Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Teschio notevole
Automaticamente tutto quello che fa viene apprezzato ed è interessante agli occhi delle NP, ovviamente rientra tutto nella dinamica dell'effetto alone, stesso identico video, stessa identica voce, stesso identico talento, stesso identico carattere, stessa identica persona, ma con un teschio mediocre-sgradevole e non se lo sarebbe inculato nessuna di pezza
contava solo avere 10 cm dal labbro inferiore alla punta del mento
Che vita di merda
Vabbè dai che sarà mai gli scrivono delle wallate scadute, che se le tenga...
Comunque non è che sia tutto questo figo e chad...
Normaloide con una voce strillante, giusto una wallata scaduta può interessarsi...
Comunque queste femmine sono proprio menomate mentalmente, grazie ai social ancora di più... Fanno ridere e cagare allo stesso tempo...
Tro*e di![]()
E un belloccio sopra la media sennò non avrebbe ricevuto quei commenti, vediamo se confermano anche le utentope del forum @Desya @nflove @fakeplastictree @Charlix @rickkkkVabbè dai che sarà mai gli scrivono delle wallate scadute, che se le tenga...
Comunque non è che sia tutto questo figo e chad...
Normaloide con una voce strillante, giusto una wallata scaduta può interessarsi...
Comunque queste femmine sono proprio menomate mentalmente, grazie ai social ancora di più... Fanno ridere e cagare allo stesso tempo...
Tro*e di![]()
E un belloccio sopra la media sennò non avrebbe ricevuto quei commenti, vediamo se confermano anche le utentope del forum @Desya @nflove @fakeplastictree @Charlix @rickkkk
Brutto non è, mi sembra un bel figliuolo. Un po' troppo grosso per i miei gusti
Ma basta con sti uomini mattone, non mi piacciono loroE un belloccio sopra la media sennò non avrebbe ricevuto quei commenti, vediamo se confermano anche le utentope del forum @Desya @nflove @fakeplastictree @Charlix @rickkkk
E un belloccio sopra la media sennò non avrebbe ricevuto quei commenti, vediamo se confermano anche le utentope del forum @Desya @nflove @fakeplastictree @Charlix @rickkkk
Forse alla fine la cosa che fa tiltare di più è questaChe poi non è nemmeno chissà che, faccia da 6.5 e frame decente, bastava questo
E allora più che carino dovresti dire belloSecondo me è molto carino, intorno all’8. Oltre al viso si mantiene anche molto in forma (forse un po’ troppo), in più ha una bella voce e mi piace molto il fatto che suona il pianoforte e la chitarra