia e non mi coinvolgere nelle tue crisi
Io non ho fatto un cazzo da mai, non paragonarmi a te ti prego. Sono uscito con delle ragazze ma non le ho scopate, non contano nulla quelle lì.
Sarei io quello che ha problemi adesso? Io sono in crisi? Vabeh dai

Non ho letto quasi niente. Riassumerei il tutto con la solita frase:
sotto il 7 non e' vita. E sotto uno yacht da 45 metri come il nuovo Genie Blu
di Gianluca Vacchi neanche.
Infatti, le regole e tutte queste stronzate sono per i sub7 friendzonati, ad un 7 gliela danno subito il giorno stesso perché sanno che così se lo legano al dito.
Se una donna ti vuole non aspetta giorni o settimane....

io sono fakecel? ma se non faccio letteralmente nulla da 2 anni.. non parlare se non sai un cazzo
che cominci a rompere i coglioni e se vuoi ti facilito l allontanamento col ban

i tuoi problemi non mi riguardano come i miei non riguardano te.. sei pure uscito con delle ragazze quest estate.. se hai problemi non è causa mia e non mi coinvolgere nelle tue crisi

2 anni al giorno d'oggi è quasi normale, non voglio essere definito io incel alla pari tua.

Infatti, le regole e tutte queste stronzate sono per i sub7 friendzonati, ad un 7 gliela danno subito il giorno stesso perché sanno che così se lo legano al dito.
Se una donna ti vuole non aspetta giorni o settimane....
Certo che non aspetta giorni o settimane. Ma lui ci deve provare!!! Per quanto mi riguarda questa ragazza, parlando con amica, ha benissimo potuto dire: "sono uscita con questo ragazzo per una settimana e non ha mai provato a baciarmi!".
Mi spiace per tutti i discorsi sulla parità etc, ma nessuna ragazza, anche interessata, farà la prima mossa per baciare un ragazzo.
Per quanto mi riguarda, così come la ragazza della storia di colui non si è tirata indietro agli abbracci, non lo avrebbe fatto nemmeno se lui avesse provato a baciarla.

no scopare 3
non fare un cazzo intendo non avere letteralmente una vita..

allora manco io voglio essere accomunato a voi che tra lavoro , vacanze e università state perennemente a contatto con donne..
non che io ci tenga particolarmente..
però se voi fate una vita perfettamente normale tranne scopare allora io non voglio essere paragonato a voi
Beh fra ascolta, tu hai scopato l’ultima volta 2 anni fa, c’è gente che non ha mai scopato in vita sua. Capisci che fare una vita normale, come andare all’università o a lavoro, uscire con gli amici, palestra, serate ecc…
Tu hai già scopato, hai la pancia piena, è normale per te parlare così. Non voglio offenderti, poi tu prendila come vuoi, ma sei un fakecel, anni sono pochi, poco da dire. Io non sono come te
Noi 2 non siamo uguali.

Io voglio capire una cosa e poi mi taccio. Come fa Colui a dire che la tizia non ci sia stata? 1Ha provato a baciarla e si è scansata?
Visto che aveva dei dubbi e aveva paura di beccarsi un rifiuto netto non ha fatto neanche la mossa di provare a baciarla ma le ha palesato il suo interesse via messaggi e lei gli ha risposto che lo vedeva solo come amico?
Perché a me pare che i dati oggettivi siano:
1 una ragazza accetta di uscire con lui per una settimana;
2 ci sono dei contatti fisici fra i due (abbracci) ai quali lei non si sottrae;
3 lei non si fa sentire per due giorni perché è arrivata un'amica da fuori;
4 lei gli riscrive e lui la manda a stendere.

grazie al cielo che non sono come te,
sono messo male ma te ti sto vedendo irrecuperabile ultimamente..

voi blackpillati purtroppo avete perso completamente il lume della ragione.. c'è solo odio poca ragione..

probabilmente qualcuno avrà rosicato anche che polifemo ha scopato dopo 30 anni..
dovete capire che non sono gli altri i responsabili per i vostri problemi, ma solo leducazione che avete ricevuto o al limite una sfortunata genetica predisposta a depressione o problemi mentali

ps che poi è ridicola sta cosa.. uno deve vantarsi di aver scopato il meno possibile per essere "accettato" tra i blackpill?
anche se uno ha scopato non vi ha tolto niente a voi.. e non è colpa sua.. siete voi che avete problemi

anche crissonanza ha scopato free
Non hai capito niente...

no scopare 3
non fare un cazzo intendo non avere letteralmente una vita..

allora manco io voglio essere accomunato a voi che tra lavoro , vacanze e università state perennemente a contatto con donne..
non che io ci tenga particolarmente..
però se voi fate una vita perfettamente normale tranne scopare allora io non voglio essere paragonato a voi
Cazzo c'entra, non andare all'università o vacanze o incontrare gente non te lo impedisce nessuno, fa parte della tua volontà.
Scopare invece ti danno la possibilità solo le donne.
Ecco perché non puoi essere paragonato ad un vero incel.
Qua molti si mettono la targhetta blackpill o si lamentano di essere incel solo per far parte del gruppo.

Io voglio capire una cosa e poi mi taccio. Come fa Colui a dire che la tizia non ci sia stata? 1Ha provato a baciarla e si è scansata?
Visto che aveva dei dubbi e aveva paura di beccarsi un rifiuto netto non ha fatto neanche la mossa di provare a baciarla ma le ha palesato il suo interesse via messaggi e lei gli ha risposto che lo vedeva solo come amico?
Perché a me pare che i dati oggettivi siano:
1 una ragazza accetta di uscire con lui per una settimana;
2 ci sono dei contatti fisici fra i due (abbracci) ai quali lei non si sottrae;
3 lei non si fa sentire per due giorni perché è arrivata un'amica da fuori;
4 lei gli riscrive e lui la manda a stendere.
Se @ColuiCheOsserva l'ha sfanculata vuol dire che non ha ricevuto segnali. Un donna è vero che non fa il primo passo ma sicuramente manda segnali INEQUIVOCABILI, dato che il suo scopo è fargli capire che gli interessa.
Basta con queste cazzate per lavarsi la faccia: "eh beh se non ci provi allora è colpa tua"

il discorso è questo, una tipa guardandovi in un 5 massimo 10 secondi ha già capito tutto di voi, quindi fare sforzi eccessivi è inutile, ovviamente non ci si può nemmeno aspettare che sia lei a saltarvi addosso e a tirarvi giù i pantaloni(può accadere ma non è la norma per un ragazzo normale, la cui norma oggi è quella di non vederla nemmeno con il cannocchiale), lei sa già in quei secondi cosa sarà disposta a fare con voi e cosa no, dalle sue espressioni, atteggiamenti, sguardi e parole dovete capirlo e agire di conseguenza(provandoci).
però già pr fare questo la maggior parte dei ragazzi viene esclusa a priori, poichè oggi solo una minoranza esce con ragazze(sarà meno del 40%, ipotizzo un 25/30%) e di questa minoranza solo una ristrettissima minoranza chiava(5/10%).
è chiaro che uno che ottiene attenzioni di più ragazze e ci esce non è un incel dal punto di vista fisico, ma potrebbe avere altre disfunzioni mentali o problemi che gli sputtanano le eventuali e possibili avventure.
non dovete fare chissà che per chiavare, serve il teschio, un minimo di competenze sociali(per non apparire un coglione) e scaltrezza, salvo che agiate come ebeti se vi rifiuta lo farà perchè non le piacete fisicamente non per altri motivi strani e assurdi.

Indietro