Blackpill Puoi amarla quanto vuoi ma se arriva uno cosi è strafinita

Per verità assolute e disperate
Teschio notevole

Automaticamente tutto quello che fa viene apprezzato ed è interessante agli occhi delle NP, ovviamente rientra tutto nella dinamica dell'effetto alone, stesso identico video, stessa identica voce, stesso identico talento, stesso identico carattere, stessa identica persona, ma con un teschio mediocre-sgradevole e non se lo sarebbe inculato nessuna di pezza

Vabbè dai che sarà mai gli scrivono delle wallate scadute, che se le tenga...

Comunque non è che sia tutto questo figo e chad...

Normaloide con una voce strillante, giusto una wallata scaduta può interessarsi...

Comunque queste femmine sono proprio menomate mentalmente, grazie ai social ancora di più... Fanno ridere e cagare allo stesso tempo...

Tro*e di 💩💩💩

Teschio notevole

Automaticamente tutto quello che fa viene apprezzato ed è interessante agli occhi delle NP, ovviamente rientra tutto nella dinamica dell'effetto alone, stesso identico video, stessa identica voce, stesso identico talento, stesso identico carattere, stessa identica persona, ma con un teschio mediocre-sgradevole e non se lo sarebbe inculato nessuna di pezza
contava solo avere 10 cm dal labbro inferiore alla punta del mento
Che vita di merda

Normaloide con una voce strillante, giusto una wallata scaduta può interessarsi...

Comunque queste femmine sono proprio menomate mentalmente, grazie ai social ancora di più... Fanno ridere e cagare allo stesso tempo...

Tro*e di 💩💩💩

Si ma il problema è che oltre una ottima estetica, mascella, bicipiti, tutto e penso anche altezza, ha una voce stupenda, fa anche video riflessivi. Ovvio forse dal vivo sara ovviamente il classico toyboy narcisista che usa tutte ste np invaghite come sborratoio. Pero è incredibile come abbia praticamente tutto anche abilita nella musica, sto qua avrà accumulato karma positivo per decine di vita per rinascere in un corpo del genere

Tro*e di 💩💩💩
E un belloccio sopra la media sennò non avrebbe ricevuto quei commenti, vediamo se confermano anche le utentope del forum @Desya @nflove @fakeplastictree @Charlix @rickkkk

Io i social non li sopporto e specialmente i video come questo, sono tutti bellocci e chad che mi moggano pesantemente. Tra l'altro l'algoritmo di tiktok spinge i belli oltre che il contenuto degenerato e sessuale più di ogni altra cosa perché è quiello che rilascia più dopamina e crea più dipendenza.
Devi essere masochista per guardare apposta questa roba...

Lui comunque è belloccio e robusto di fisico, sembra anche molto alto, e la capacità artistica (che comunque non ho ascoltato perché non ho l'audio attivo e non ho intenzione di attivarlo) è sempre una calamita per le np. Ovviamente credo che se un artista sia brutto le reazioni sarebbero molto diverse, ammesso che l'artista non abbia la depressione e quindi addio capacità artistiche.

Ultima modifica:
oltre che bello esteticamente è anche attraente la capacità artistica e “l’aura” che emana, non so come spiegarlo, ma ci sono degli uomini che risultano più attraenti di altri anche a parità di bellezza oggettiva e secondo me lui ne fa parte, sarà il modo di fare, la sicurezza.
nonostante non sia esattamente il mio tipo sicuramente il fattore estetico influisce sul fatto che riceva questi commenti, anche se spesso su tiktok se qualcuno mostra grande talento gli fanno comunque i complimenti a prescindere dall’aspetto

Che poi non è nemmeno chissà che, faccia da 6.5 e frame decente, bastava questo
Forse alla fine la cosa che fa tiltare di più è questa
Non serviva essere chissà chi, bastava rientrare tra il 5.5 e il 6.5 per condurre una vita rispettabilissima
Qualsiasi stronzo che si vede in giro con una tipa rientra in quella fascia estetica li
Pensare di dover essere sopra il 7 per fare esperienze è una stronzata, certo, sicuramente te la vivi meglio, hai più opzioni, trovare una tipa è infinitamente più semplice, ed è innegabile il vantaggio di esserlo ovviamente
Eppure, sarebbe bastato avere quel minimo sindacale estetico per scopare ed essere un individuo ordinario e non ricevere occhiatacce di disgusto

La cosa più difficile da accettare è non essere rientrato tra quel 70%-80% di persone normali, non avercela fatta per un pelo, quant'è minuscolo il margine tra brutto e normale alle volte?
Qualche millimetro qua e là, e la tua vita cambia drasticamente

Secondo me è molto carino, intorno all’8. Oltre al viso si mantiene anche molto in forma (forse un po’ troppo), in più ha una bella voce e mi piace molto il fatto che suona il pianoforte e la chitarra
E allora più che carino dovresti dire bello

Indietro