🕰️23:59🕰️
Well-known member
Bella questaNon e vero un cazzo.. i gay sono molto piu selettivi e pretenziosi sull altezza e sul.fisico palestrato.. l aspetto fisico e' tutto.
Bella questaNon e vero un cazzo.. i gay sono molto piu selettivi e pretenziosi sull altezza e sul.fisico palestrato.. l aspetto fisico e' tutto.
Ma come è bella questa? È così ahah l'estetica è importante per loroBella questa
188cmQuanto sei alto?
Mah non lo so penso che i froci guardino le stesse cose che guardano le donne quindi anche loro saranno attratti dai bei ragazzi stazzoni, quello della nanetta maneggevole è un tropo esclusivamente etero.Magari un bel maschione potrebbe pensare che sei un bel nanetto maneggevole con cui fare tante belle cosette.
Sei gay tu?Non e vero un cazzo.. i gay sono molto piu selettivi e pretenziosi sull altezza e sul.fisico palestrato.. l aspetto fisico e' tutto.
Cope non ci sono tante da 1,50 la media è 1,65 per le donneLa cosa che mi chiedo poi è: ma tutte vogliono arrampicarsi ahah? Ci sono tante ragazze 1,50.
esatto, quella è roba da etero sposati e anziani che vogliono svuotare i coglioniquello della nanetta maneggevole è un tropo esclusivamente etero.
Uno che si fa scopare dagli uomini scopa comunque più di un suo pariestetico o pari altezza etero.Mah non lo so penso che i froci guardino le stesse cose che guardano le donne quindi anche loro saranno attratti dai bei ragazzi stazzoni, quello della nanetta maneggevole è un tropo esclusivamente etero.
Al massimo può essere il sogno bagnato di qualche pedofilo
Io noSei gay tu?
Ma come è bella questa? È così ahah l'estetica è importante per loro
dipende, ma in quel caso devi entrare nella terra di mezzo popolata da gay etero e bisex pervertiti e pieni di parafilie, vestiti di lattice e borchie.Uno che si fa scopare dagli uomini scopa comunque più di un suo pariestetico o pari altezza etero.
Parlavo infatti di sesso.dipende, ma in quel caso devi entrare nella terra di mezzo popolata da gay etero e bisex pervertiti e pieni di parafilie, vestiti di lattice e borchie.
dipende da cosa l'interessato si aspetta, se vuole avere un incontro o una storiella gay normale non credo sia così facile.
altrimenti si mette una parrucca un vestitino e in una giornata vede più cazzi del dottore della visita militare. e magari qualcuno gli allunga pure un biglietto da 50.
EccomiiiConosco gente che online riesce a chattare con fighe stratosferiche, poi quando si incontrano non combinano nulla.
Se il suo culo potesse parlare, chissà che aneddoti.
Infatti ecco l'esempio praticoEccomiii